Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: scemochilegge    01/01/2013    1 recensioni
La mia è una storia, una storia normale di una ragazza regolare. È stata sconvolta, travolta completamente da un inaspettato viaggio nella città più cool d'Europa, Londra. Londra era il sogno mio, il sogno di ognuno. C'erano i Beatles e i Rolling Stones, c'era la Regina e c'era Harrods. C'era il Big Ben e il Buckingham Palace, c'era tutto quello che si poteva desiderare. Poi c'erano altre cinque persone, che fino a un paio d'anni prima non erano conosciute da nessun'altro se non dai loro amici. Erano Liam, Niall, Louis, Zayn e Harry, ma ora erano i One Direction ed erano uno dei tanti motivi per cui amavo Londra.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una tranquilla giornata di metà febbraio, le solite giornate noiose del doposcuola piene di compiti. Tornai a casa normalmente e accesi immediatamente il pc, come ogni giorno. Dopo pranzo mi precipitai davanti allo schermo. In automatico, 3 finestre, sempre le stesse: Facebook, Twitter e Media Player.
 
Già, tutte concentrate su una cosa sola, loro: gli One Direction. Su Facebook seguivo quasi 20 pagine a loro dedicate per non perdermi neanche un piccolo particolare sui loro movimenti o le news. Su Twittah mi connettevo per controllare se cazzeggiavano scrivendo le loro solite stronzate, o se qualcuno avesse avuto notizie sulla vaga speranza di un ritorno in Italia. E beh, Media Player ovviamente, era il loro CD, Up All Night, il mio primo vero CD da Directioner. Amavo quei ragazzi ma non amore quello del sesso o dei baci, è un amore platonico, un amore oblativo, anche perché, diciamocelo chiaro, non sapevano neanche che io esistessi. A parte questo, ero una normalissima ragazza che frequentava un liceo e sperava solo di poterli vedere, un giorno, solo vederli, magari fare una foto con loro, ma sarebbe stato già chieder troppo.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: scemochilegge