Serie TV > Revenge
Segui la storia  |       
Autore: FallenAngel1990    01/01/2013    1 recensioni
“Pronto?”
“Emily?..Emily, sei tu???”
“Sara?”
“Oh, grazie a Dio! Ti cerco da giorni...Emily, sono nei casini...”
“Hey, hey...calmati, che è successo?”
“E' una storia lunga, non c'è tempo...Emily, devi farmi entrare in America...”
“Cosa?”
“Qualcuno sta cercando di uccidermi...ti prego Emily...”
Emily, Nolan e una nuova ragazza. Doppia vendetta, amore, passione. Ambientato durante la II stagione, immaginando una possibile terza stagione.
SPOILER!!!
Genere: Drammatico, Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, Crack Pairing | Personaggi: Emily Thorne, Nolan Ross, Nuovo personaggio
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

La ragazza venuta da lontano

 

Era quasi l'alba quando una mano la scosse dal sonno profondo in cui era caduta.

Nolan, con destrezza, evitò la mano che stava per raggiungere il suo collo e strangolarlo per l'ennesima volta, il ragazzo era incline agli strangolamenti.

"Sono diventato bravo, è?" disse compiaciuto per lo scatto fulmineo di poco prima, dopo un paio di sequestri e una marea di ematomi e costole doloranti che si era procurato in quegli anni aveva iniziato a darci dentro con gli allenamenti di boxe e karate.

"Fottiti, Nolan!"

Il ragazzo rise, classico comportamento alla Emily.

"Buongiorno anche a te, splendore. Dormito bene?"

"Il tuo divano è scomodo..." ribattè per ripicca.

"Uova o pancetta? O tutte e due?"

"Caffè"

Il biondo si allontanò dirigendosi verso il bancone della cucina, le versò una tazza colma di caffè fumante e la portò alla ragazza.

"Colazione a letto, questo vuol dire che ti sto viziando" Sorrise.

Emily non riuscì a trattenersi e un sorriso le incurvò le labbra. Potevano anche battibeccare qualche volta, a litigare, raramente, ma alla fine Nolan era suo amico, il suo migliore amico, l'amico migliore che avesse mai avuto e soprattutto era suo complice. Di lui si fidava più che di lei stessa. Solo lei poteva permettersi di parlargli male, insultarlo a volte, ma nessun altro aveva questo permesso e quei pochi che l'avevano fatto se l'erano vista con lei.

La suoneria del cellulare di Nolan inondò la stanza. Il ragazzo di precipitò a rispondere, diede alcune istruzioni e riattaccò.

"Era il mio pilota, stanno per arrivare, saranno qui a momenti!"

"Vado a prenderla..."

"Dove credi di andare?"

"Alla tua mega galattica pista d'..."

"Hey hey hey, calma...vengo anch'io, credi che la faccia passare dalla porta principale? La pista sarà anche mia, ma sai...una clandestina probabile assassina, hum vediamo...per quanti anni finiremmo in galera? Probabilmente ci darebbero l'ergastolo." soppesò soprappensiero.

"Nolan, muoviti!!!" Gli gettò la giacca che aveva intravisto sul divano e il ragazzo la prese al volo.

"Wow, sono superman!"

"Stai cercando d'impressionarmi?" chiese la ragazza.

Il ragazzo sorrise.

"E non mi hai ancora visto sparare!"

"Mi è bastato la prima volta, grazie, ma passo!" concluse la frecciatina con un gesto della mano.

Il ragazzo, con l'espressione da finto offeso, inclino il labbro.

"Così mi ferisci..."

"Nolan!!"

"Ok, ok...quanta fretta!"si infilò la giacca di fronte a un specchio e sistemò i capelli ormai corti dopo il nuovo taglio.

La ragazza esasperata, ormai vicino alla porta, tornò indietro e arpionò il ragazzo per un braccio.

"Sei bellissimo, ora andiamo!" disse sbuffando.

"Non ci credo!!!"

La ragazza lo guardò interrogativa.

"E' il primo complimento che mi fai da anni!"

La ragazza rivolse gli occhi all'insù.

Nolan si voltò, prese le chiavi dell'auto da un piccolo, ma costosissimo, portaoggetti e si infilò il cellulare in tasca, arrivò alla porta e l'aprì.

"Dopo di lei, mademoiselle "

Emily sorrise.

La jeep del ragazzo era parcheggiata nel vialetto di fronte alla villa. Salirono in auto e in pochi minuti raggiunsero la pista d'atterraggio privata di Nolan.

Raggiunsero l'hangar e lasciarono la macchina vicino l'ingresso.

“Allora, Ems...” espirò profondamente “Pronta a cacciarti in qualche casino? Perchè lo sai vero che succederà?”

“L'avevo messo in conto” rispose la ragazza seduta sul sedile del passeggero. Guardava fissa di fronte a se, verso l'hangar ancora vuoto.

“Eccoli!” Nolan indicò la pista dove il jet stava atterrando, avviò il motore dell'auto e si avvicino al veivolo che ormai fermo, stava per far scendere la passeggera. Pochi attimi dopo il portellone si aprì e sulla soglia comparve una giovane ragazza italiana sulla ventina, capelli castani cortissimi. Vestiva totalmente in nero e un paio di occhiali scuri le coprivano gli occhi.

Emily aprì lo sportello, scese dall'auto. Con la mano si face ombra sugli occhi e agitò l'altro braccio verso la ragazza.

La ragazza in nero si avvicinò all'auto, con lei solo un piccolo borsone.

“Emily!!!” le due ragazze si abbracciarono. “Non so come ringraziarti!”

“Sara, poi mi racconterai” sorrise “Vieni, dobbiamo muoverci, sali.”

La ragazza salì in auto e Nolan si voltò verso di lei.

“Sara questo è Nolan, Nolan Sara...” Emily li presentò.

“Così ti stavano per uccidere, è?” chiese Nolan dando la mano alla ragazza.

“Nolan!” Emily lo redarguì subito.

“Che c'è? Stavo solo facendo conoscenza” Sorrise verso la nuova arrivata.

“Diciamo che hanno spudoratamente tentato di uccidermi...possiamo parlare da un'altra parte? So che non mi hanno seguita, ma non sono tranquilla.”

“Andiamo subito signore, datemi un secondo...”

Nolan tirò fuori dalla tasca della giacca il suo smartphone e digitò alcuni codici.

Emily lo guardò chiedendosi cosa stesse facendo.

“Sto disattivando le telecamere d'uscita e sostituirò i minuti mancanti con un video falso, ufficialmente il jet non è mai partito.”

“Nolan è tutto tuo qui...”

“Meglio andare sul sicuro, sai...nel caso succedesse qualcosa”

“E' sempre così vero? Tanto per iniziare a farsi un'idea...” chiese la ragazza divertita.

“Sempre” confermò Emily.

“Eeeeeh ci sono! Partiamo?”

“Prego, stiamo aspettando te. Come nostro chauffeur ci porterai a casa.”

“Mia.”

“Piccolo particolare, io ho detto solo casa” ribatté Emily.

Nolan sorrise, avviò il motore e riprese la strada di casa.

**********----------**********----------**********----------**********----------**********----------**********----------
Buon anno a tutti!!! Arrivo giusto in tempo per farvi gli auguri! Volevo ringraziare tutti quelli che hanno letto il primo capitolo di questa ff! Mi piacerebbe ricevere qualche commento, giusto per sapere che ne pensate! Scrivo veramente da poco, vorrei migliorarmi...ditemi che ne pensate! Un bacione e di nuovo buon anno!!! 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Revenge / Vai alla pagina dell'autore: FallenAngel1990