Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: alex3a    01/01/2013    1 recensioni
molto tempo fa scrissi una storia sui miei personaggi preferiti , ovviamente parlo di Jay e Ash ;-) Mi venne l'idea dopo aver letto di un'intervista ad un membro della troupe che parlava della sceneggiata fatta da Joe, l'allora ragazzo di Ashley alla sua compagna poiché geloso marcio di Jackson..
così ho scritto questa fic di getto incentrata su loro ma anche robsten, un po' tutti.. e spero vi piaccia, è una cosa vecchiotta ma se vi va di leggerla fatemi sapere che ve ne pare.. io quei due li adoro letteralmente.
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ashley Greene, Jackson Rathbone, Kristen Stewart, Robert Pattinson, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Rob pov_


Quella sera per distrarre le ragazze con Jay e Kell preparammo una sorpresa a tutto il cast


Kriss mi aveva confidato, dopo lunghissima insistenza da parte mia, il motivo per il quale Ash e Joe avevano rotto.
Ashlee alla fine aveva ammesso davanti a Joe di provare qualcosa per Jay il che era fin troppo evidente a tutti tranne che ai due interessati.. e soprattutto gli aveva detto che non intendeva rinunciare ne a noi ne tantomeno a Jackson e che o se ne sarebbe fatto una ragione o poteva pure andarsene.. sorrisi sentendo Kriss che mi raccontava i fatti..

R:Amore questa cosa ti ricorda nulla??
K:Oh si Rob..due “zucconi” che però ora che si fanno meno pare sono felici!!
R:Già!!-dissi baciando delicatamente le sue dolci labbra
K:Ci abbiamo messo due anni a capirlo ma siamo decisamente fortunati Rob!!
R:Già ed ora quando li guardo sai che penso a noi?
K:Dici che anche loro sono bloccati dallo stello motivo?
R:E da cosa se no??


La risposta era certamente la stessa anche per loro..a tenerli lontani era una sola cosa ed il suo nome era P.A.U.R.A.


Proprio quella che aveva frenato così a lungo me e Kriss e pensare che oggi siamo così felici..se non avessimo tentato avremmo finito per perdere molto di più, io lo sapevo bene ed ora il punto era un altro..come farlo capire a loro??


Come evitare che perdessero tempo inutilmente proprio come era accaduto a noi?E poi dadaaaaaa l’idea mi era venuta così di colpo..aveva ragione Kell, avremmo dovuto festeggiare e cosa c’è di meglio che una festa?Così anche Ash non avrebbe di certo pensato troppo e si sarebbe distratta..


R:Amore ho avuto una mezza idea ma non voglio rovinarti la sorpresa però mi serve una mano..
K:Spara, che ti serve??
R:Vorrei che tu, Nikky e Ashlee faceste una di quelle vostre riunioni di sole donne dove vi preparate..ci sarà una sorpresa nella sala concerti dell’albergo con tanto d’invito ufficiale che vi verrà recapitato nella stanza di Ash e non aggiungo altro se no ti rovino la sorpresa!!!
K:Potrei sempre corromperti..-disse maliziosa salendomi a cavalcioni e mettendo le sue mani fra i miei capelli per poi morsicarmi l’orecchio dolcemente e cominciare a succhiarlo mandandomi letteralmente su di giri
R:Kriss..oh .. Kriss.. piccola no ti prego.. stasera quando torniamo in camera..fallo per Ash, le serve una mano
K:Ok..-disse guardandomi con aria divertita per poi aggiungere-..guarda che questa sera poi ti devi fare perdonare!!!
R:Giuro!-rispondo sorridendole


Lei si gira allora, prende le sue cose e si avvia alla porta chiudendosela alle spalle lasciandomi lì a cercare di capire com’ero riuscito a resisterle..


L’unica conclusione alla quale arrivai??Semplice, non sarebbe più capitato!!Comunque ci saremmo rifatti di lì a poco ed era ora di dare il là alla mia idea




Nikky pov_


Tesoro cosa sono questi??-domandai sventolando i tre inviti che avevo trovato sotto la porta..


Ne aprii uno e lessi..O.M.G.!!-esclamai per poi aggiungere-Stasera non sono ammesse defezioni mie care, siamo attese alle 20 nella sala centrale dell’albergo
A:Non me la sento di uscire Nikky, scusami tu con gli altri!!
N:Eh no tesoro, non credo tu abbia capito bene, non ammettono defezioni, devi venire anche tu!!
K:Ed ora ci facciamo belle, chissà che stasera non porti qualcosa di nuovo..-disse maliziosamente e le lessi negli occhi le sue vere aspettative per Ash..

“speriamo!!”-pensai fra me e me incrociando le dita



Kriss pov_


Quando facemmo il nostro ingresso nella sala gli occhi di amici e collegi furono subito tutti puntati su di noi..essere al centro dell’attenzione non mi faceva impazzire ma la nostra amica aveva bisogno e così..certo che ci eravamo tirate parecchio!-pensai fra me e me


Tutti ci fissavano con insistenza e parlottavano..”ma che cavolo avevano tutti?!?”


Poi una ragazza vestita da cameriera ci raggiunse..


C:Le signore vogliono accomodarsi al tavolo?
N:Ok..abbiamo un tavolo?-domandò alla cameriera
C:Certo, siete le signore Cullen vero?


Tutte e tre sorridemmo a quel nome cominciando a capire..


K:Si , si siamo noi!-risposi divertita
C:Questo è il tavolo che vi hanno riservato i vostri mariti!!
K:Grazie!!


Ash sorrideva proprio come me e Nikky..non ce lo saremmo mai aspettato..


N:A quanto pare sono sposata..ahahah.. e mo a Paul che dico?!?ahahah!!-se ne uscì bene Nikky e pure Ashlee scoppiò a ridere divertita


Il tavolo era semplice , praticamente al centro della sala..ci sedemmo e nel giro di poco, dopo che anche Elisabeth Dakota e rachelle ci avevano raggiunte , le luci calarono e lo spettacolo prese il via..


Sul palco i ragazzi che .. O.M.G.!!!!!


“Non ci posso davvero credere!!”-esclamai non appena ebbi la visuale completa


Poi una voce..”A mia moglie!!” e di colpo una musica celestiale cominciò ad invadere letteralmente la sala..Robert stava suonando il piano con un’intensità capace di travolgere tutto e tutti, me per prima grazie a quella sua dolcissima dedica ed a quella canzone, la nostra canzone..


“Amo, incredibilmente quell’uomo!!”-ricordo di aver pensato mentre registravo attentamente ogni suo più piccolo movimento..quando suonava il piano lo trovavo così dannatamente sexy che avrei potuto pure saltargli al collo


N:Bella Cullen buona .. trattieni quei pensieri impuri..-disse Nikky scherzando ma riportandomi alla realtà
A:Già sorellina, per il maritino hai tutto il tempo!!-mi sbeffeggiò pure lei ridendo il che mi fece davvero piacere..Rob aveva avuto ragione, quella serata avrebbe aiutato la nostra amica e poi chissà quei mattacchioni la sopra cosa avevano in serbo per noi!!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: alex3a