Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: cardi    01/01/2013    1 recensioni
Girai la maniglia ed entrai.
L'aria fredda entrava dalla finestra semiaperta.
Feci strusciare i miei piedi nudi fino allo specchio e poggiai i gomiti sul marmo del lavandino, un brivido mi percorse quando i miei occhi scivolarono sulle braccia. Deglutii e alzai la manica della maglietta fino a che furono tutti visibili. Dal primo all'ultimo.
Avvenimenti casuali, non trattano dell'autrice }
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Girai la maniglia ed entrai.
L'aria fredda entrava dalla finestra semiaperta. 
Feci strusciare i miei piedi nudi sul pavimento ghiacciato fino allo specchio e poggiai i gomiti sul marmo del lavandino, un brivido mi percorse quando i miei occhi scivolarono sulle braccia. Deglutii e alzai la manica della maglietta fino a che furono tutti visibili. Dal primo all'ultimo. 
I tagli salivano fin tutto l'avambraccio. Cicatrizzati.
Una lacrima rigō le mie guance e cadde proprio lė, mi asciugai gli occhi con la manica del braccio sinistro e li guardai, dritto nello specchio. Contemplai il vuoto in cui ogni persona che avrebbe guardato lė dentro sarebbe caduta e abbassai lo sguardo. Strinsi i pugni e aprii il cassetto. 
La presi in mano e la guardai sconfitta, con odio, ma allo stesso tempo disperazione per il fatto che sembrava quasi ricordarmi il fatto che mi era mancata. Che nonostante tutti i miei sforzi di andare avanti, avevo riafferrato in mano la mia rovina. 
Feci scorrere la lama sul braccio e, mordendomi il labbro, scelsi una cicatrice e senza pensarci affondai la lama nella carne. 
Il braccio si irrigidė e gli occhi si inondarono di lacrime, ma il dolore non era niente a confronto dei ricordi che scorrevano nella mia testa e che quel sangue, colato sul mio braccio, rendeva pių vivi che mai. 
Gettai la lama nel lavandino e la sciacquai, colorando l'acqua di un rosso sangue, impastandola con le mie lacrime.
Sono sempre cosė orribili, i miei ricordi, ma infondo sono solo cicatrici impresse sul cuore, nella memoria, e sul corpo.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: cardi