Storie originali > Fantasy
Ricorda la storia  |      
Autore: Water_wolf    01/01/2013    15 recensioni
-Quando ti deciderai a dire ai vecchi dei tuoi poteri?- mi chiese John.
-E tu quando ti deciderai a dichiarare la tua omosessualità?- domandai sarcastica.
--------
Questo è il sogno che ho fatto questa notte, vi presento le storie folli e senza senso che fanno capolino nella mia mente.
Genere: Comico, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sei un’idiota Katie-
-Non rompere John.- dissi mentre mi pulivo l’angolo della bocca dove era rimasto un grumo di vomito.
-Katie. Avevi detto che non ti saresti ubriacata ancora.-
-E tu avevi detto che ti piacevano le donne.- ribattei secca. -Stronza.- sibilò John.
Risi sguainata –Già, me lo dicono in molti.-
John sospirò come a voler dire “Ma perché sono venuto a prenderla? Non potevo lasciarla vomitare nel vicolo vicino al bar?”. Mio fratello svoltò a destra e frenò bruscamente davanti alla soglia di casa. Scesi barcollando dall’auto e frugai sotto lo zerbino in cerca della chiave, dal momento che non la trovai fui costretta ad usare i miei poteri. A differenza di quello che pensate usare la magia da ubriachi non è così semplice come sembra, ci vuole molta concentrazione e quando la testa pulsa per colpa dell’alcol poi…
La porta si aprì cigolando e John entrò gettando la giacca e le chiavi dell’auto sul divano. Mi tolsi i tacchi e li lanciai da qualche parte a caso. Salii faticosamente le scale che portavano alla mia camera; ecco uno degli effetti del post-sbornia, la perdita di equilibrio.
-Quando ti deciderai a dire ai vecchi dei tuoi poteri?- mi chiese John.
Mio fratello era un vero idiota. –E tu quando ti deciderai a dichiarare la tua omosessualità?- domandai sarcastica.
-Io ti ammazzo, troia.-
-Provaci gay.-
John andò in cucina e se ne uscì fuori con un coltello da carne. Oh, finalmente si era deciso a farlo per davvero! Finii di salire le scale e aspettai che John mi raggiungesse sulla soglia della stanza. Aveva gli occhi da invasato e il coltello alla mano, si fermò qualche gradino più in basso rispetto a me.
-Ciao ciao sorellina.- disse e così facendo scagliò il coltello verso di me. Era un vero idiota. Quando la lama fu a qualche centimetro da me –ci tenevo a fare l’esibizionista- scomparii in una nuvola di fumo viola. Ed ecco uno dei vantaggi di essere una strega.

**** ANGOLINO DELL'AUTRICE non so che cosa mi sia venuto in mente di pubblicare il mio sogno ma... sì dai era divertente nella mia mente. premetto: non ho nulla contro gli omosessuali, la questione tra Katie e John è solo un fine per far infuriare quest'ultimo. sono curiosa di sapere cosa ne pensate.... ;)

  
Leggi le 15 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Water_wolf