Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: fredlove    01/01/2013    4 recensioni
È freddo quell'ultimo giorno dell'anno. Inutile stringersi nel cappotto, ed infilare le mani nei guanti.
Anche nel suo cuore, c'è freddo. Lo sente, George.
Genere: Fluff, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: George Weasley, Hermione Granger
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da Epilogo alternativo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 
È freddo quell'ultimo giorno dell'anno. Inutile stringersi nel cappotto, ed infilare le mani nei guanti. 

Anche nel suo cuore, c'è freddo.
 
Lo sente, George. 
Sono passati solo sette mesi da quel fatidico, e maledetto giorno. Sette mesi, che suo fratello Fred non c'è più. 
Eppure... loro sono lì a salutare l'ultimo giorno dell'anno. 
Socchiuse gli occhi, all'udire del cigolare della porta. Dei passi e qualcuno accanto a lui. 
Due braccia lo cinsero, e sulla sua spalla fece capolino lei. 
- Ciao Hermione. - 
- Ciao George. Non dovresti star fuori, con questo gelo. -
- Allora torna dentro. - 
- Accompagnami. - 
- No. - 
- Okay, allora resto qui con te. - e gli sedette accanto. 
- Ti gelerai. - 
- Forse. - 
Un mugugno da parte del ragazzo. Lo guardò. 
- Sei un bel ragazzo, sai?-
Lui la guardò di sottecchi restando in silenzio. 
Hermione sorrise - Non te l'ho mai detto, per non far ingelosire Fred. - lo stuzzicò. 

 
- Sono io il più bello!- 
- No, sono io il più bello!-  
Si guardavano, decisi. Poi... 
- Granger, avanti dillo. Chi è il più bello, tra noi due?- 



 
George sorrise, prima scoppiare realmente a ridere dopo quasi sette mesi! E la guardò. - Grazie. - e l'attirò in un abbraccio. 
- Fred resterà sempre con te. - gli disse più dolcemente, anche se le tremò la voce. - Sarà sempre una parte di te. - 
- Ma sarò sempre il più bello!-  
Restarono, in silenzio per un pò. Il vociare di chi era in casa, li raggiungeva anche fuori. 
Hermione lasciò quel caldo ed accogliente abbraccio, prima di alzarsi. - Fa freddo, io torno dentro. -
Lui annuì in silenzio, prima di prenderle la mano ed alzarsi. 
La ragazza lo guardò interrogativa, prima di trovarsi nuovamente abbracciata da lui. 
Trovarsi rinchiusa tra le sue braccia, contro il suo petto. Sentire il suo respiro calmo, ed un lieve profumo. Chiuse gli occhi, rimanendo in silenzio per non rovinare il momento. 
Fu George a scostarsi per primo, cercare il suo sguardo e chinare il viso verso di lei. 
Qualche secondo dopo, baciarsi, fu spontaneo. Allontanarsi di poco, guardarsi di nuovo, e tornar a baciarsi con più decisione. 
Hermione, ancora stretta al suo petto. George la stringeva, come se temesse di vederla andar via. Ma lentamente, mentre la baciava con dolcezza, una mano risalì su per il corpo, finendo nascosta tra i suoi capelli. Accarezzandola ancora.
- Ti amo. - le disse interrompendo il bacio - E scusa se ho aspettato tutto questo tempo per dirtelo. - 
- Abbiamo tutto il tempo, ora. - lo guardò - Ti amo anch'io George. - lo baciò a stampo. 
Lui annuì, prima di trascinarla in un'altro bacio. 
La mezzanotte era passata, ed un nuovo anno era appena iniziato. George... non sentì più freddo. 
 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: fredlove