Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: alex3a    01/01/2013    2 recensioni
molto tempo fa scrissi una storia sui miei personaggi preferiti , ovviamente parlo di Jay e Ash ;-) Mi venne l'idea dopo aver letto di un'intervista ad un membro della troupe che parlava della sceneggiata fatta da Joe, l'allora ragazzo di Ashley alla sua compagna poiché geloso marcio di Jackson..
così ho scritto questa fic di getto incentrata su loro ma anche robsten, un po' tutti.. e spero vi piaccia, è una cosa vecchiotta ma se vi va di leggerla fatemi sapere che ve ne pare.. io quei due li adoro letteralmente.
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ashley Greene, Jackson Rathbone, Kristen Stewart, Robert Pattinson, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Ash pov_


Lo ammetto, fosse stato per me sarei restata volentieri nella mia stanza ma poi le ragazze avevano insistito ed alla fine mi ero lasciata convincere e meno male..


Certo quando entrammo ci fu il solito brusio di sottofondo ma poi si avvicinò a noi una ragazza vestita da cameriera..


C:Le signore vogliono accomodarsi al tavolo?-domandò cordialmente nella nostra direzione
N:Ok..abbiamo un tavolo?-domandò stupita a sua volta proprio come me e kriss
C:Certo, siete le signore Cullen vero?


Tutte e tre sorridemmo a quel nome cominciando a capire..


K:Si , si siamo noi!-rispose Kriss divertita
C:Questo è il tavolo che vi hanno riservato i vostri mariti!!
K:Grazie!!


Poi Nikky di punto in bianco sbottò con quella frase e tutte scoppiammo in una fragorosa quanto inevitabile risata


N:A quanto pare sono sposata..ahahah.. e mo a Paul che dico?!?ahahah!!



Jackson pov_


L’idea di Rob non mi dispiaceva affatto anzi..distrarre Ash e suonare..mi andava l’idea e perché no?!?
J:Ci sto Rob, tu ed io sul palco, sarà divertente!!
Kell:Se sarà divertente voglio esserci anch’io!!!-esclamò allora Kellan facendoci sorridere


Vidi il mezzo sorrisetto di Rob e capii..


R:Che vuoi fare Kell??Facciamo che tu canti??-propose sorridendo mentre io faticavo a trattenere le risate conoscendo quanto in effetti era stonato il nostro amico..
Kell:No, no, no amico, per quello c’è Jay!!
R:Piano?
Kell:No, quello lo suoni tu!!
R:Allora cosa vuoi suonare??Chitarra??Basso??
Kell:No, quelli li suona Jay!!


A quel punto ci fu la domanda diretta..


R:Scusa Kell ma tu che cosa sai suonare??
K:Niente!!Ma voglio stare con voi!!


Scoppiammo a ridere di brutto davanti a tanta ingenuità


Kell:Che avete da ridere?
J:Tranquillo Kell, vedrai che con Rob qualcosa ci inventiamo!!!



All’apertura del sipario ero un po’ nervoso come da parecchio non mi capitava, che strana sensazione, chissà poi perché..


Tutto capitò poi così velocemente e non appena la vidi in quel suo meraviglioso abito rosso assieme alle altre che rideva e scherzava, tutta la tensione in corpo svanì di colpo.


Partimmo con un assolo di Rob al pianoforte, la ninna nanna di Bella, con dedica iniziale che ebbe il potere d’incantare Kriss incatenando gli occhi di lei a quelli di Rob..


Sembravano essere entrati in un universo parallelo, in un mondo dolo loro..


Poi suonammo “smoke”, una mia canzone, cambiando letteralmente genere..rob prese in mano la chitarra come me , Peter alla batteria e Kell con Cam e Taylor al coro..


Ne uscì una versione rivisitata ma davvero niente male mentre tutti i presenti applaudivano e le ragazze si divertivano come matte cantando e ridendo..


“obbiettivo raggiunto!!”-pensai guardando soddisfatto Rob al mio fianco che sorrideva a sua volta e mi rivolse un cenno d’intesa



seguirono una decina di canzoni sullo stesso genere e poi , arrivati alla fine della serata, come ultima canzone, facemmo decidere alle ragazze ed allora fu Nikky che ci sorprese mettendoci per modo di dire nei pasticci domandando una vecchia canzone..


I don’t want to miss a thing degli Aerosmith..conoscevo benissimo quella canzone ma forse era un po’ troppo romantica..Ash doveva distrarsi e lei va a chiedere una canzone così dannatamente romantica??


Perplesso ero perplesso ma poi Ash applaudì entusiasta all’idea e così .. Rob mi si avvicinò e mi chiese di cantare..


R:Non vorrei che i presenti sparlassero di me e kriss già più di quello che fanno ora..dai amico e poi sembra scritta per te!!!
J:??-ero confuso
R:Non arrivo con la voce dove dovrei, non le rendere giustizia!!-disse anche se era evidente come in testa avesse ben altra risposta ma pazienza, la musica partì..



I could stay awake just to hear you breathing

Watch you smile while you are sleeping

While you’re far away and dreaming

I could spend my life in this sweet surrender

I could stay lost in this moment forever

Every moment spent with you is a moment I treasure


Non riesco a fare a meno di guardarla ed i suoi occhi inevitabilmente s’incatenano ai miei mentre un brivido mi percorre la schiena forse per la veridicità delle parole che sto cantando.. forse perché anch’io “ Potrei rimanere sveglio solo per sentirti respirare
vederti sorridere mentre dormi..”

Don’t wanna close my eyes

Don’t wanna fall asleep

‘Coz I’d miss you baby

And I don’t wanna miss a thing

‘Coz even when I dream of you

The sweetest dream would never do

I’d still miss you baby

And I don’t wanna miss a thing

In effetti credo onestamente che “pagherei oro” per avere la fortuna che quel coglione ha buttato all’aria.. non so ma ogni volta che ti guardo rimango colpito dalla tua bellezza e dalla tua vivacità oltre che dal tuo splendido sorriso..
Forse dovrei smetterla ma non ci riesco e continuo a mettere tutto me stesso nelle parole di questa canzone.. la sento proprio come se fosse mia!!!

O forse è solo grazie a te che la sento tale.. a te che continui a fissarmi con un sorriso e canti ogni singola parola come se la sentissi tua..e mi guardi con la stessa intensità con la quale io ti guardo..

Ma cosa ci sta accadendo??

Non ho tempo ne tantomeno voglia di fermarmi a scoprirlo e continuo a cantare quella “dichiarazione” incurante di tutto e tutti!!

Niki pov_

Ho avuto una grande idea nella scelta della canzone..do una gomitata a Kiki che realizza e sorride felice guardando quei due che cantano questa splendida canzone..

N:Kiki tesoro, non ti sembra che la nostra amica non abbia occhi che per il corpicino davvero niente male del suo “maritino” texano?!?-ironizzò divertita da quella scena
K:E’ già ragazza, attenta a non sbavare!!!-rispose tenendomi il gioco.

Fu allora che Ash, continuando a fissare Jay che dal palco cantava esclamò stupendoci..

A:Una cosa giusta l’hai detta Niki!!
N:Vale a dire?-domandai cercando di capire
A:Il mio “maritino” è davvero sexy!!!-disse senza mollare un solo istante gli occhi di Jay

Aveva detto Quello che avevo capito??O.M.G.!!!

Vidi Kristen sgranare felice gli occhi quanto me..sì, avevo sentito bene!!
N:Evvai tesoro!!!!!!!Era ora!!!!!!-esclamai euforica
K:Grande Ash!!
A:Scusa che ho fatto?-domandò ancora senza guardarci mentre continuava a guardare Jay che stava cantando quella canzone in pratica solo per lei..
K:Niente tesoro, niente!!
N:Già, niente ma tieni a mente una cosa cara..marito texano..

Stetti un secondo in silenzio poi..

“Cavalca tesoro, cavalca!!!”-esclamai facendola arrossire visibilmente distogliendo così i suoi occhi da Jay..

Ash pov_

Jay cantava la canzone scelta da Niki che a rigor di logica avrebbe dovuto rattristarmi ma invece .. cavolo se era bravo Jay e che voce sensuale..

Mi era presa così, non riuscivo a staccargli gli occhi di dosso, era terribilmente sexy e per di più cantava con un trasporto pazzesco che lo rendeva ai miei occhi ancora più magnetico..

Laying close to you

Feeling your heart beating

And I’m wondering what you’re dreaming

Wondering if it’s me you’re seeing

Then I kiss your eyes

And thank God we’re together

I just want to stay with you in this moment forever

Forever and ever

Le parole poi..quelle parole sembravano scritte per noi.. potrei rinunciare a tutto senza problemi ma non al mio Jay..

Fu mentre cantavo fissando quei magnifici occhi che le mie carissime amiche cominciarono il loro “show”..
N:Kiki tesoro, non ti sembra che la nostra amica non abbia occhi che per il corpicino davvero niente male del suo “maritino” texano?!?-ironizzò divertita , potevo vederla sghignazzare al mio fianco anche senza guardarla
K:E’ già ragazza, attenta a non sbavare!!!-rispose tenendole il gioco.

Fu allora che, continuando a fissare Jay che dal palco cantava, esclamai stupendole..

A:Una cosa giusta l’hai detta Niki!!
N:Vale a dire?-domandò confusa
A:Il mio “maritino” è davvero sexy!!!-dissi senza mollare un solo istante gli occhi di Jay
N:Evvai tesoro!!!!!!!Era ora!!!!!!-esclamò letteralmente euforica
K:Grande Ash!!
A:Scusa che ho fatto?-domandai ancora senza guardarle mentre la mia attenzione era fissa su Jay che stava cantando quella canzone in pratica solo per me..per noi..
K:Niente tesoro, niente!!
N:Già, niente ma tieni a mente una cosa cara..marito texano..

Stette un secondo in silenzio poi..

“Cavalca tesoro, cavalca!!!”-esclamò facendomi a dir poco arrossire e distogliere gli occhi da Jay..

Don’t wanna close my eyes

Don’t wanna fall asleep

‘Coz I’d miss you baby

And I don’t wanna miss a thing

‘Coz even when I dream of you

The sweetest dream would never do
I’d still miss you baby

And I don’t wanna miss a thing


Jackson pov_

Non riuscivo certo a capire cosa aveva detto Niki di tanto strano da riuscire a farla addirittura arrossire..la vidi distogliere lo sguardo da me solo per pochi istanti ma vederla arrossire e ridere con le sue amiche non aveva prezzo..era qualcosa di speciale..

Cosa aveva detto Niki??Boh..

Quello che so è che due secondi dopo era nuovamente fissa su di me che cantavo e la cosa non mi dispiaceva affatto anzi, mi forniva una carica meravigliosa

I don’t wanna miss one smile

I don’t wanna miss one kiss


Impossibile ma soprattutto impensabile dimenticare anche solo uno dei baci di Ash..

I just wanna be with you

Right here with you just like this

I just wanna hold you close

Feel your heart so close to mine

And just stay here in this moment for all the rest of time
Baby, baby
Don’t wanna close my eyes

Don’t wanna fall asleep

‘Coz I’d miss you baby

And I don’t wanna miss a thing

‘Coz even when I dream of you

The sweetest dream would never do

I’d still miss you baby

And I don’t wanna miss a thing


chissà se avrò mai la grande fortuna di starti accanto??-questo mi domando alla fine della canzone mentre ti vedo alzarti in piedi ed applaudire entusiasta.


Poi giri attorno al tavolo e con le altre salite sul palco..è a dir poco splendido vederti sorridere in quella maniera..poi ti avvicini a me e poggi le tue labbra sulle mie stupendomi..ti stacchi e sussurri “giusto per non dimenticare!”
“Ma io non ti potrei mai dimenticare!”-riesco a dire facendoti arrossire


Traduzione testo canzone “I Don’t Want To Miss A Thing” degli Aerosmith

Titolo: I Don’t Want To Miss A Thing
Titolo
Tradotto: Di Te Non Voglio Perdermi Niente
Potrei rimanere sveglio solo per sentirti respirare
vederti sorridere mentre dormi

Mentre sei lontana a sognante

Potrei trascorrere la mia vita in questa dolce resa

Potrei rimanere perso in questo momento per sempre

Ogni attimo trascorso con te

E’ un attimo che serbo caro
Non voglio chiudere gli occhi

Non mi voglio addormentare

Perche mi mancheresti, baby

E non mi voglio perdere niente

Perche persino quando ti sogno
II sogno piu bello non basterebbe

Mi mancheresti ancora, baby

E non mi voglio perdere niente
Steso vicino a te

Mentre sento il battere del tuo cuore

E mi chiedo cosa stai sognando

Mi chiedo se è me che vedi

Poi ti bacio gli occhi a ringrazio Dio che siamo insieme
voglio stare con te

In quest’attimo per sempre, per sempre
Non voglio chiudere gli occhi

Non mi voglio addormentare

Perche mi mancheresti, baby

E non mi voglio perdere niente

Non mi voglio perdere neanche un sorriso

Non mi voglio perdere neanche un bacio
voglio stare con te

Qui con te, cosi

Ti voglio tenere stretta

Sentire il tuo cuore vicino al mio

E rimanere qui in questo momento

Per sempre
Non voglio chiudere gli occhi

Non mi voglio addormentare, si

Non mi voglio perdere niente
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: alex3a