Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: LittleThings_1D    01/01/2013    1 recensioni
Amami.
Genere: Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: OOC | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo:

Lei è Sunny una ragazza roscia,occhi verdi,magra,statura normale...Insomma una ragazza qualunque!
Frequenta il 3° liceo a Londra!
Li ha incontrato persone fantastiche,inseparabili ma anche persone bugiarde,meschine,cattive e stronze.
Le persone più importanti sono Charlotte e Andrea,amiche inseparabile impossibili da perdere! Impossibile che ti possano tradire,impossibile che si possano far trasportare dalla massa!
Persone cretine,stupide e deficenti? Alex Subthoof il bulletto della scuola!
Se la prende con le persone più deboli e tristi,per esempio Charlotte!
Charlotte è una ragazza che si autolesiona da 2 anni a causa dei suoi genitori che la picchiano e che si drogano e in più viene presa in giro da Alex.Sunny e Andrea la difendono,la consolano,la aiutano ma non basta mai;no non basta,continua a tagliarsi a farsi del male!
Sunny anche una volta l'ha fatto,si è tagliata.Per cosa?Solo perché una volta Charlotte è finita in ospedale a causa di quei tagli! L'ha fatto solo una volta però,ha pensato bene a Charlotte ed ha ragionato che doveva farlo per lei,doveva essere forte per lei,poi si sarebbe sentita in colpa e questo Sunny non lo voleva!

Questa è una storia che parla di due ragazzi ,Sunny e Zayn.Un amore quasi impossibile,lontani tra di loro ma così vicini!
Incontrati per caso.
Uniti dal destino.
Lei innamorata.
Lui non ne vuole sapere.
Presto lui si innamorerà.
Ma non se ne accorgerà subito.
Insieme una cosa sola.


 

Grazie per la lettura!Mi scuso se il prologo è corto ma non avevo ispirazione! Recensite per favore!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LittleThings_1D