Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: ElySorry    01/01/2013    0 recensioni
Ma cos'aveva in quella testolina circondata da milioni di capelli..e poi che orribili capelli. Non capivo tutte le ragazze che gli cadevano ai piedi,ma cosa ci vedevano in uno che si divertita a girare nudo per casa e che si scoperebbe anche un paguro? Io proprio non lo reggevo quel coso...ero arrivata da poco a casa di mio fratello Louis...ma desideravo andarmene all'istante!
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi chiamo Elisabeth..ma dato che odio il mio nome mi chiamano tutti Liz..Liz Tomlinson.
Sono bionda,riccia..troppo riccia e ho degli occhi di un colore indefinibile,si dicono cangianti perchè cambiano di colore a seconda dell'umore e del tempo..dall'azzurro,al vedere,al grigio..al blu!
Non capisco neanche il motivo per cui io stia pensando queste cose,sono bagnata fracida..fuori all'ingresso di casa Tomlinson e di altri 4 scimpanzè. Dopo una litigata colossale con mia madre,ha saggiamente deciso che sarei dovuta andare a vivere da mio fratello,ma io ci andrei anche a vivere con mio fratello..il problema è che  con lui ci vivono gli altri componenti di quella che dovrebbe essere una band..One Direction..non si parla d'altro in questo periodo a Londra,non si vedono altro che ragazzine arrapate con indosso delle magliette su cui sono stampate le faccie di 5 coglioni.
Busso il campanello e mi apre un ragazzo moro,con un ciuffo che tocca il soffitto e che dopo manco 5 secondi mi chiude la porta in faccia..ma era  coglione o mangiava sassi? Ribusso e mi riapre quel topo di mio fratello..lo abbraccio,mi era mancato tanto..erano mesi che con ci vedevamo e senza una presenza maschile a casa mi mancava qualcuno capace di rassicurarmi con un solo sguardo.
-Hey Elisabeth,da quanto tempo non ti vedevo..e cazzo diventi sempre più figa-
-Liz..Lou..dopo 15 anni mi domando ancora perchè tu ti ostina chiamarmi Elisabeth quando sai perfettamente che odio questo nome da principessina-
-Si vabbè fa lo stesso-
Entriamo dentro..e minchia che casa! Stavo per dire qualcosa quando mi si presentarono davanti due ragazzi,un biondo tinto al massimo e uno che i capelli forse,li aveva mangiati..si chiamavano Liam e Niall,dietro c'era quel coglione col ciuffo che mi porgeva la mano..simpatico poco,ma figo..bhè direi troppo!
Pensavo di aver salutato tutti..quando però mi si presentò quello che doveva essere l'ultimo componente della band e che era anche..nudo. Oh per tutti i canguri giapponesi..che qualcuno mi faccia uscire da quì.
-Ciao sono Harry,tu invece sei la sorella bassa e acida di Luois,giusto?-
Cercavo di essere tranquilla ma non era facile essere indifferente davanti ad una sottospecie di dio greco,nudo..e con degli occhi da far paura,ma pur sempre presuntuoso e antipatico..ma chi si credeva di essere? Con quel walter al vento era disgustoso e non avevo intenzione di presentarmi,quindi me ne andai in cucina facendolo rimanere lì come un povero coglione.
Avevo come l'impressione che la mia sarebbe stata una lunga sopravvivenza..
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ElySorry