Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: AlleLovesNiall    01/01/2013    0 recensioni
Due ragazze: Allyson (Ally) e Selena (Sel),Migliore amiche.
cinque ragazzi: Niall,Harry,Liam,Louis e Zayn,Migliori amici con un segreto.
Genere: Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Selena  Parla.
Mi chiamo Selena Allen,anche se tutti mi chiamano Sel,ho una carnagione chiara,dei capelli sul castano chiaro,ondulati e non tanto lunghi,appena sotto la spalla. Occhi marroni e un fisico normale. Vivo a Londra da ormai cinque anni,dopo il trasferimento dei miei genitori. E’ bello qui e mi sono fatta molti amici. La mia migliore amica? Allyson Jackson. Aveva i capelli lunghi fino a sopra il seno,occhi celesti come il cielo e aveva un fisico abbastanza normale,si piaceva ma non si vantava.
Oggi dovevamo iniziare il terzo anno del liceo linguistico,sul sito della scuola diceva che avremmo avuto cinque alunni nuovi in classe nostra ma non ero entusiasta. Mi vestii in fretta e uscii aspettando Ally,il soprannome che ho dato alla mia migliore amica siccome il suo è troppo lungo,nel solito posto alla solita ora per andare poi a scuola insieme. Eccola lì. La vedo in lontananza con il suo solito sorriso,si sarebbe notato ovunque. –Ehi- dico sorridendo. –Buongiorno- risponde lei. –Andiamo sennò si fa tardi,oggi è il primo giorno-dico io sforzando un sorriso. Entriamo a scuola dopo cinque minuti di cammino. Era tutto come l’anno prima solo che all’improvviso vediamo cinque ragazzi entrare. Erano strani,diversi,misteriosi. Avevano l’aria di nascondere un segreto. Cercavano di non farsi notare ma era quasi impossibile. Li guardavo,da lontano. Fisso uno di loro,aveva dei capelli ricci e scuri,degli occhi verdi color smeraldo e quell’aria misteriosa che lo rendeva irresistibile,una carnagione abbastanza chiara,non so il motivo. Sembravano diversi,da noi. Stavano sempre “in gruppo” e non si mischiavano con la folla. Notai che Ally guardava il ragazzo biondo con interesse ma non ne diedi tanta attenzione. Mi girai,dopo poco. Presi il mio Ipod dall’armadietto e lo misi in tasca. Non avevo portato molti libri,il primo giorno. Io e Ally entrammo in classe,i banchi erano distribuiti a due. La professoressa era già dentro. La prima cosa che ho notato appena entrata erano loro,quei cinque ragazzi. Erano in piedi davanti alla finestra e parlavano e si,sarebbero stati i nostri nuovi compagni di classe. Al momento di sederci non trovavo più Ally allora mi siedo all’ultimo banco. Accanto a me viene uno dei nuovo alunni,siccome non sapevo il nome lo soprannominavo ‘riccio’ anche perché non sapevo il nome. Notai che dall’altra parte della classe c’era quel biondino accanto a lei,la mia migliore amica. Sorridevano ma non so di cosa parlavano. Durante l’appello ho scoperto che si chiamava Harry,Harry Styles. Mi piaceva il suo nome anche se lui era strano. Stava immobile,respirava piano. Come se dovesse resistere alla tentazione di fare qualcosa. Alla fine delle lezioni vado fuori verso Ally –Ehi,com’è andata?- le sorrido. –Tutto bene,a te?-risponde subito sempre fissando in lontananza quel biondino,o meglio,Niall Horan. –Ti piace quello nuovo eh?- sorrido. Lei mi guarda male e mi risponde –Ma che dici? No!-. –Mmh,ok,faccio finta di crederti.-le sorrido. Ci incamminiamo a casa,viviamo di fronte. –Ci si vede domani Jackson!-dico prima di entrare in casa. Sento la sua risposta,lontana. –A domani!-. Metto qualcosa sotto i denti,mi butto sul divano e accendo la tv. Non c’era niente di bello da vedere allora decido di uscire un po’. Prendo il giacchetto e mi dirigo in centro. Ero finita in un vicolo sconosciuto,forse mi ero persa. All’improvviso un ragazzo mi viene incontro e mi dice –Ehi,che ci va una signorina così bella da queste parti tutta sola?- dovevo ammetterlo,avevo paura. Resto zitta,immobile. Poco dopo arriva lui,Harry. Non l’avevo visto arrivare,era come sbucato nel nulla. –Lasciala stare.- dice. Iniziano a picchiarsi,per me. Harry aveva una forza sovraumana,con un colpo l’ha lanciato a metri di distanza,la scaraventato contro il muro e ha rotto qualche mattonella. Il maniaco resta a terra morto o svenuto. Harry scappa e lo faccio anch’io.

Allyson Parla.
Non so se Sel aveva ragione oppure no,ma quando stavo con Niall,si chiamava cosi il ragazzo biondo,stavo bene e ci ridevo e scherzavo,mi piaceva stare con lui. Andai in camera mia dopo essere arrivata a casa e aver mangiato,iniziando a fare qualche lezione. Dopo un’ora senti suonare il citofono e andai di giù a vedere chi era ed era Sel,che voleva? La feci entrare aprendole ed entrò con il fiatone e impaurita,che problemi aveva? Lol –Ho scoperto una cosa- disse Sel –cioè?- chiesi –Penso che i ragazzi nuovi siano persone sovrannaturali,cioè ho visto prima Harry e c’era un maniaco che mi ha preso e lui..è arrivato..all’improvviso dal nulla e ha scaraventato quell’uomo dal pavimento dove ero io all’altro dalla strada- disse impaurita –Okaay,calmati! Sei sicura?- chiesi. Annui e cosi cercai qualcosa di quel genere su internet, Trovai alcune cose che arrivavano a cose che non mi piaceva tantissimo,comunque dicevano che loro erano dei Vampiri e bene si! Guardai Sel impaurita ormai pure io,decidemmo di aspettare che ce lo dissero loro. Passammo la giornata a guardare un film e a parlare di queste cosi,finimmo di addormentarci e svegliarci poi il giorno dopo.
(un mese dopo)
Passarono mesi,ma ancora i ragazzi non ci dissero niente,ma diventammo amici tra di noi mentre con Niall e Harry ci mettemmo pure insieme,io con Niall e Sel con Harry,eravamo felici ma avevamo lo stesso paura di loro della loro parte da vampiri. Arrivò la sera e ci chiamarono dicendoci di trovarci al parco disabitato e li bhe avevamo paura,perché pensavamo che ci volevano mordere,arrivammo li dopo mezz’ora. –Era l’ora- disse Harry andando a baciare Sel e Niall venendo a baciare me, -Ciao!- rispondemmo io e Sel, -cosa ci dovete dire?- chiese Sel, -Bhe..vi vogliamo dire una cosa che non so se vi piacerà o no!- Disse Niall, ero molto preoccupata lo giuro, -Diteci lo stesso,non penso sia cosi grave..- dissi io, -non lo so.. Bhe ci fidiamo di voi,ma il problema è che non sappiamo se dopo questo scappate o no..- rispose Harry, -comunque cerchiamo di dirvi che bhe..noi siamo dei Vampiri!- disse tutto di un colpo Niall, lo sapevo,finalmente lo hanno detto! Sorrisi e risposi: -Lo sappiamo!- dissi –Cosa?!?- Disse Harry colpito dalla mia risposta –Bhe..l’ho capito da quando tu hai colpito quel maniaco- Disse Sel, -Woow! Non avete paura?- disse Harry,-Cosa? No! Anzi ci piace come cosa- dissi io, -Bene! Sono rilassato ora!- Disse Niall, -Vogliamo però che ci trasformiate pure a noi!- Dissi io, -Già,ci piacerebbe essere come voi,anche se sappiamo le conseguenze ma non ci importa,perché vogliamo vivere con voi,in eterno- Disse Sel sorridente,-Okaay, se proprio lo volete- Disse Harry. Cosi ci trasformarono ,soffrimmo un po’ ma sopportammo lo stesso.  Da li iniziò la nostra vita da VAMPIRE.
 
FINE.
Piaciuto? Lo speriamo Tanto baci :)
Allegra e Sara.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: AlleLovesNiall