Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: horanslullaby    01/01/2013    0 recensioni
aveline (av),una ragazza,come tante altre,ma con alcune differenze,ribelle e determinata,ma allo stesso tempo
dolce e fragile. innamorata. il ragazzo? niall james horan,ma il suo cuore appartiene alla sua migliore amica, michelle (mich),il contrario di av. fine,femminile e tranquilla. ma i problemi si faranno sempre più
numerosi..
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Niall Horan, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

' His eyes and his smile have stolen my heart '

POV. Aveline:
La sveglia.Quel maledetto aggeggio suono' come al solito alle 7:00.
Una delle cose più odiose per me era questa,svegliarmi presto.La voce di mia madre entro' nelle mie orecchie,dicendo:'SVEGLIATI,O ARRIVERAI
IN RITARDO A SCUOLA!' Quella donna aveva abbastanza capacità vocali per spaccare un bicchiere di vetro,ma in questo caso,i miei timpani.
Mi alzai controvoglia dal mio amato letto e mi diressi in bagno per lavarmi. Dopo mi vestii e scesi al piano di sotto per fare colazione. Salutai mia madre e uscii di casa con lo zaino.
Aveline,si,sono io,una normale ragazza di 17 anni,sfigata,amo fare skateboard e mi caccio sempre nei guai,se fosse il contrario,non sarei io.
Arrivai alla fermata dello scuolabus e vidi uscire da casa sua l''angelo''. Troverete buffo il fatto che io lo chiami così ma per me non lo è. L'angelo è Niall James
Horan,uno dei ragazzi più gettonati della scuola.Sono innamorata di lui,ma lui è un sogno impossibile per me,e questo mi rende triste,
come quando un bambino chiede un giocattolo alla madre e lei gli dice di no.Per di più,niall è innamorato della mia migliore amica,Michelle,una delle ragazze più popolari,
la ciliegina sulla torta,proprio.In fondo pero' sono contenta,perchè Mich a differenza delle altre popolari è una ragazza con la testa sulle spalle e non si sente dio sceso in terra,
e questa è una delle qualità che apprezzo di più di lei.Una cosa positiva c'era: niall è il mio vicino di casa e questo mi dà più possibilità di ammirarlo nella sua perfezione.
Ogni volta che lo vedo tremo.Il mondo si ferma tranne noi due,il cuore mette la quarta e non si ferma,è una sensazione che mi mette molto a disagio,percio' cercai di non guardarlo.
Arrivo' lo scuolabus e salii,in fondo,negli ultimi posti,c'era Mich che mi aspettava,e appena mi vide mi chiamò per sedermi accanto a lei.
Mich:'Ehi Av,come va oggi? tutto bene?'
Av:'Ehiii,si tutto a posto e tu? Ho saputo che organizzerai una festa a casa tua questo sabato sera'
Mich:'Come lo hai saputo?'
Feci un risolino:'Ehi Mich ti sei dimenticata che nella scuola tu sei una delle più popolari? Qua qualunque cosa tu dica,potrebbe essere pubblicata su un giornale!'
Mich:'Finiscila Av! Sai che io mi ritengo una persona come tutte le altre.'
Av:'A volte mi chiedo come faccia ad essere la tua migliore amica'
Arrivammo a scuola e arrivati agli armadietti,riposi tutti i miei libri,per poi prendere quelli della prima ora.
Mich:'Cos'hai alla prima ora?'
Av:'Matematica,che rottura,tu?'
Mich:'Educazione fisica'
Av:'Vabè io vado,ci vediamo all'ora di pranzo'
Mich:'Okay,poi ti spiego cosa si farà alla festa,a dopo!'
Presi il necessario e chiusi l'armadietto quando una mano mi toccò le spalle,era il mio migliore amico,Louis,o come lo chiamo io,boo bear.
Boo:'Ehi av,cos'hai alla prima ora?'
Av:'Matematica,fantastico,devo sopportare quella lagna della Sykes!'
Boo:'Beh,preparati,dovrai sopportare anche me,signorina.' 
Louis aveva la stessa energia di un bambino di 7 anni,sapeva cogliere ogni cosa con un sorriso,e io amo vederlo felice.
Entrammo in classe e ci sedemmo vicini,quando entrò la professoressa che iniziò a fare l'appello e dopo,a fare lezione.
Av:'Ehi Boo,tu andrai alla festa di Mich?'
Boo:'Certamente,immagino che anche tu verrai..'
Av:'Certamente,ma non è questa la cosa che più mi interessa,vorrei sapere se Niall verrà,lui ti ha detto qualcosa?
Spero sia un sì la tua risposta,lui è uno dei tuoi migliori amici.'
Boo:'Non getti mai la spugna vero? Comunque lui verrà,me lo ha detto con un certo entusiasmo,cioè io..ehm,ops...mi dispiace..'
Av:'N-non ti preoccupare,è palese il motivo per cui lui verrà con tanto entusiasmo...'
Boo:'Av non volevo ferirti,scusami..'
Av:'Non ti dispiacere Boo,affrontiamo la realtà per com'è,non mi voglio illudere ancora..'
La nostra conversazione finì lì e quel silenzio imbarazzante tra noi due durò fino alla fine della lezione,e a quel punto ci salutammo.
Louis sapeva perfettamente che io ero ancora innamorata di Niall e che lui non ricambiava,e quello che ha detto mi ha ferita,ma era la realtà,e dovevo
imparare ad aprire gli occhi,una buona volta.Boo bear odiava vedermi triste,specialmente se era lui la causa.
In un certo senso mi facevo male da sola,se fossi andata alla festa di Mich,avrei visto Niall provarci con lei,oppure divertirsi con altre ragazze,ma decisi
di andarci comunque.Arrivò l'ora di pranzo,e come al solito,io e Mich mangiammo insieme parlando della festa.
Mich:'Aveline,perchè quella faccia' E' successo qualcosa?'
Av:'N-niall verrà alla festa,e scommetto che proverà a fare colpo..'
Mich:'Av,odio vederti in questo stato,non disperarti,la festa non sarà una di quelle da "bevi e limona a go go''
Av:'Questo mi va benissimo,il problema è che Niall non rinuncerà a farsi notare da te,e questo mi sta distruggendo'
Mich:'Chi ti dice che non verrà per stare con i suoi amici?Niall mi sembra così riservato,non mi sembra un latin lover.'
Av:'Probabilmente hai ragione tu,vedremo come andranno le cose.'
Mich:'Adesso però devi far scomparire quell'espressione e fare uno di quei sorrisi che solo tu riesci a fare,guardati allo specchio per un solo minuto.
Sei così bella,il tuo sorriso,i tuoi occhi azzurri meravigliosi,credi di non far colpo?Se non è Niall,ce ne sarà un altro.'
Le sue parole riuscivano sempre a illuminare le mie giornate tempestose,ma quel 'Se non è Niall,ce ne sarà un altro.' mi ha fatto riflettere parecchio.
Avrei davvero potuto dimenticarmi dell'irlandese? Proprio lui? Avrei davvero trovato qualcuno di così speciale come lui? la risposta era solo ed esclusivamente NO.
Arrivò il fatidico 'sabato sera'.Andai a casa di Mich un'ora prima dell'inizio della festa.Mich e io andammo in camera sua per parlare un po'.
Av:'Sarà una serata bellissima!'
Mich:'Come mai tutto questo improvviso entusiasmo?Cosa frulla nella tua mente?' disse con aria sorpresa e sospettosa.
Av:'Quello che mi hai detto a pranzo mi ha fatto riflettere,perchè soffrire per qualcuno che non ti noterà mai'? AVEVO DAVVERO DETTO QUELLA COSA?
IO? SU NIALL HORAN? NON RIUSCIVO A CAPACITARMI DI CIO' CHE AVEVO APPENA DETTO,PERCHE' NON ERA CIO' CHE PENSAVO,MA L'HO FATTO PER NON
FAR PREOCCUPARE MICH.
Mich:'Esattamente,questa è la mia Aveline,Niall non merita le tue lacrime,anzi,nessun ragazzo merita le tue lacrime.'
Non capivo perchè mi fingevo un muro di mattoni,quando in realtà ero un pezzo di carta.
Av:'Comunque,un piccione viaggiatore mi ha riferito che alla festa verrà anche Harry..' 
Mich:'Ho la vaga impressione che quel piccione viaggiatore sia un certo Louis,comunque sì,verrà anche lui'
Av:'Fattelo dire Mich,non sai recitare,stavi dicendo quella frase con finta indifferenza,so che sei felice per il fatto che venga anche Styles,credi
che non me ne accorga?'
Mich:'Va bene,mi hai scoperta,Styles viene alla mia festa e io sono molto felice per questo,così va meglio?'
Scoppiammo a ridere.
Mich:'Manca ancora mezz'ora,io devo andare in bagno tu aspettami okay?'
Av:'D'accordo.'
Nel mentre,mi misi a suonare la mia amata chitarra e provare alcuni ritmi,per scrivere una canzone.Era speciale per me,me l'aveva regalata Mich per il mio 13esimo compleanno ed era stato il regalo più bello,perchè ho sempre voluto avere una chitarra.Presi il mio blocknotes e mi misi ad appuntarmi qualche parola che avrebbe fatto parte del testo
della mia canzone,quando suonò il campanello,così andai ad aprire. 'Mancano ancora 20 minuti,chissà chi è' dissi tra me e me.
Aprii la porta e trovai l'ultima persona che avrei voluto vedere...

________________________________________________________________________________________________________

EHI RAGAZZE,AVEVO ABBANDONATI EFP PER QUALCHE OSCURO MOTIVO CANCELLANDO LE MIE PRECEDENTI FF,
QUESTA SAREBBE LA FF DI RITORNO(?) ENIUEI,SPERO VI PIACCIA COME INZIO C:
SE VOLETE,SEGUITEMI SU TWITTER,SONO @avrilscheeks 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: horanslullaby