Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: ciomez__    01/01/2013    5 recensioni
"Chiedevo solo il tuo aiuto, ricordando la promessa che mi avevi fatto. Non mi avresti mai lasciata sola, ricordi? Invece te ne sei andato."
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Ehi Hope, sono qui. Va tutto bene, va tutto bene” disse accarezzandomi la schiena.
Dopo qualche istante mi staccai da lui, mi asciugai le lacrime e il trucco colato e mi sedetti sulla panchina. Lui mi imitò.
“Cosa è successo?” chiese posando la sua mano sulla mia e guardandomi dritta negli occhi
“Il mio ragazzo mi ha lasciata.” Risposi con fatica.
“E’ stato l’unico dopo.. insomma, hai capito..”
“Si, solo lui.” Non disse niente. C’era imbarazzo, tanto imbarazzo. Era da un po’ che non lo vedevo e mi faceva uno strano effetto parlare delle mie cose con lui.
“Lo amavi molto?” riprese parola.
“Più della mia stessa vita” dissi con sicurezza questa volta.
“E lui?”
“Fino a ieri provava lo stesso per me, almeno credo..”
Silenzio.
Si girò verso di me, iniziò a toccarsi il collo. Lo conoscevo, era estremamente nervoso.
Cerco più volte di dire qualcosa, ma la voce non gli usciva. Poi finalmente riuscì a dire qualcosa di sensato.
“E’ da qualche tempo che devo dirti una cosa.”
“Si, dimmi..” dissi poggiandogli una mano sulla spalla.
“Ho fatto un grave errore con te, ma me ne sono accorto troppo tardi..”
“Fammi capire meglio..”
“Mi sono accorto troppo tardi di essere davvero innamorato di te.. ecco.”
Ritirai subito il braccio.
“Ho fatto un casino, lo so, dovevo stami zitto”
“No dai.. adesso non sei più innamorato di me, giusto?”
“Mh, non proprio” disse abbassando lo sguardo.
“Ryan, hai capito la situazione.. insomma, mi hanno appena lasciata e.. e non vorrei soffrire di nuovo. Intendo, tu mi hai già fatta soffrire abbastanza.”
“Scusami Hope, non avrei mai dovuto, lo so”
Non seguii il suo discorso perché mi alzai e gli feci cenno di pormi la mano. Alzai il mignolo e lui fece lo stesso.
“Amici?” chiesi sorridendo.
“Amici.” Strinse il suo mignolo al mio in segno di promessa. Sembravamo due bambini.
Passammo il resto della mattinata insieme, ricordando i ‘vecchi tempi’.. poi all’ora di pranzo mi riportò a casa.

______________________________________________________________
*Due settimane dopo*
Passai quei giorni a uscire con Ryan, e a dirla tutta fu molto divertente e gradevole. In qualche modo la sua presenza mi aiutò a superare la tristezza.. ah riguardo Justin: non lo vidi in quei giorni, nonostante Pattie sia venuta a farci visita un paio di volte.
Per mia madre invece era un momento ‘si e no’.. mi spiego meglio: spesso era triste, poi quando Emily veniva a trovarci un sorriso si formava sul suo viso, e scompariva ogni volta che la vedeva chiudersi la porta di casa alle spalle.
Si può dire che le cose vadano ‘bene’, ma ho un vuoto dentro di me, un enorme vuoto.
Justin mi manca tantissimo, non dico come fidanzato, ma vorrei semplicemente parlargli, vederlo sorridere, ma in questo momento non è possibile. E’ andato da qualche parte, chissà dove..

Sentii il telefono squillare. Ryan, di nuovo.
“Ehi!”
“Come va?”
“Bene, usciamo anche oggi?”
“Si, voglio portarti a cena fuori..”
“Ryan..”
“Cosa hai capito, da amici”
“Allora si”
“ Ti passo a prendere alle otto, fatti trovare fuori”
“Ok, a dopo” Riattaccai.
Era una serata da amici? Cosa mi sarei messa? Aiuto. Dopo aver provato decine di completi decisi di essere me stessa.
Indossai una di quelle magliette che hanno lo scollo e le maniche larghe e che lasciano parte della pancia in vista. Poi misi dei pantaloncini di jeans e gli stivaletti beige intonati alla maglietta. Legai i capelli in una treccia lenta che lasciai cadere sulla spalla destra. Riguardo al trucco mi feci solo una leggera linea con l’eyeliner.
Mancavano cinque minuti alle otto, così decisi di andare a aspettarlo nel vialetto.
Poco dopo il clacson di un’automobile suonava davanti a me. Era arrivato.
Salii in macchina e salutai Ryan con un forte abbraccio.
“Allora, dove mi porti a mangiare?”
“Da mangiare ho già preso tutto al McDonald.. ora andiamo a vedere un film al cinema all’aperto”
“All’aperto? Non ci sono mai stata. Forte!”
Dopo una decina di minuti eravamo di fronte al maxi schermo. Il film cominciò e sapevo benissimo di cosa trattava.
“Hope, sai come si chiama il film?”
“Lo sai benissimo, e sicuramente c’è qualcosa sotto”
“Che intendi?”
“Mi prendi in giro? Eravamo a casa tua a vedere questo film, e alla fine ci siamo dati il nostro primo bacio.. ricordi?” Dissi schioccandogli le dita davanti la faccia.
“Beh, questa volta il bacio possiamo darcelo anche prima..”
“Ryan no.”
“Hope, non puoi andare avanti così. Con Justin è finita, devi andare avanti con la tua vita.”
“Anche con te è finita” dissi sicura.
“Si, ma ora che sei triste chi c’è a farti sorridere? Justin? No, ci sono io.”
Aveva ragione però, e anche molta.
“Scusami, è che è strano per me..” dissi guardandolo negli occhi.
“Hope, io ti amo ancora, tu?”
Mise la mano sulla mia coscia mentre si avvicinava al mio viso.
Non sapevo se tirarmi indietro a andare avanti, ma l’orgoglio nei confronti di Justin si fece sentire così senza pensarci due volte toccai le labbra di Ryan.
Iniziò a baciarmi con foga, con tanta foga. Era come se da quando mi aveva baciata per l’ultima volta non avesse fatto altro che aspettare questo momento, per baciarmi ancora, ancora e ancora.
Le nostre labbra si alternavamo, insieme alle nostre lingue del resto, ma mi sentii come se stessi sbagliando. Era come se stessi tradendo Justin, ma non poteva essere così. Non stavamo più insieme e quindi non facevo nulla di male.. però dentro di me sapevo di amarlo ancora.
I miei pensieri furono fermati dai sedili che si abbassavano. Mentre baciavo Ryan sentii le sue mani giocare sotto la mia maglietta per poi togliermela. Lo stesso feci con lui. Poi iniziai a sbottonargli i pantaloni, e lui si fiondò sull’allacciatura del reggiseno. Prima che potesse togliermelo lo fermai.
“Ryan non è né il momento, né il luogo giusto”
“Si che lo è” disse continuandomi a baciare il collo.
“Tu hai 18 anni, hai esperienza.. io no”
“Vuoi dirmi che tu non hai mai fatto se-”
“Io lo chiamo ‘fare l’amore’.. e comunque sì, l’ho fatto. Ma sarebbe un errore farlo con te”
“Vuoi dirmi che non provi niente allora” disse infilandosi la maglietta.
“No, non fraintendermi.. voglio dire che ora è troppo presto. Mi capisci?”
“Si, ho capito. Tu sei ancora innamorata di Justin, è così.”
“Non sai quello che provo” conclusi cercando di convincere anche me stessa che ormai per Justin non provavo più niente.
Ryan mi riportò a casa. Scesi dall’auto e andai al suo finestrino. Lui lo abbassò, avvicinò il mio viso al suo e io gli iniziai a dare morbidi baci, che lui trasformo in baci intensi.
Dopo un po’ senti dei passi vicino a me, non diedi molta importanza.
“Hope..” sentii una voce straziata.
Mi girai e dentro di me mi sentii crollare.



Ecco il 18° nfrejkhbfrjek 
spero vi piaccia :)

riaggiorno a 5 recensioni :3
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: ciomez__