Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: _secsilou    01/01/2013    1 recensioni
Grey e Liam. Due corpi, una sola anima. Ma lui la lascerà per inseguire il suo sogno. E lei gli scriverà una lettera...
______________________________________
La seconda parte c: --> http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1505182&i=1 passate anche quuuii grazie c:
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Sono passati ormai due anni da quando mi hai lasciata.
Te ne sei andato dicendomi ‘è meglio finirla qui, soffriresti troppo’, ma soffro di più vedendoti nelle foto sui giornali, in televisione, ascoltandoti in radio insieme ai tuoi amici. Mi si spezza il cuore vedendoti con altre ragazze o con le fan perché tu eri mio, come io ero solo tua. Ora siete una band e siete famosi, ti è dimenticato di me. 
Mi dissi ‘non starò più insieme ad una ragazza, sei tu la mia ragazza e mai nessun’altra potrà sostituirti’ e ora questa frase fa molto più male del giorno di due anni fa in cui me la dicesti baciandomi poi e scappando. 
Eravamo inseparabili, allora. Facevamo tutto insieme. Ti ricordi quando a 10 anni io scappai di casa dalla finestra e tu mi aspettavi nel giardino con un fiore in mano?
Ricordi quando a 13 anni ci demmo il primo bacio dicendomi che ero sporca di gelato?
Ricordi quando a 15 anni ci fidanzammo e quando dopo 4 mesi che stavamo insieme facemmo la prima volta l’amore?
Ricordi quando dopo quella notte tu dicesti di amarmi e mi presentasti ai tuoi amici?
Ricordi quando l’anno dopo mi parlasti del tuo sogno e mi dicesti che volevi partecipare alle audizioni per x factor?
Ricordi la nostra ultima volta, il nostro ultimo bacio, il nostro ultimo ‘ti amo’, il nostro ultimo ‘sarai solo mia’ e ‘sarai solo mio’? 
Io si, ricordo tutto questo, e il cuore mi si spezza pensando che non assaggerò ancora le tue soffici labbra, che non potrò più scompigliarti i capelli, che non potrò più rifugiarmi in un tuo abbraccio, che non potrai più bramare il mio corpo con le tue grandi mani e io il tuo, che non potrai più farmi mia. Tutto questo fa male. Forse tu non pensi a tutto questo, forse tu non ti ricordi neanche più di me. 
Mai proverò quello che ho provato ogni singolo istante con te.
Ogni sguardo, ogni piccolo gesto, ogni piccola parola. Nulla era sprecato per noi, anche le cose più piccole. Non smetterò mai di pensare al battito accelerato quando mi tenevi le mani, quando mi abbracciavi. Mai dimenticherò il tuo profumo, mai dimenticherò il tuo respiro affannato sul mio corpo.
Tu sei stato la prima persona che ho amato, la prima che mi ha fatto sentire amata ma che mi ha anche fatto soffrire. Fa male pensare ai nostri momenti passati, ma mi hanno aiutato a crescere. Mi hanno fatto aprire gli occhi sul mondo.
Non esiste un ‘per sempre’, e mai esisterà. È meglio dire una bella bugia che una triste verità. In ogni caso, ho vissuto una bellissima fiaba. ABBIAMO vissuto una bellissima fiaba.
Voglio che tu sappia che io ti amerò sempre incondizionatamente.
Oh piccolo Leeyum, mi machi tanto. Ogni momento che passa penso a te. E voglio che tu sappia un’altra cosa: non proverò mai con nessun altro quello che ho provato con te.
Ti amo, piccolo mio.
Per sempre tua,
Grey.”


 
HEILAAAAA!!
Okay questa è la prima 'os' che pubblico. Non so bene come definirla, non ha senso çç però spero che a qualche buon' anima sia piaciuta c': vi sarei molto grata se lasciaste una recensione *viprego* okay notte bellezze!! Ahdjshjd <3
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _secsilou