Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: MelusineDumont    02/01/2013    7 recensioni
Questa è la storia di una ragazza che lascia la sua città per ritrovare se stessa, e nel tracciare la propria strada incontrerà un uomo, diverso dagli altri, diverso da lei. Volevo scrivere di personaggi nuovi, ma mi sono accorta che i miei personaggi sono molto simili a quelli di TVD, in particolar modo quello di Damon, e mi sono accorta di non poter fare altrimenti. Questo è un esperimento. Ed è la mia prima fanfiction in assoluto. Hope you enjoy it.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Damon Salvatore, Un po' tutti
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lacrima sul fuoco

Capitolo III: Make a Wish

 

 

 

Grazie per avermi invitata Bonnie, dopo una giornata così, ci voleva.” Stranamente non sento ancora il peso del fuso orario, anche se dovrei essere K.O. Da un bel pezzo.
“Nessun problema, sei sola qui, è giusto che tu conosca un po' di gente della zona”.
Intanto la curiosità mi sta divorando, chissà se conosce...
Ok, Pam. Smettila, ci stai pensando di nuovo.
Probabilmente era solo di passaggio.....
E' solo che... nessuno mi aveva mai trattato in quel modo, e poi era così diverso da Harry..
“Pam? Sei ancora tra noi?” Bonnie scaccia i miei pensieri in un attimo. Ero in standby.

 

 

E' una bella serata, tante stelle, non troppo caldo. Il Grill può essere raggiunto comodamente a piedi e nel frattempo puoi anche fare una bella chiacchierata.
Quel bagno era stato rigenerante, solo che il mettere i tacchi e il dover camminare non erano tra i miei hobby preferiti. Ho deciso di truccarmi un po' più del solito, anche perché il mio viso è stanco, e si vede. In questi casi, ombretto e matita nera. Un filo di rossetto e via.
“Come conosci Matt?” Le volevo chiedere di occhi-di-ghiaccio ma ho deciso di non pensarci.
“Ci conosciamo da quando eravamo piccoli, insieme ad altri ragazzi, come Tyler, Caroline ed Elena.
“Ci saranno anche loro questa sera?”
“Non ne sono sicura, Elena passerà la serata con il suo ragazzo, quindi non credo che ci sarà.”
“Capisco..”
Do' un'occhiata al grill, e sono sorpresa dalla quantità di persone che il locale può contenere.. Questa mattina non ci avevo fatto tanto caso.
“Wow, c'è davvero un sacco di gente!”
“Suona un gruppo mi pare.. non so quale però.”
“Sarà una serata divertente allora!”
Conosco Bonnie soltanto da qualche ora, però mi sento molto a mio agio con lei, come con un'amica di vecchia data.

Il locale è strapieno, ma il gruppo ancora deve dare il via alla performance, la festa deve ancora iniziare. Come sempre, Matt è al bancone, deve lavorare anche stasera.
“Ciao ragazze, siete splendide.”
E quando dice questo Matt mi da un'occhiata.
“Grazie Matt, non sai mai chi puoi incontrare” gli risponde Bonnie.
Lei ha indossato un abitino nero, le sta benissimo. Essendo molto magra le scende perfettamente sui fianchi, e un ciondolo al collo molto particolare, sembra ambra..
Mi guardo intorno e di nuovo non posso che stupirmi a guardare la grandissima quantità di persone che c'è nel locale.
“Cosa posso portarvi” chiede Matt sempre pronto.
“Due birre, per favore.” Nuova città, si suppone nuova vita, quindi una birra ci sta tutta.
“Subito!”
Matt scatta a prendere le bottiglie, non prima di aver mostrato il suo sorriso perfetto.
Ok, c'è stata l'occhiata, ora il sorriso smagliante.
Matt mica sei interessato alla sottoscritta?
Povero te.
Davvero povero te.
E' un bel ragazzo, dolce e simpatico, ma non credo che gli uomini siano tra i miei interessi al momento.
“Alla salute”, Bonnie mi esorta ad aprire le danze.
“Alla tua.”
“Caroline mi ha mandato un sms, sta arrivando”, Bonnie me ne aveva parlato prima a casa . Sua madre è lo sceriffo della zona e sebbene sia una tipa un po' lunatica e petulante, Bonnie la considera una delle sue migliori amiche..
Un bel cin-cin, e i giochi sono aperti.

 

Forse sono un po' brilla, e tra le varie voci nel locale sento due che parlano, ma la stanchezza si sta facendo sentire, quindi non ci faccio tanto caso.
Dov'eri Barbie? Abbiamo da fare e nel momento del bisogno ti vaporizzi?”
Ero da Elena, dovevamo sistemare le ultime cose, ricorda che dovevi andarci tu.”
Scusa se non mi va di vedere nuovamente la donna che amo insieme a mio fratello. Non sono così autolesionista come voi stupidi adolescenti”.
Spruzzi simpatia da tutti i pori.”
Sparisci biondina, credo che prenderò da bere.”

La voce di lei è sempre più vicina. “Bonnie!”
“Care! Ciao! Ti presento Pam. Pam, Caroline.”
La ragazza che si è avvicinata a noi è molto carina, bionda, occhi chiari, con una voce non tanto piacevole e un'espressione da maniaca del controllo.
“Molto piacere Pam.”
“Piacere mio. Bonnie mi ha parlato di te.”
“Spero bene. Hei ma avete già cominciato a bere? Matt! Un altro giro!”

Posso offrirti da bere”, una voce interrompe le nostre chiacchiere tra ragazze, e non mi è nemmeno nuova.
Mi volto e resto scioccata. Anche lui lo è.
“Tu?!”
“Tu!?”
“Oh.. Il tizio scontroso e maleducato.”
“La Bella Addormentata.”

Come mi ha chiamato?
Bonnie è sorpresa. “Vi conoscete?”
Io non esito a rispondere, sono ancora arrabbiata: “Questo tizio stamattina è stato così gentile da aver rovesciato i miei bagagli senza nemmeno avere la decenza di scusarsi.”
”Sei tu che dormivi e sembrava che ti trovassi nel Paese delle Meraviglie, Alice.”
“Noto che hai visto tutti i classici Disney. Davvero tenero, ma non credi di essere un po' troppo grande per questo?”
Caroline sta soffocando una risata, e io mi sto godendo la mia vendetta.
“Vacci piano con i toni, principessa. Non è carino parlare così a un perfetto sconosciuto.”
“Sì, infatti tu hai fatto lo stesso, non è così?”
“Ecco i vostri shot ragazze”, Matt interrompe la nostra battaglia verbale, “Pam la tua tequila”.
Ottimo tempismo, voglio fare un'uscita scenica.
“Grazie Matt”, bevo subito la mia tequila e guardando il tizio dico “Scusami, non avevi detto di volermi offrire da bere? Matt mettila sul conto del ragazzo accanto a me!”
Le ragazze mi guardano esterrefatte.
“Andiamo?”
“Certo” mi rispondono all'unisono, e con un sorrisetto soddisfatto esco dal Grill. Bonnie mi corre dietro urlando “Sei stata fantastica, Pam!! Damon non ha aperto bocca.
Allora è così che si chiama.... Damon..
“Non pensavo che lo conosceste...” Voglio sapere di più.
“Lunga storia. Suo fratello è il ragazzo di Elena.”
“Non sembra molto simpatico..”
“Infatti non lo è” interrompe Caroline, “ è uno stronzo manipolatore subdolo.”
Il suo commento è pieno di veleno, ma non per le parole che dice, per il tono. L'ha ferita in qualche modo, ma non voglio essere invadente, quindi resto in silenzio.

 

C'è la Luna piena, ed è così vicina che ho quasi la sensazione di poterla toccare.. E' bellissima..

La Luna ti sta guardando tesoro, esprimi un desiderio.”

Me lo diceva sempre mia madre quando ero bambina, e l'ha fatto di nuovo qualche mese fa, quando ho litigato tremendamente con Harry, voleva che andassimo a lavorare insieme a Londra, e io volevo restare in Italia. “Esprimi un desiderio”, e desiderai di essere un'altra persona, con un'altra vita, non quello che ero diventata, o quello che lui mi aveva fatto diventare.
Una relazione e una vita all'insegna della monotonia, dove ogni gesto ha perso di genuinità, dove gelosia morbosa e insoddisfazione hanno preso il posto.
E a 21 anni vivi gli anni migliori della tua vita, non puoi buttarli così.
E questa è stata la cosa più folle e bella che abbia mai fatto nella mia vita. Non credevo che ne avrei avuto il coraggio. Però ora sono qui e voglio esplorare il mondo in ogni sua parte, dalla città più grande e caotica a quella più piccola. Come Mystic Falls, che cela un mistero che io voglio vivere, che voglio scoprire.
E c'è quella Luna che mi sta guardando, perciò credo proprio di dover esprimere un desiderio.
Voglio una svolta nella mia vita, provare qualcosa che non ho mai provato...
Ma prima devo fare una cosa.
“Ragazze, potete scusarmi solo un secondo?”
“Certo, nessun problema”, replica Bonnie.
“Ti aspettiamo qui”, risponde Caroline.
Mi allontano di qualche passo e prendo il mio cellulare, digito il numero e aspetto, aspetto un'infinità di bip, quando poi risponde.
Pronto?”Risponde la voce.
“Ciao mamma, sono io”.

 

 

 

 

teardrop

 

 

 

 

 

Eccoci quiiiiiiiii!

Allora, che ne pensate del secondo incontro tra l'incazzatissima Pam e Damon? Mmm non dei migliori, ma questa non sarà l'ultima volta che lo vedrà.. Pamela, fattene una ragione! XD

A breve pubblicherò il quarto capitolo e intanto ringrazio tutti voi per aver commentato, messo la mia storia tra le preferite, seguite e via dicendo...

Peccato che Pam per fare la sua uscita scenica si sia persa il gruppo che suonava.. Mmm sarà per la prossima volta!

hug hug hug

Melu°

PEACE AND DAMON <3

Melusine's works:

Because when people see good, they expect good : piccolo pezzo Delena sulla 3x19.

But listen carefully. Get in your car, right now. Come to me : ancora Delena, episodio 4x10

Does this feel wrong? Fan made Delena (again hehe) sulla 4x08..

 

 

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: MelusineDumont