Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: Elena Breezy Gilbert    02/01/2013    0 recensioni
Sono Crystal ho 20 anni e sono una ragazza piuttosto simpatica… Vivo perennemente in balia del mio dolore… Sì dolore! Dolore per tante cose : famiglia, amore , amicizia. Sono sociale, timida e amante della scrittura e della lettura. Non amo molto parlare di me (preferisco scrivere di me) perché ho un carattere difficile, chiuso.
Genere: Dark, Drammatico, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono nata in un freddo e ventoso giorno di novembre, precisamente il 24 novembre, correva l’anno  1990. Mia nonna mi racconta sempre che quando sono nata son cadute tante lacrime. Mia madre non riusciva a portare avanti le gravidanze quindi quando sono nata io è stato quasi ‘miracoloso’. Non ricordo moltissimo, ho qualche ricordo confuso di mio padre che mi coccolava… Ricordo l’amore immenso dei miei nonni.. Ma soprattutto ricordo le grida dei miei genitori che litigavano. Poi in un gelido giorno di dicembre mia madre prende tutta la nostra roba ha strappato me dalle braccia di mio padre ed è scappata da casa nostra per viversi il suo amore con un altro uomo. Ricordo le lacrime e la disperazione di mio padre e i miei strilli. Ma mia madre se ne è fregata non sì è fermata ad ascoltare il mio dolore o quella di mio padre. Ha ascoltato solo i suoi assurdi sentimenti. Sono passati lentamente 11 anni tra perenne dolori e una lontananza forzata da mio padre. L’uomo che ha risposato mia madre era un vero e proprio orco. Non ho mai avuto un rapporto civile con lui. Liti su liti insulti, umiliazione. Ma fortunatamente tra tanto dolore c’era qualcosa che mi consolava… La dolcezza amorevole di mia nonna e l’immenso affetto di mio nonno. Non mi hanno mai fatto mancare nulla. Fin quando ero con loro mi sembrava che il mio dolore e la mia situazione erano inesistenti. Ma quando tornavo a casa di mia madre tutto crollava… Urla, grida e continui litigi con lei che faceva scaturire tanta rabbia in me per il male che aveva fatto a mio padre (e indirettamente a me). Non sì preoccupava mai di chiedermi cosa provavo, di farmi una carezza, di darmi un bacio. Pensava solo per lei e per la sua nuova famiglia. Ed io mi rifugiavo nella mia stanzetta, accendevo lo stereo con le canzoni del mio cantante preferito,  al buio con le lacrime che mi bagnavano il viso per ore. Mi addormentavo quasi tutte le sere così, sfinita dal pianto.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Elena Breezy Gilbert