Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: CriLife    02/01/2013    1 recensioni
-"Ora che lo guardavo, per la prima volta provai ad osservarlo da fuori, non come mio grande amico o quasi parente, ma come se io fossi una qualsiasi ragazza che guarda un ragazzo. I riccioli castani di Landon, con delle piccole sfumature dorate, gli ricadevano sulla fronte e un po’ sugli occhi, il che li rendeva ancora più affascinanti, aveva un po’ di barba, che gli scuriva il mento e la mandibola. Dovevo riconoscerlo, era proprio un bellissimo ragazzo".
-"Avevo capito tutto, ora tutto aveva senso. Avevo capito che Landon non era un fratello, non un amico ma... la persona che amavo".
Due brevi citazioni per incurisirvi a questa storia di un capodanno... magico!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti,

questo capitolo aggiuntivo è solo per augurarvi un magnifico anno nuovo!

Spero che questo 2013 possa essere un anno di gioie, crescite, nuovi incontri e spero che qualcuno tra noi e poco alla volta tutti trovino una persona speciale con la quale condividere dei ricordi felici di questo anno pieno di di occasioni!

Spero appraziate la storia che ho scritto, è venuta giù di getto, così... ed è la testimoninza di un amore fantastico, un amore che molti pensano irraggiungibile, ma io sono convinta che ognuno di noi è destinato a trovare la persona perfetta per lui o per lei.

BUON 2013!


grazie per aver letto, lasciate un commento se vi va, per favore!! :) 

CriLife

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: CriLife