Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: Mary West    02/01/2013    3 recensioni
Tredici ship, tredici citazioni, tredici flash per vivere un’ultima scena con Gossip Girl e tenerla per sempre nel nostro cuore.
#01. Dan/Serena ~ Il nostro sogno si è già avverato.
#02. Nate/Blair ~ Tutti rincitrulluliscono a Primavera.
#03. Jack/Elizabeth ~ «Lei è fenomenale.» «Lo so.»
#04. Cyrus/Eleanor ~ Eri tu. Eri tu fin dall'inizio.
#05. Nate/Serena ~ Tu eri il mio nuovo sogno.
#06. Dan/Blair ~ Sono stata salvata da un selvaggio volante con un perizoma.
#07. Nate/Vanessa ~ Sorprendimi.
#08. Dan/Georgina ~ È inutile illudersi. Non vedrà mai niente in me… tranne che un mostro.
#09. Louis/Blair ~ Oh, è come un sogno! Un sogno meraviglioso divenuto realtà.
#10. Vanya/Dorota ~ Preferisco morire domani che vivere cento anni senza conoscerti.
#11. Rufus/Lily ~ Ah, gli uomini… sono così bambini!
#12. Jack/Georgina ~ Le donne impazziscono per un sedere bello pieno.
#13. Chuck/Blair ~ Finalmente ora so qual è il mio posto.
Genere: Angst, Commedia, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Quasi tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più stagioni
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Phenomenal ~ Di incidenti, madri e stelle luminose


“Comunque sia, adesso è fuori pericolo.”
Elizabeth tirò un lungo sospiro di sollievo e volse lo sguardo al cielo notturno sopra di sé, con espressione persa e pensierosa.
“Sei preoccupata?”
La voce di Jack la fece trasalire violentemente e il bicchiere di cristallo che teneva fra le mani sudate cadde con un tonfo pesante sul pavimento. I mille frammenti si scontrarono con il suolo e il liquido ambrato sporcò il tappeto color porpora.
“Scusa” disse subito, chinandosi per tamponare con un fazzoletto quel disastro. Jack scosse la testa e la sollevò.
“Sei preoccupata?” le chiese ancora e sembrava molto più paziente di quanto in realtà non dimostrasse di solito. Lei rispose allo sguardo e una ruga impaziente le si formò sulla fronte.
“Sì” sussurrò dispiaciuta. “Una madre dovrebbe stare vicino al figlio, in situazioni come questa.”
La mano di Jack afferrò la sua e la strinse.
“Chuck sa che gli sei vicina, anche se non sei lì in carne ed ossa.”
Elizabeth spostò di nuovo lo sguardo e i suoi occhi – così simili a quelli di Charles – caddero su una foto appoggiata sul mobile. Il piccolo Chuck sorrideva spensierato all’obiettivo. Improvvisamente, si sentì meglio.
Tornò con il viso su quello di Jack, per ringraziarlo, e roteò gli occhi esasperata quando vi riconobbe il ghigno soddisfatto che aveva tramandato al figlio.
 

«Lei è fenomenale.»
«Lo so.» 






















 

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Buongiorno a tutti e buon anno :) 
Eccomi qui, alla soglia di questo spumeggiante 2013 con l'aggiornamento di questa raccoltina sui nostri amati Upper East Siders. 

Eh, be', che dire? Non ho idea di come mi sia saltato in mente di scrivere una flash proprio su loro due, ma posso dire qualcosa a mia discolpa: nella mia mente malata e folle, Elizabeth ama Chuck, gli vuole bene davvero, ma non è stata capace di dimostrarlo. Il vero, grande difetto di Elizabeth è, per me, la mancanza di coraggio: non ne ha avuto quando Bart le ha intimato di stare lontano dal figlio né quando Jack l'ha coinvolta nel suo piano assurdo né quando Nate le ha chiesto di tornare. Non ha avuto il coraggio di combattere per lui e, dopo aver visto la conclusione tragica del primo tentativo, non ha avuto la forza di riprovare. Ecco, a me piace pensare che lei continui ad amare Chuck follemente come solo una madre può amare un figlio e che, un giorno, tornerà per farsi perdonare. 
Nulla togliendo a quel qualcosa strepitoso che sono Jack e Georgina, vi informo che scrissi questa flash prima della series final e che, di conseguenza, non sapevo che sarebbe stato introdotto un pairigi così incredibile; a questo proposito, sto pensando di farci un pensierino e magari infilare di straforo qualcosa su loro due qui dentro, magari prima del Chair. *-*
Tornando a questa flash, come probabilmente si è già capito, la storia è un missing moment e si può collocare in un qualsiasi momento dopo l'incidente di Chuck e Blair della 5x10 - cosa non è quella puntata T.T Probabilmente la notizia avrà fatto il giro di tutto il mondo e sono sicura che Elizabeth sia stata davvero in pena per il figlio e mi piace l'idea che Jack fosse lì per consolarla. Palese What if?: Jack, qui, è il padre di Chuck. Concedetemelo, perché Bart è troppo odioso per aver potuto generare tanta perfezione. 

La frase utilizzata qui è tratta da Gli Aristogatti
Bene, credo di aver detto tutto. Ora, voglio ringraziare, prima dei saluti, tutti voi che leggere/recensite/seguite/ricordate/preferite questa storia perché avete fatto la mia felicità. Un grazie speciale va d'obbligo a smileygirl97, _Let it shine, Fecalina, nari92 e A l b a_ che mi hanno lasciato delle recensione fantastiche. Non so quando, ma vi prometto che vi risponderò, una per una. E grazie di cuore. 

Dunque, un saluto spumeggiante a tutti e che questo 2013 ci porti tante belle cose. *-*
Un bacio e alla prossima, Mary. 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: Mary West