Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: Stella Matta    20/07/2007    2 recensioni
Uno squilibrato vestito da pulcino gigante nominato Quackiston, vaga per la città di Doomville, disseminando il terrore
ovunque e commettendo atroci omicidi. Chi potrà mai annientare il pazzo furioso?
Ma certo...Lady Darkness, Al Coppone e U.F.O.!
Genere: Thriller, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Arrivarono al trasandato Hotel Blatt. Lady Darkness aveva un mitra in mano, Al Coppone un bazooka e
U.F.O. un tremendo sonaglino colorato con tanto di luci e suoni.
Presero l’ascensore e aspettarono, con la musica di sottofondo ormai flebile e inascoltabile.
- Uh, però!
Pronunciò l’uomo, ascoltando la musica:
- I “Panic! At the Disco”!
Quando arrivarono, ci fu un attimo di esitazione da parte del ragazzo:
- E se fosse pericoloso?
Lady Darkness lo guardò un attimo, e senza altri indugi sbatté giù la porta e cominciò a sparare una
raffica di colpi all’impazzata. Peccato che non colpì Quackiston, che stava oltretutto davanti a lei, e stava accarezzando il suo fucile.
- Ho sbagliato qualcosa?
Si domandò la signorina.
Quackiston scattò in piedi è sparò il colpo con una tale velocità che nemmeno un papero vero si immaginerebbe.
Lady Darkness prese la pallottola con due dita; la prese nel pugno e la disintegrò.
- Devo fare in fretta...ho bisogno urgentemente del bagno.
Disse, prendendo un paio di revolver dalle tasche.
U.F.O. e Al Cappone si erano nascosti sotto al letto matrimoniale della stanza, con gli occhi sgranati.
- Non mi lascerò battere da un moscerino col pannolino come te!
TRASFORMAZIONE!!!
In quel preciso istante si sentì la musica dei transformers come sottofondo.
Dopo la riuscita evoluzione, Quackiston si trasformò in...Flaming Quackiston!!!
Le pareti della camera si divisero fra loro e l’intero hotel si trasformò in una gigantesca pietra lavica in mezzo ad un mare di lava (appunto!). La donna ricacciò le revolver nelle tasche.
- Ora non avrai più alcuna possibilità di sconfiggermi!!!!
Urlò Quackiston con gli occhi in fiamme.
- Muahahhahaahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!
La sua risata si protese per tutta la zona.
Ma l’animo di Lady Darkness era un ice-berg che non si poteva certo sciogliere per una fiamma di fornello così debole!
Così, mentre il papero se la rideva con gusto, la donna prese una bottiglietta d’acqua e il liquido bagnò il corpo e gli occhi del pazzoide (che stranamente aveva dei poteri davvero). Cadde in ginocchio, con le mani sul volto deturpato.
- I miei occhi! I miei splendidi occhi!!! Brutta...Megera...Mi sto...SCIOGLIENDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il luogo tornò nelle sue forme originarie e di Quackiston rimase soltanto una pozza rossa.
- Forza, pisciasotto! È tutto finito.
Incalzò Lady Darkness i suoi compagni.
- Ci aspetta un viaggio molto lungo, per cui muovetevi!
I due uscirono da sotto il letto e corsero ad abbracciare la donna.
- Ooooh, Lady Darkness! Ci hai salvato le chiappe! Grazie grazie grazie grazie!!!
Gridarono in coro i due.
- Ma che cavolo state facendo?!?! Toglietevi dai piedi!
Gridò la “fanciulla”, inorridita.
U.F.O. e Al Coppone rimasero molto perplessi; con un gesto del dito Lady Darkness gridò:
- Forza, andiamo; che aspettate? Il ritorno di Quackiston, forse?!?!
- NONONONONONO!!! Assolutamente!!!
Strillarono assieme gli altri due.
Ma intanto che loro lasciavano del tutto inconsapevoli la stanza, la specchio d'acqua rosso cominciò a diventare
bluastro, prendendo la forma del papero...
Quackiston era risorto, e questa volta più forte che mai!!!




------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Questo racconto l’ho tratto da un film che ha fatto mio fratello.
Non voglio fare il continuo di questa storia, perché secondo me è meglio che finisca così!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Stella Matta