Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: onedirauhl    02/01/2013    5 recensioni
Mia sorella è perfetta per i miei,in tutto. E io? io sono solo una ragazza a cui si deve sempre ricordare ‘PRENDI ESEMPIO DA TUA SORELLA’
lei ha un fisico perfetto,io no.
lei è una modella di victoria secret,io no.
lei è sempre stata bravissima a scuola,io stento a prendo la sufficienza.
lei ha milioni di amici,io no.[...]
lei è fortunata,io sono talmente sfigata.. che più sfigata non si può.
lei ha il ragazzo per cui le altre ammazzerebbero pur di aver un solo bacio da lui,io scoprii che il mio primo bacio era tutta una scommessa da parte degli amici del ragazzo.
Ma nonostante tutto le voglio un bene dell’anima. Beh, che dire..
SALVE A TUTTI, SONO SAMANTHA MILLER,HO 17 ANNI,E SONO LA SORELLA DELLA FIDANZATA DI JUSTIN BIEBER.
-
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
…e sono sicuro che sena di lei,senza la sua presenza e senza il suo immancabile supporto,oggi non sarei lo stesso,grazie Chrystal,ti amo ’
l’intera sala rimbomba di applausi,gente che si commuove,e poi ci sono io,che sono sul punto di addormentarmi.
Sono stanca e non faccio altro che pensare al compito di matematica che dovrò affrontare domani.
Un’altra insufficienza ovviamente.
Mia sorella con le lacrime agli occhi corre incontro a Justin,anche lui con gli occhi lucidi e si baciano sotto gli occhi commossi di tutti. Justin ci sa fare con le parole,proprio come ci sa  fare con la musica.
Non so se avrete capito che siamo ad una festa,ma come dice Justin ‘non una semplice festa’,bensì la festa di mia sorella,Chrystal.
E la cosa mi nausea un po’.
Non mi piacciono le feste,sono il tipo di ragazza che preferisce starsene a casa a divorare della pizza con il proprio ragazzo,CHE NON HO.
Oh,è arrivato il momento della serata che odio di più: tutti vanno in pista e ballano e si divertono e si ubriacano.
Decido di uscire fuori a bordo piscina,un altro minuto qui potrebbe demolirmi. Mi siedo a terra e guardo il riflesso della luna nell’acqua. C’è la luna piena stasera.
Con lo sguardo fisso sull’acqua penso al compito di domani e prego che vada tutto bene,per il semplice motivo di non voler più sentirmi ripetere dai miei “ mi spieghi perché prendi solo insufficienza? Tua sorella aveva A+ in tutte le materie,che cosa c’è di sbagliato in te?” giusto,che cosa c’è di sbagliato in me?
“ehi”
alzo di scatto la testa e mi giro spalancando gli occhi,in cerca della persona da cui proveniva quella voce. E sinceramente era l’ultima persona che avrei voluto vedere in questo momento.
“Justin” accenno un finto sorriso. Che minchia vuole mo questo? Ha finito di incantare tutti con le sue belle parole?

come mai qui tutta sola? Gli altri sono tutti dentro che si divertono.” Dice sedendosi accanto a me.

“sono sovrappensiero … tu piuttosto,che ci fai qui?”
sono claustrofobico,se sto troppo tempo in spazi chiusi rischio un attacco di panico”
“e mi spieghi come fai a fare il lavoro che fai? Insomma,sei costantemente accerchiato da fans..” improvvisamente questo ragazzo comincia a starmi simpatico.

“e secondo te?! Ho dovuto farci l’abitudine,no? Non sei molto perspicace Marianne”
okay,mi rimangio quello che ho detto.
“Samantha…MI CHIAMO SAMANTHA” dico sospirando.
“vabbè,fa lo stesso” E’ un coglione,l’ho sempre detto. Si crede il re del mondo solo perché ha soldi,fama e bellezza.
“sinceramente non so come le tue fans possano considerare idolo uno come te,sei solo un arrogante che si crede chissà chi” dico alzandomi.
se mi credo ‘chissà chi’-dice imitando la mia voce- è perché me lo posso permettere”
ma tu guarda ‘sto sbruffone.
“per una volta smetti di fare il coglione,e svegliati che non sei nessuno”. Si alza anche lui.
“parla quella che non ha scopato neanche una volta in tutta la sua vita perché sei talmente deprimente che i ragazzi scappano da te.”- abbasso lo sguardo..-“ avanti,guardati. Sei una di quelle che pensa che il principe azzurro venga a bussare alla tua porta,non è vero? Beh,svegliati ragazzina,il tuo sogno è finito” dice tutto soddisfatto delle parole che ha appena detto.
No Sam,questa volta non lasciarti umiliare. Reagisci cavolo,reagisci.
Alzo la testa,e le lacrime riempiono i miei occhi. Non questa volta,non davanti a Bieber.
“pensa per te,che sei circondato da gente che pensa solo ai tuoi soldi e alla tua fama. Se tu non fossi ‘JUSTIN BIEBER’ e non avessi soldi a palate mia sorella non ti avrebbe cagato minimente,come tutta la gente che ti trovi attorno.”
“hai detto bene ‘se io non fossi..’ ma io sono JUSTIN BIEBER,e  posso averne duemila come tua sorella”
ma non avrai mai nessuno che ti ama sul serio.” Detto questo,prendo a camminare e ritorno in sala ed essendo stanca, torno a casa.

-una settimana più tardi..

“SIGNORINA MILLER!” la voce del professore fa sobbalzare tutti,figuratevi io che sono la diretta interessata.
“venga a ritirare il suo compito”.
Mi alzo delicatamente dal banco e lancio un ultimo sguardo al mio compagno di banco. Uno sguardo di disperazione direi.
In quei pochi secondi che ci vogliono per passare dal fondo dell’aula alla cattedra direi di aver pregato tutti i Santi di aver preso  almeno la sufficienza.
Afferro il foglio e tiro un sospiro. Ritorno al mio posto e facendo un’ultima preghiera giro il foglio.
D. RAGAZZI, HO PRESO D. E’ SENZ’ALTRO UN MIRACOLO. Vorrei alzarmi e gridarlo a tutti,ma non posso. Dentro di me sento come i fuochi d’artificio.
Sarà la prima volta in tutto il primo quadrimestre che prendo D.  ‘GRAZIE CALCOLATRICE, SENZA DI TE NON CE L’AVREI MAI FATTA’ dico tra me e me guardando la calcolatrice e sorridendo.
*
“HAI PRESO D?” mia madre mi guarda fisso negli occhi.
“si, sono stracontenta!” dico sorridendo.
“ma ti rendi conto che è a stento la sufficienza?!” improvvisamente i miei occhi si riempiono di tristezza. Un “BRAVA” mai,eh? chiedo troppo forse?
si,ma almeno sarò promossa..”
“non farmi parlare più altrimenti arriviamo a mille e una notte, piuttosto preparati che stasera tua sorella sfila in passerella”
non ho alcuna voglia di uscire con mia madre dopo aver sentito quelle parole. Sono amareggiata come non mai.
“io non vengo,sono stanca e domani ho l’interrogazione di storia
senza dire nient’altro e senza aspettare una risposta da mia madre,afferro il mio Ipod e esco fuori.
Cammino a passo svelto,tenendo lo sguardo fisso sul display dell’aggeggio e selezionando le canzoni che voglio ascoltare.
Massimo volume.ecco cosa mi salva da tutto. La musica.
Sposto lo sguardo sul marciapiede opposto.
HEY! MA ALLORA STARBUCKS OGGI E’ APERTO! Passo velocemente la strada,senza guardare né a destra né a sinistra. sono sulle strisce,se mi mettono sotto devono risarcirmi i danni.
Mentre mi trovo a nel mezzo della strada l’ipod scivola giù dalla tasca spaccandosi in mille pezzi.
MALEDETTI COSI! SONO COSI’ FRAGILI” borbotto. Mi accascio velocemente a raccogliere i pezzi,come una demente.
Poi improvvisamente il rumore di un clacson e il mio cuore prende a battere,non faccio in tempo a girarmi che mi ritrovo qualcosa addosso.
Poi..il nulla.

SAAAAAALVE!

eccomi con il primo capitolo di questa storiella! innanzitutto volevo ringraziarvi per le 5 recensioni e scusate se fa un po' cagare ma l'ho scritto a mezzanotte quindi ero un po' stanca. beh,l'idea del bieber cattivo mi piace e..vabbè,se continuo a scrivere va a finire che vi racconto tutta la storia,lol. lasciate una recensione sempre per sapere cosa ne pensate. ciaaao!
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: onedirauhl