Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: onedirauhl    04/01/2013    9 recensioni
Mia sorella è perfetta per i miei,in tutto. E io? io sono solo una ragazza a cui si deve sempre ricordare ‘PRENDI ESEMPIO DA TUA SORELLA’
lei ha un fisico perfetto,io no.
lei è una modella di victoria secret,io no.
lei è sempre stata bravissima a scuola,io stento a prendo la sufficienza.
lei ha milioni di amici,io no.[...]
lei è fortunata,io sono talmente sfigata.. che più sfigata non si può.
lei ha il ragazzo per cui le altre ammazzerebbero pur di aver un solo bacio da lui,io scoprii che il mio primo bacio era tutta una scommessa da parte degli amici del ragazzo.
Ma nonostante tutto le voglio un bene dell’anima. Beh, che dire..
SALVE A TUTTI, SONO SAMANTHA MILLER,HO 17 ANNI,E SONO LA SORELLA DELLA FIDANZATA DI JUSTIN BIEBER.
-
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Apro gli occhi lentamente,quasi avessi paura di vedere ciò che era successo. Ma non vedo niente. E’ come se fossi avvolta da una nuvola di fumo e vedo tutto sfocato..oddio,non starò diventando cieca.
cerco di alzarmi,ma inutilmente.
Oddio ora sono anche paralitica.
Porco ipod del cazzo! Se solo non fossi caduto!
cerco di mettere a fuoco le immagini,mi rimbomba tutto.
oddio,sto sul serio diventando cieca,ommerda, non posso diventare cieca a 17 anni e in più sono ancora vergine!
improvvisamente le immagini diventano più nitide. Grazie al cielo! Non sono ciecaa!
 Scorgo la figura di un ragazzo su di me. Cerco di mettere più a fuoco,ma con scarsi risultati.
Può essere che il destino ha voluto che ci incontrassimo,forse è quello giusto! Oddio,finalmente il principe azzurro!
Destino, però un modo meno doloroso per farci incontrare no,eh?
Sorrido come una cogliona e tuttavia non riesco a guardare bene in faccia il ragazzo.
dopo alcuni secondi sento l’ambulanza avvicinarsi. Il rumore delle sirene è assordante. Non voglio finire in ospedale.
*
Eccomi in ospedale, sono nella sala d’attesa aspettando l’intera diagnostica del mio stato sanitario.
Me la sono cavata con un braccio ingessato e qualche taglietto sulla fronte. Tuttavia il mio unico pensiero è chi potesse essere il mio “principe azzurro”.
Il destino ha voluto che ci incontrassimo per un motivo.
Ecco il dottore,finalmente.
“E’ stata fortunata signorina” mi dice consegnandomi la cartella clinica.
“ne sono consapevole. Per caso sa dirmi chi era alla guida dell’auto?”
“mi spiace,noi non ci occupiamo di questo. Tra un po’ dovrebbe arrivare un poliziotto,e lei dovrà raccontargli com’è andata. Può chiedere a lui se vuole

“certo,lo farò! Grazie” dico sedendomi nuovamente.
Prendo il cellulare. 6 chiamate perse. E’ mia madre.
Decido di richiamarla.
“mamma?”
“SAM! Finalmente! Come stai?”
“bene,ho un braccio ingessato,ma per il resto bene”
“e Justin?”credo di aver sbagliato a capire
“scusa?”
“Justin come sta?”
“che vuoi che ne sappia io. e poi che centra Justin?”
“ma non era lui il conducente dell’auto che ti ha investito?”

Dimmi che non è vero.
“chi te l’ha detto?”
“Chrystal. le hanno riferito così i poliziotti e lo stesso Justin”
“mamma devo andare,sono arrivate le forze dell’ordine. Chiarirò con loro”
dico inventando una scusa.
“chiamami appena termini! Un bacio!”
Rimango a fissare il vuoto. Sono sconvolta.
Avete presente quando credete in qualcosa e poi scoprite che era tutta un’illusione? Beh,mi sentivo così
Credevo fosse il mio “principe azzurro”,ero arrivata già al giorno del nostro matrimonio con la fantasia.
Che enorme delusione.
JUSTIN, la persona con cui avevo deciso di non voler avere più niente a che fare,mi investe. E’ una persecuzione.
“Si può capire che cazzo fai Sam?” parli del diavolo..
“sto bene Justin,grazie per non avermelo chiesto.”dico sarcastica e non scomponendomi.
Dal fondo del corridoio arriva tutto alterato con un ammasso di fogli in mano.
“Ma sei ritardata?! Ti fermi nel bel mezzo della strada?! Lo sai che mi fai passare un guaio?! Ho una reputazione,io!”
“Eri tu che correvi e che guidi con le fette di prosciutto sugli occhi! Eri a minimo 80 km/h in una strada al centro città! Il ritardato sarai tu!” dico anch’io alzando la voce.
“non farmi incazzare più di quello che già sono!
prima che possa replicare a quella risposta qualcuno ci chiama dal fondo del corridoio…
“MILLER E BIEBER?”. facciamo cenno di  ‘sì’ col capo. “seguitemi,abbiamo un paio di domande da farvi.”
ci lanciamo un occhiata furiosa e ci dirigiamo entrambi verso quell’uomo.
mentre c’incamminiamo lungo i corridoi,e mentre l’uomo ci dice di aspettare un secondo all’entrata,mi viene un’idea.
È arrivato il momento di fargliela pagare a Justin sonouncoglione Bieber.
“spero solo che non mi sequestrano la macchina,altrimenti sono davvero in un casino..” dice andando avanti e indietro.
“tu che dici Justin,crederanno più a me che sono una povera ragazza indifesa,o a te che hai già qualche multa per eccesso di velocità?” dico sedendomi sugli scalini.
si gira improvvisamente guardandomi con quei suoi occhi color miele.
“che intendi dire?” dice agitandosi.
“niente… dico solo che è più probabile che sei tu ‘dalla parte del torto’ . si avvicina a me.
sei stata tu ad abbassarti a terra come una cogliona!”. Faccio finta di non sentirlo..

’Justin Bieber investe una ragazza’ sisi,suona bene come ariticolo..” dico alzandomi e poggiandomi al muro,vicino le porte scorrevoli.
Si avvicina a me.
Ci sarà un centimetro di distanza tra il mio naso e il suo.  Cerco di farmi indietro,ma non posso. Sono attaccata al muro.
Mi guarda dritto negli occhi e io cerco di sfuggire al su sguardo.
Il cuore prende a battere. Aspetta,PERCHE' IL CUORE PRENDE A BATTERE?
“ Tu provaci e te ne farò pentire amaramente” dice a denti stretti.
Rimaniamo a guardarci per qualche istante,e me quell’istante sembra un secolo.
“RAGAZZI! SBRIGATEVI,ANDIAMO IN QUESTURA!” la voce dell’uomo in divisa richiama la nostra attenzione e scendiamo le scale per poi giungere in auto.
Questa volta non la passerai liscia Bieber.

SAAAAAAAAALVE!

eccomi di nuovo qui con un nuovo capitolo che fa un po' cagare,ma comprendetemi,l'ho scritto mentre ascoltavo harry su Hits Radio quindi mi distraevo ogni secondo ahahhahah,okay stop.
se siete arrivate fin qui siete delle sante,lol. innanzitutto grazie per le 5 recensioni al primo capitolo e i 2 commenti brevi. ghrfjeidosakp graziee! beh,nel prossimo capitolo ne vedrete delle belle!
ora io ho finito ma ho una piccola nota per una mia amica,quindi a meno che non ti chiami chiara non continuare a leggere c: gfeokds
come puoi vedere l'ho aggiunta quella parte,sei contenta ora? ahahhahahhah c': ora vieni con me domenica e.e 
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: onedirauhl