Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: MissysP    02/01/2013    2 recensioni
Momenti che coinvolgono i Vendicatori in attimi di vita quotidiana oppure lavorativa.
Personaggi diversi ma uniti da una vita in comune, uniti da qualcosa di più:
~ Bruce/Natasha
~ Steve/Cameriera
~ Clint/Phil
~ Steve/Natasha
~ Tony/Pepper
~ Phil/Steve
~ Thor/Loki
~ Coulson/Violoncellista
~ Bruce/Tony
~ Natasha/Pepper
~ Nick/Maria
~ Natasha/Maria
~ Phil/Pepper
~ Clint/Natasha
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Movieverse, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Steve/Cameriera  
  

#Ciambella
  
Il Capitano adorava mangiare le ciambelle. Erano l’unica delizia, rimaste ancora uguale dopo 70 anni, che riusciva ad apprezzare di quell’epoca. Gli piaceva anche quel bar perché ricordava molto gli anni ’40 Prese un’altra ciambella e l’addentò con voracità. 
“Complimenti! Che fame,” esclamò la cameriera. Steve arrossì con vergogna. Beccato
  
#Lacca per capelli
  
Steve sedeva al suo solito posto e respirò a pieni polmoni l’aria di New York. Percepì l’inconfondibile profumo della sua lacca per capelli e si voltò per cercarla con lo sguardo. I loro occhi s’incrociarono. Le gote della donna divennero rosse e gli sorrise, facendogli un cenno con la mano. 
  
#Assenza
  
Quel giorno non era venuto. Jo provò un vuoto in fondo allo stomaco. Osservava il suo posto, con il vassoio in mano. Che cosa lo aveva trattenuto? 
“Signorina?” la chiamò un cliente e lei si riscosse. 
Per tutto il giorno Steve non si fece vedere e lei continuava a pensarlo. 
  
#Formicolio

   
Quando le loro mani si sfioravano sia Jo che Steve provavano brividi in tutto il corpo e poi le mani cominciavano a provare quel familiare dolce formicolio. Jo sorrideva, felice di poter passare del tempo insieme a lui e Steve era felice di aver trovato una donna dei suoi tempi. 
  
#Schiaffo
  
Appena Steve si era presentato davanti a lei, lo aveva schiaffeggiato. 
“Che cosa ho fatto?” domandò sorpreso. 
“Non ti sei fatto vedere,” rispose, proseguendo. 
“Ero in missione” si giustificò incredulo. E lei lo ignorò. 
Steve la prese e la baciò, d’impulso e con foga, davanti a tutti. 
“Sei perdonato,” sorrisero.








Angolo Autrice

Incomincio con l'augurarvi un buon anno nuovo a tutti! Spero che il 2013 sia per voi un anno stupendo.
Un altro capitolo per questa raccolta improvvisata al momento. Davvero non ho idea come mi sia venuta in mente, però mi sembrava una cosa carina. ^^
Questo capitolo è dedicato tutto a Capitan America, anche se non è il mio Avenger preferito in fondo non è tanto male... La cameriera è quella del film, la bionda, che si vede verso la fine. Per quanto riguarda il suo nome, leggendo le altre storie spesso è spuntato fuori questo nome e quindi l'ho bellamente scopiazzato.
Spero che anche questo capitolo vi sia piaciuto.
Un grandissimo biacione! 
MissysP

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: MissysP