Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Zayn loves me    02/01/2013    3 recensioni
Io:”Lasciami in pace”
Zayn: “Non posso”
Io: “Perché?”
Zayn: “Ho un obbiettivo”
Io:”Quale sarebbe?”
Zayn: “Conquistarti”
Lui c’era riuscito,pian piano stava riuscendo ad avere il mio cuore,ma semplicemente,non volevo farglielo sapere. Adoravo stuzzicarlo,era abituato ad avere tutte le ragazze che voleva,certo,un figo come lui.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi chiamo Selena,ma tutti mi chiamano Sel,ho 17 anni e vivo a Bradford,in Inghilterra.
Posso semplicemente dire che odio vivere qui,sono sola,o almeno quasi,vivo con mia cugina Jessie,i nostri genitori lavorano a New York e noi viviamo qui da sole,almeno per la maggior parte del tempo,fino a quando nelle vacanze estive non ci trasferiamo nella grande e affolata mela. Io odio questo via vai qui e la,perchè ogni volta che faccio nuove amicizie sono costretta a spezzarle. Ho un carattere abbastanza forte e non cedo facilmente il mio affetto alle persone,perchè poi,come sempre,a causa della distanza,sono costretta a chiudere rapporti. Sogni? Non fanno per me. Desidero solo avere una vita normale. Lavoro nello stesso bar di mia cugina,è l'unica cosa che adoro,perchè mi sento a mio agio lì dentro,ci lavoro da quando avevo 15 anni,e quasi tutti i clienti hanno confidenza con me. Però un giorno vidi un ragazzo,fuori all'entrata,molto antipatico all'apparenza,che mi stravolse la vita,in poco tempo.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Zayn loves me