Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: beinjust    02/01/2013    8 recensioni
Uscì dal bagno e scesi le scale raggiungendo Valery, cavolo.. casa sua era immensa.. solo che in quel istante non fu casa sua a sorprendermi.. ma la persona che trovai in salotto.
- TU?- i suoi occhi caddero su di me e le sue labbra si aprirono in un sorriso spaventosamente bello.
No.
Lui non doveva essere qui.. non proprio ora che ero con la mia migliore amica.
La nostra estate.
Ma con lui sarebbe semplicemente diventato il mio incubo.
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





1. ancora cinque minuti e vomito.




Da oggi sarebbe iniziata l'estate più micidiale e fantastica che io abbia mai passato. 
Solo io, Valery (la mia migliore amica), sua cugina Liz e suo fratello Jonny (il mio migliore amico). La perfezione.
Tutto sarebbe iniziato se avessi superato il luungo viaggio fino alla California, non ho mai sopportato i viaggi.. figuriamoci due ore e mezza in auto. 
Mi sarebbero bastati cinque minuti e avrei sboccato l'anima.. 
Ma la fortuna girava per me a quanto pare! 
Ed ecco la macchina di mia madre che rallenta per permettere al grande cancello davanti a me, di aprirsi  " ok.. Alex.. ci siamo! Ricordati quello che ti ho detto.. non mangiare tanto, non chiedere troppo e sopratutto: niente alcolici e ragazzi"  guardai mia madre scioccata, ma che pensava di me quella donna? Cioè, io sono Alex! Non la puttana di turno.

Corsi giù dalla macchina per saltare in braccio al mio gigante, alla mia vita, all mio amore.. Valery! La mia migliore amica!
Era dall'estate precendente che non la vedevo..quanto mi era mancata. Iniziai subito a sbaciucchiarla tutta. 
" Val.. un estate insieme! Non ci posso credere!"  lei annuì ancora più agitata " Mamma quanto tempo che non ti vedevo" .

Continuammo ad abbracciarci fino a quando mia madre ringhiò per attirare l'attenzione " Alex.. le valige non volano in casa da sole!" sbuffai e mi avvicinai alle due valige che avevo portato " certo che no mamma. Sarebbe comodo però"  Valery cominciò a ridacchiare, mentre trascinavo le valige mia madre mi fermò per darmi un bacio sulla fronte "vieni qui piccolina.. mi mancherai così tanto" cercai di divincolarmi.. inutilmente.

Entrammo tutte e tre nella loro casa, restai strabigliata. Era ENOOORME. 
Davanti a me c'era il salotto con due divani, un televisore e una stufa in cotto.. poi un tavolo in legno e una scala che portava ai piani più alti. Magari casa mia fosse così.. WOW.
" ti piace? E quest estate è.. tutta nostra!" annuì lentamente, continuando a guardarmi intorno e inspirando profondamente.
Aspettai che mia madre se ne andasse, per poi cacciare un urlo di gioia che probabilmente avevano sentito anche i vicini.
" bene.. ora che ti sei sfogata, andiamo da Liz e Jonny.. non vedevano l'ora che arrivassi" io sfoderai uno dei miei sorrisi migliori. Valery mi fece strada attraverso una porticina che portava in un altra ala della casa, sembrava la hall di un albergo, c'erano delle scale che portavano al piano di sopra.. perchè in quella casa c'era un altro "piano di sopra". Solo a guardare le scale.. mi venne male.

Finita la salita arrivammo davanti un altra porta. Ok, di li a poco mi sarei sicuramente persa.
Valery bussò ed entrò " è permesso? Liz? Jonny?
 "subito ci corse in contro una bimba dai capelli lunghi e pieni di boccoli.. come dimenticare quello splendore? Jazzy! 
La presi subito in braccio e lei mi strinse forte, forte "Alex.. ciao.. stiamo insieme!" le sorrisi e la feci girare " ma certo Jazzy, tutto il tempo insieme!". Qualche minuto dopo mi arrivarono in contro anche Liz e Jonny.. ci abbracciammo tutti.
Eravamo molto uniti fin da quando eravamo piccoli, noi quattro e.. beh.. Justin.


#flashback- 7 anni prima


"J
ustin.. dove vai?"  seguì Justin sugli scogli della spiaggia, era molto difficile andare avanti per una ragazzina di 10 anni, cercai il più possibile di stare al passo con lui.. ma era troppo veloce " dai vieni Alex.. manca poco!".
Qualche minuto dopo arrivammo in una zona ombreggiata, piena di alberelli e foglie, ci sedemmo lì a guardare il mare.
Respirai profondamente, poi Justin mi guardò intimidito e mise il suo braccio sulle mie spalle
"
ahi.. Justin mi fai male così" era vero, mi stava tirando i capelli.. era più grande di me di un anno, ma in quanto a comportamento sembrava sempre un bimbo di due anni..
solo in quel momento lo vidi più grande "
facciamo che questo è il nostro posto segreto?" annuì felice.
"
però non lo devi dire nemmeno a Valery" io lo guardai un pò incredula " ma lei è la mia migliore amica" lui mise il muso e mi guardò serio, i suoi occhioni color nocciola.. così carini  " ma io sono il tuo migliore amico e il tuo fidanzato"  mi girai di nuovo verso il mare " tu non sei il mio fidanzato" lui sorrise furbo.. si alzò e io feci lo stesso, era più alto di me.. come sempre dopotutto.
Io sono una tappa.
Si avvicinò al mio orecchio e sussurrò
"
non ancora Alex.."  io arrosì, poi lui mi guardò e mi diede un bacio sulla guacia.. restammo lì come due ebeti a guardarci.


# fine flashback


" Alex? tutto bene?"  io annuì, Liz mi osservava con fare sinistro.. "Liz..chiudi la bocca, sennò mangi le mosche..allora, dove dormo?"  Jonny mi sorrise e si avvicinò "non qui bella! Vai giù da Val".
Restai spiazzata "come mai non qui?" lui si girò e senza pensarci due volte parlò " perchè qui deve venire a dormire.." subito si bloccò, guardando Val e Liz che si scambiavano sguardi terrorizzati e gli facevano segni "deve venire.. un mio amico"  io annuì lentamente.. sapevo che erano strani, non pensavo così tanto.. strani.

Arrivai in camera di Val e sistemai le valige " Val.. metto la maglia lì.. comunque.. che succede? Chi deve venire?" lei scosse la testa e fece finta di non sapere nulla.
Sospirai " em.. io vado un attimo in salotto da Jonny.. tu fa come fossi a casa tua è!"  ok, mi nascondeva qualcosa. 
Annuì lentamente e mi chiusi in bagno a sciacquarmi.. avevo ancora i segni del post-mal d'auto, mi lavai la faccia e feci plin-plin (ahah).

Uscì dal bagno e scesi le scale raggiungendo Valery, cavolo.. casa sua era immensa..
arrivai dagli altri e restai con la bocca spalancata, solo che in quel istante non fu casa sua a sorprendermi.. ma la persona che trovai in salotto.
" TU?" i suoi occhi caddero su di me e le sue labbra si aprirono in un sorriso spaventosamente bello.
No.
Lui non doveva essere qui.. non proprio ora che ero con la mia migliore amica.
La nostra estate.
Ma con lui sarebbe semplicemente diventato il mio incubo.






LOOK AT ME, COME ON.

Allora, ecco una nuoova ff.. ok, ne ho anche altre però questa è particolare, diciamo che è quasi vera.. ovviamente non con Justin.. però è piuttosto reale!
Spero vi piacciaa! E spero di avere quaalche recensione..
Ora evaporo.. così sto zitta e vi godete la lettura ( che poi quando arrivate qui avete già letto .-. ) basta.. sto acora più zitta.. aww..
Much love.
sissabieber

@beinjust --> su twetter e ask
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: beinjust