Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Problematica    20/07/2007    0 recensioni
...e se Voldemort si fosse accorto che lei li stava spiando cosa sarebbe successo? Ma perché era scesa? Perché non era rimasta in camera sua, al sicuro? Avrebbe continuato a dormire beata e non avrebbe mai saputo che nel suo salotto si stava tenendo un raduno di Mangiamorte.
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Mangiamorte, Nuovo personaggio, Voldemort
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era notte fonda ormai, il cielo era limpido e le stelle ben visibili; la porta che dava sul terrazzo della camera di Melrose era aperta per metà e un lieve venticello sospingeva avanti e indietro le tende bianche. Sul tavolino di ghisa c’era ancora il bicchiere di latte ormai vuoto che la ragazza beveva quando non riusciva a prendere sonno, e lì accanto stavano alcune pagine della Gazzetta del Profeta, le uniche che erano riuscite a non  volare sotto il tavolino. Il resto del giornale giaceva infatti a terra, tra i gambi della sedia, ma fino all’indomani nessuno avrebbe raccolto quelle pagine: Melrose dormiva profondamente, tra i due guanciali del suo letto. Quella sera la ragazza fece fatica ad addormentarsi, i suoi pensieri continuavano a tornare sugli stessi argomenti e i fatti raccontati dal Profeta non erano certo d’aiuto per rilassarsi. Fatto sta che a cena non proferì parola, nemmeno quando Megan derise la sua abitudine di portare gli avanzi a Nikky; “ Cos’è? Non sa procurarsi il cibo da solo il tuo furetto?”. Queste furono le parole della sorella; Melrose dal canto suo continuò a mangiare senza risposta, ma Megan era così impegnata a ridere da non notare il suo silenzio.


   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Problematica