Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: they_aremysmile    02/01/2013    1 recensioni
Sembrava una giornata come le altre,fino a quando non mi presentarono lui,il nuovo ragazzo.
Sembrava gentile,simpatico,ma da quando era entrato in classe il mio compagno di banco,nonchè mio migliore amico,non mi calcolava più.
Quel nuovo ragazzo aveva chiuso con me,prima ancora che potesse iniziare qualcosa.O forse ci avrei ripensato?
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Nonsense | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono charlotte,da tutti chiama e conosciuta come lottie.
Era una mattina come le altre,io ero lì,a scuola. 
Il mio migliore amico è il mio compagno di banco,il mio fidanzato è uno dei ragazzi più popolari della scuola,per questo molte ragazze mi odiavano,ma io ormai ero diventata abbastanza forte da non dare loro peso. 
Io ero appena arrivata in classe e poco dopo arrivò lui,il mio migliore amico,zayn. 
z:buongiorno lottie. Sono troppo contento,oggi arriverà un nuovo compagno di scuola,che casualmente ho conosciuto qualche giorno fa. E' simpaticissimo. 
c:se lo dici tu,mi fido,spero che sia veramente così simpatico come dici. 
z:ah proposito,ti prego,lascia quel tipo,già so che ti rifarà del male,e questa volta lo gonfio di mazzate anche se me lo impedisci. 
c:ah,di nuovo con questa storia? lo amo e mi ha promesso che non lo farà mai più.
z:il lupo perde il pelo ma non il vizio,tesoro mio.io lo dico per te,perchè se tu sorridi,sorrido io e se piangi,piango anche io. 
c:lo so,per questo ti amo. 
Non appena avevo finito di dire questa cosa entrò la professoressa con questo nuovo alunno. 
p:Salve ragazzi,lui è un nuovo alunno,si chiama Justin Bieber accoglietelo e non fare gli antipatici. Ah,preferisci sederti con qualcuno,visto che non ci sono posti,ti faccio aggiungere un banco dove preferisci. 
j: se non c'è problema,vorrei aggiungere un banco vicino a zayn. 
p:certo certo. 
Io ero dalla parte esterna,quindi per questo nuovo 'simpaticissimo' ragazzo,dovevo andare all'interno,vicino al muro.Lo fulminai con lo sguardo e quando mi girai vidi zayn che sorrideva.
Venni ignorata per tutta la giornata,perchè zayn e justin non la smettevano di parlare e io praticamente mi sarei dovuta girare e parlare con il muro,forse mi avrebbe ascoltata più di quei due. 
Al suono dell'ultima campanella,quella della libertà,il tipo nuovo si accorse della mia esistenza. 
justin: ehi,tu sei la compagna di banco di zayn?sono nuovo spero di conoscerti. 
c:si,ok,sparisci. 
Justin rimase sconvolto da quanto ero stata acida e zayn sentendo cosa gli avevo detto mi corse dietro e mi disse:ma ti sembra il modo di comportarti? 
c: ma se tu sei stato il primo che oggi si è comportato una merda. 
z:che ho fatto? 
c:mi hai ignorato tutto il giorno per parlare con coso,diamine,vado da ally.ciao.

Ero arrabbiata o forse ero solo gelosa che per una volta le sue attenzioni non le aveva date a me? Forse ero stata troppo cattiva con loro due,vabbè,mi sarei fatta perdonare il giorno dopo o stesso il pomeriggio. Per ora andavo da Ally che mi stava aspettando fuori scuola. 



sono @bieberis_swag su twitter se volete dirmi qualcosa. se vi è piaciuta,spero che lascerete una recensione.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: they_aremysmile