Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Harry16    02/01/2013    0 recensioni
Harry Potter che da un anno aveva finito la scuola di Hogwarts e lavorava come sguattero in un bar,sapete la fama non è tutto,ricevette una lettera da un postino di Silente con scritto:
“ Devi andare a cercare mio figlio che ha la tua stessa età e potrà diventare il nuovo preside della scuola di Hogwarts! “
Harry che teneva molto a Silente e a tutte le sue storie partì(Potter alla scoperta che Silente aveva un figlio rispose what a fuck?) con sé chiamò Ron e Hermione,il trio magico partì subito per questa nuova avventura. Ce la farà il trio?Leggete questa storia divertente che vi piacerà parola di Harry16 ^_^
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Pov Harry

 

Hogwarts era molto cambiata da quando non c'eravamo noi. Non c'è più la gente che scommette sull'incontro Potter vs Voldemort, chi muore questa settimana, cose di questo tipo.

Avevamo da poco oltrepassato il portone per entrare, quando dal bagno dei maschi uscì Gazza in mutande ( aveva un' aspetto orribile, uno yeti sarebbe stato meno peloso) e gridò:

<< Vecchia Mecgrunit, finché non mi paghi lo stipendio io rimango in mutande, sono stufo di pulire schifezze e mer....! >>

La Mecgrunit, gusto hamburger e granita, uscì fuori e gridò:

<< Ok ti pagherò, ora fila dentro e mettiti dei pantaloni che stai spaventando le statue! >>

Gazza se ne andò, la Mec (così rinominata da noi in quel momento) ci vide ed esclamò:

<< Potter, fila in presidenza! Ah scusami è l'abitudine, con tutte le volte che ti ci avevo spedito. Comunque, cosa ci fate qui ragazzi? >>

Gli spiegammo la storia, poi le dicemmo che dovevamo andare nell'ufficio di Silente, lei fece cenno di sì col capo e andammo.

Lungo il tragitto Ron esclamò:

<< Ha ragione Silente, meglio trovare suo figlio questa scuola già fa schifo, adesso ci aggiungiamo gli spogliarelli di Gazza ed è finita. >>

Dopo aver passato tutte le scale e aver spinto per terra gli alunni che non ci facevano passare, arrivammo davanti alla porta dell'ufficio con sopra scritto un' indovinello eccolo qua:

'' Puoi entrare,

se devi cagare,

scusa io scherzavo questo non è un cesso,

se no ci sarebbe la faccia di Potter fesso.

Allora tu valoroso entra ma non sporcare o

mi faccio tua madr.....Tua casa!''

Allora noi tre entrammo c'era di tutto nella stanza, foto, vecchi libri. Vidi una foto che mi fece iniziare a pensare. Sopra c'era scritto:

 

E' nato tuo figlio, è un Silentiniano io preferivo Svizzero però vieni a vederlo....

Da Marina Troietta nella foresta proibita

 

Io subito pensai che non era quello che stavamo cercando. Poi la vide anche Ron, che mi tirò uno schiaffo dicendomi che era quello il luogo dove avremmo trovato il figlio di Silente, dovevamo solo cercare Marina Troietta. Allora tutti e tre ci incamminammo verso la foresta proibita(che non è per niente proibita,anzi è un porcaio).

 

 ***

 

 

 

Chi sarà questa Marina? Ce la faranno i nostri eroi a trovare lei e suo figlio?

Visto che la situazione è critica ad Hogwarts, rimanete con noi e ci saranno altre cose divertenti e altri spogliarelli Gazziniani.

Ciao.

Harry16

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Harry16