Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: SeleneAngel12    02/01/2013    4 recensioni
Ed infine ci sdraiamo a letto con la consapevolezza che quando ci alzeremo domani,la prossima settimana,tra qualche anno,ci sarà sempre qualcuno al nostro fianco pronto a difenderci e pronto ad amarci,nel bene e nel male.
Larry :)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

My one and only

 

And if you fall asleep, then at least your next to me,

And if I wake up, say its late love, get back to sleep,

I'm covered by nature and I'm safe now,

Underneath this oak tree, with you beside me.

 

 

 

 

Non avrei mai pensato che le cose tra me ed Harry potessero prendere questa piega eppure non hanno fatto che migliorare nel corso del tempo fino a portarci dove siamo ora,fino a renderci una famiglia.

Sento una mano che scorre lentamente lungo il mio braccio accarezzandolo dolcemente. Sorrido subito perché nonostante gli occhi chiusi,so benissimo di chi si tratta. Il suo calore ed il suo tocco sono inconfondibili,sono unici,lui è l'unico che riesce a farmi toccare il cielo con un dito anche solo con il suo profumo,con la sua presenza.

"Boo sei sveglio?" mi chiede ridacchiando e sporgendosi per poter vedere la mia espressione.

Mugugno più per far scena,ma non riesco a trattenere un sorriso raggiante.

E' sempre così,ogni volta che lo sento accanto a me,ogni volta che sento la sua voce rivolgersi a me,ogni volta che capisco che io sono la persona con cui ha scelto di passare il resto della sua vita.

Mi giro e lo avvolgo con le mie braccia e lui mi regala un dolce bacio a fior di labbra.

"Hai fatto quello che dovevi fare?" gli chiedo guardandolo negli occhi verdi che tanto amo.

"Certo,ho messo tutti i regali sotto l'albero così quando domani mattina si sveglierà li troverà tutti li" dice infilandosi dentro le coperte.

"Mi sono dimenticato una cosa" continua tirandosi improvvisamente su.

"Cosa amore? Non dirmi che anche oggi hai dimenticato il telefono da Zayn,io non torno a riprendertelo" affermo ricordandomi l'ultima volta che mi aveva costretto ad uscire di casa in piena notte per andare a recuperare il suo prezioso i-phone a casa del nostro amico. Ah,cosa non si fa per amore.

Scuote la testa per farmi capire che non si tratta di quello,allora mi alzo anch'io incuriosito dalla sua frenesia.

Guarda l'orologio,"Sono le 23 e 45 del 24 Dicembre e io non ti ho ancora fatto vedere il mio regalo per il tuo compleanno",dice accarezzandomi dolcemente il viso.

Sorrido perché nemmeno io mi ricordavo del mio compleanno,del fatto che oggi avevo compiuto 26 anni,troppo presi com'eravamo dal comprare regali di Natale.

Si toglie velocemente la maglietta bianca a maniche corte che portava e la getta dall'altra parte della stanza.

"Amore mio per quanto mi faccia sempre piacere vederti mezzo nudo,non credi sarebbe meglio rimandare le cose sconce a domani,qualcuno potrebbe sentirci oggi" affermo fissando i suoi pettorali scolpiti,per i quali continuerò a ringraziare il suo personal trainer. Grazie infinite Mark,seriamente!

"Come sei scemo" dice ridendo"so che può sembrarti strano,ma non stavo pensando a quello".

Poi prende la mia mano e destra e la porta all'altezza del cuore,lo sento battere più forte del normale sotto il tocco della mia mano. La sua pelle liscia e rosea è segnata dai tanti tatuaggi accumulati negli anni.

"Non capisco"rivelo sentendomi particolarmente confuso.

"Guarda bene il punto in cui hai appoggiato la mano" mi incita lasciando la presa.

Sposto leggermente la mano e lo vedo,vedo un tatuaggio che non avevo avuto ancora modo di notare. Riconosco la mia scrittura disordinata ed infantile,riconosco quella scritta: My one and only.

 

Flashback

Cammino su e giù per il salotto incapace di esprimere a parole tutto quello che sto provando.

Avevo appena passato il capodanno più brutto di tutta la mia vita,costretto a Londra con una ragazza che non avrei mai amato,mentre la persona che amo  era stata a sua volta obbligata a scappare oltre oceano.

La mezzanotte era scoccata ed io avevo dovuto far appello a tutte le mie forze per non crollare davanti alla foto di quel famoso bacio che ormai infestava tutti i social network.

Sapevo che quel bacio non era stato voluto da lui,sapevo che non dipendeva da lui,eppure non riuscivo a fermare le lacrime davanti a tutto questo schifo e non riuscivo a fermarle perché sapevo che lui stava soffrendo almeno quanto me.

Mi butto a peso morto sulla poltrona aspettando il momento in cui lui varcherà la soglia di casa per venirmi ad abbracciare.

Quel momento non tarda,sento la porta chiudersi dietro le sue spalle,sento i suoi passi farsi veloci,in cerca di me,in cerca del suo porto sicuro.

Poi lo vedo e lui vede me e tutte le incertezze svaniscono per fare spazio alla consapevolezza del nostro amore,per far spazio a tutti questi sentimenti repressi da un gruppo di persone che non capisce che in amore non ci sono differenze.

corro verso di lui e mi faccio avvolgere dalle sue grandi braccia accoglienti e forti,mi da un bacio e mi perdo assaporando la sua bocca che sa di vaniglia.

"mai più Harry,non voglio stare mai più lontano da te"dico avvinghiandomi a lui con la paura che qualcuno possa portarmelo via da un momento all'altro.

"Io sono pronto Lou,sono pronto per dirlo al mondo"risponde lui.

Gli occhi mi si riempiono di lacrime perché anch'io sono finalmente pronto per questo passo.

"You're my one and only"sussurro prima di abbandonarmi completamente a lui.

 

Fine flashback

 

Gi occhi mi si riempiono di lacrime al ricordo di quel momento.

Era stato il momento che aveva rappresentato la svolta,il cambiamento,da quel momento non eravamo stati mai più divisi.

Non poteva esserci regalo più bello da parte sua.

"Lo so che è banale,ma ho pensato che sarebbe stato meglio di qualsiasi altra cosa materiale"dice prendendomi la mano dove si trova la fede.

Gli prendo il viso tra le mani e faccio in modo che mi guardi dritto negli occhi.

"Tu sei la cosa più bella che mi sia capitata con Tommy ed io non ho bisogno di nient'altro nella mia vita,perché ho voi,perché ho il tuo amore e questo è il regalo più bello che tu mi abbia mai fatto"dico prima di avventarmi sulle sue labbra ormai bagnate dalle lacrime di entrambi.

Questo bacio sa d'amore,questo bacio sa di vittoria,ma sa anche di noi,sa anche di frustrazione schiacciata e sconfitta dalla felicità.

Perché questi siamo noi,Harry e Louis,due uomini che hanno dovuto combattere contro i pregiudizi della gente,due uomini che hanno dovuto soffrire per il fatto di amarsi,due uomini che nonostante tutto ce l'hanno fatta,insieme.

Ci stacchiamo sorridendoci giusto in tempo per vedere la testina riccioluta di nostro figlio comparire dalla porta.

"Papà"dice portandosi dietro il leoncino più grande di lui.

Harry allarga le braccia facendogli cenno di raggiungerci sul lettone.

Lui ridacchia e si fa prendere in braccio dal papà contento di vederci insieme.

"Ma Tommy lo sai che dovresti dormire altrimenti Babbo Natale non ti porta i regali"dico  baciandogli la manina.

"Ho paura"dice mettendosi il pollicino in bocca per poi guardarmi con gli occhietti azzurri pieni di lacrime.

"Lo sai che Babbo non è cattivo e poi ti porta i regali"afferma Harry posandolo al centro del letto esattamente in metto a noi.

"Posso dormire qua?"chiede con fare innocente,quando so benissimo che è tutto il giorno che ci pensa.

Ogni volta che siamo a Londra tutti e tre,senza tour,senza interviste,senza stress,lui ne approfitta per passare ogni secondo con noi ed io non potrei chiedere di meglio.

Guardo Harry e lui mi fa un cenno di assenso.

"Va bene,puoi rimanere,ma solo se ti togli le scarpine e dai un bacino a tutti e due i tuoi papà"dico baciandogli la testa.

Lui mi abbraccia il collo con le sue piccole braccine  paciocche e mi da una bacio sulla punta del naso,poi si gira e fa lo stesso con Harry,il quale lo prende in braccio e cullandolo gli sfila te piccole Toms rosse che tanto adora.

Tommy sorride e pian piano chiude gli occhi e sbadiglia.

"Vi voglio bene"sussurra prima di cadere in un sonno profondo.

Guardo Harry con in braccio nostro figlio e penso che dopo tutto la perfezione esista e che sia valsa la pena di soffrire tutto quello che abbiamo sofferto se poi la vita ci ha regalato tutto questo.

Mi sporgo in avanti e mentre Harry appoggia Tommy sul letto tentando di non svegliarlo io gli sussurro un dolce 'ti amo' all'orecchio,proprio come ai vecchi tempi,durante i concerti.

Alza la testa e mi bacia.

"Ti amo anch'io Boo"dice stringendomi la mano.

Ed infine ci sdraiamo a letto con la consapevolezza che quando ci alzeremo domani,la prossima settimana,tra qualche anno,ci sarà sempre qualcuno al nostro fianco pronto a difenderci e pronto ad amarci,nel bene e nel male.

 

The end 







Vi chiedo solo una cosa,fatemi sapere che ne pensate,indipendentemente dal fatto che crediate o meno nella Larry.
Thanks

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SeleneAngel12