Film > The Ring
Segui la storia  |       
Autore: MeSweetyMuffin00    02/01/2013    7 recensioni
-NO!- urlai, con la voce rauca.
Sorprendentemente, mi ascoltò.
Genere: Drammatico, Horror, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il mattino dopo mi risvegliai di soprassalto, con la respirazione impedita da qualcosa. Il naso. Sì, il naso mi faceva male. Chissà perché poi. Mi portai le mani al viso, ma le ritrassi subito quando sentii che si sporcarono di qualcosa.

Qualcosa di caldo e appiccicoso.

Mi alzai di scatto, respirando con la bocca, diretta verso il bagno. Pigiai con foga l'interruttore della luce, e mi guardai allo specchio. Inorridii, senza fiato. Sangue. Ce n'era dappertutto. I capelli appiccicati fra loro, le guance imbrattate, la bocca insanguinata. Dal naso fortunatamente non scendeva più nulla.

Cercando di rimanere calma infilai un batuffolo di cotone nel naso, mi lavai per bene la faccia col sapone, e mi infilai nella doccia. Mi spremetti sulla mano una generosa dose di shampoo e iniziai a spalmarlo metodicamente sui capelli imbrattati. L'acqua si tinse subito di un rosso vivo, che scivolando sui miei piedi li tingeva di rosso. Fissando il vuoto iniziai con il bagnoschiuma. Il profumo di fresia iniziava a spargersi nella doccia, ma l'odore più forte era quello acre del sangue. Il mio sangue.

Uscita dalla doccia, mi avvolsi in un asciugamano, e tornai in camera mia. Mi vestii, tolsi dal letto le lenzuola insanguinate, e arrotolandole fra loro le portai in lavanderia. Fatto tutto ciò, scesi le scale diretta a fare colazione.

-Ciao mamma- salutai.

-Sarah, tesoro, cosa vuoi per colazione?- domandò mia madre, alzando gli occhi dal giornale.

-Faccio io, tranquilla- annunciai, tirando fuori una tazza da caffè.

Lei mi sorrise, per poi tornare al suo giornale.

-Ah, mamma … Ho delle lenzuola da lavare. Stanotte mi è sanguinato un sacco il naso- le dissi.

-Te le lavo io più tardi. Adesso stai bene?- domandò ansiosa.

Oh, no. Iniziava a preoccuparsi. E quando si preoccupava era sempre un disastro, coinvolgeva tutta la famiglia per un nonnulla.

-Sì sì, sto bene- mi affrettai a rispondere.

-Bene- e mi sorrise.

Bevvi il mio caffè, e poi tornai al piano di sopra a lavarmi i denti.

Mi buttai sul letto disfatto della mia camera. Santo cielo, cos'era successo? Perché tutto quel sangue? Presi l'Ipod dal comodino, e per distrarmi un po' scelsi un pezzo di Lady Gaga. Born this way esplose dalle cuffiette, e subito mi sentii meglio. Canticchiai sotto voce la canzone, e ciò servì a calmarmi.
Dopotutto, era solo sangue di naso. Succedeva a tutti. Probabilmente mi si era rotto un capillare. O forse … No. No no no. Non poteva essere colpa della videocassetta.

Ricordo che avevo letto un articolo su internet riguardante questo. Dopo aver visto la videocassetta ti veniva il sangue di naso. Bah.

Per il resto, la giornata trascorse molto lenta fra televisione, computer, compiti per casa, e pulizie. La sera andai a dormire con un panico silenzioso dentro di me. Sì, perché domani … Domani era il settimo giorno. 

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Ring / Vai alla pagina dell'autore: MeSweetyMuffin00