Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: laylapag    02/01/2013    0 recensioni
questa storia parlerà di una ragazza, Grace.. lei ha 2 migliore amiche Alessia chiamata Lala e Liusa chiamata Lù .. queste ragazze sono amiche da quando erano piccole grazie ai loro genitori.. Lù e Lala sono ragazze molto estroverse e anche moolto sensibiliii, Grace invece è una ragazza chiusa molto timida.. ma c'è una cosa che tutti non sanno... lei insieme alle sue amiche ... provengono da.... (Lo scoprirete presto) incontreranno cinue ragazazzi che le metteranno in difficoltà per la loro missione ma che poi si riveleranno.. come diree..
BHE CHE DIRE SE VI HO INCURIOSITO ALMENO UN POOOOOO LEGGETE LA MIA STORIA E RECENSITE VORREI SAPERE I VOSTRI PARERI E MAGARI MI AIUTATE A MIGLIORARLA UN BACIO LAYLA
Genere: Avventura, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

salve a tutti mi chiamo Grace .. sono una ragazza molto timidaa quando conosco delle nuove persone al contrario delle mie migliori amiche Alessia chiamata  Lala e Luisa chiamata Lù loro sanno tutto di me come io di loro ovviamente... ma c'è una cosa che nessuno sa di noi...cooomunqueee.. viviamo a Londra da circa 4 anni e andiamo nella London School Accademy ( scuola inventata xD) e fraquentiamo il 3 anno.


(ma prima torniamo indietro di 4 anni)17 ottobre 2008 

oggi è il compleanno di Lù e io e Lala le abbiamo fatto un ragalo meraviglioso saremmo partite x LONDRAA ... noi amiamo questa città abbiamo sempre sognato di andarci e finalmente i nostri genitori c'è lo avevano permesso.. 


-Grace svegliati dobbiamo andare a scuolaaa lo saiiiii dai oggi è l'ultimo giornooooooo suuu.  Mi venne a svegliare Lala quella mattina .. oh c'è una cosa che nn vi ho detto noi 3 viviamo insieme .. inostri genitori sono sempre fuori x lavoro e partono molto spesso.

- Daiii Lala lasciami dormireee ancoraaa un pooo . dissi io assonnata .. possibile che debba rompereee sempreeee questa ragazzaaaaa uff

- Ohhhh noo tesoroo adsso tu ti alzi .. o sai bene di cosa sono capacee.. . 

- okok mi alzo .. non ti sopporto quando fai così.. dissi io esasperata 
- si certo .. ti voglio bene anche io .. disse lei uscendo dalla mia camera, con un sorriso sulle labbra ,per poi andare in quella di Lù.

eh si come avete capito oggi per noi è l'ultimo giorno qui a Whitecity .. voi vi chiederete ma che razza di città è .. bene ve lo spiego io .. avete presente quando vi ho detto che c'è una cosa he nessuno sa di noi .. ecco .. ehm .. io e le mie amiche veniamo da un mondo parallelo .. ma a differenza dei terrestri abbiamo dei poteri ... anche noi li abbiamo .. io riesco a controllare l'acqua .. Lala controlla il fuoco e Lù controlla i venti .. nella nostra città siamo le unische che riusciamo a controllare gli elementi naturali e questo è molto strano ma nn ci è mai importato.
Purtroppo ci è stato detto che una ragazza della nostra età e del nostro mondo , che controlla l'ultimo elemento ,la terra, è scomparsa più di 7 anni fa e da allora non è stata ancora ritrovata .. chissa che fine ha fatto .. mi dispiace molto per lei ..

Comunque quella mattina fu stressante e scuola non potete neanche immaginare .. ma penso che sia anche sulla terra così no??? decidemmo di dire finalmente a Lù il suo regalo .. e lei rimase imbambolata per quache secondo guardando prima me e poi Lala ... per poi come suo solito mettersi ad urlare .. vi prego datemi dei tapp x le orecchie .. mamma miaaaa 

- Ragazze non è  uno scherzo veroooo non mi state prendendo in girooo noo ??. disse lei tutte eccitata 
- nono tranquilla nessuno scherzo è tutto vero .. . dissi io prendendo per le spalle cercando di fermarla .. ma fu tutto inutile .. -.-
- ohhhhhh io vi adoroooo . disse lei saltellando di qua e la 
- hahahaha okok però adesso basta andiamo a casa . disse Lala incominciandosi ad avviare .

arrivammo a casa dopo 10 minuti e incominciammo a preparare le nostre valigie .. prendemmo tutto non lasciammo assolutamente nulla .. sapevamo benissimo che probabilmente non  saremmo più tornate ... a pensarci avevo un po di malinconia e tristezza.. ma era il nostro sogno di certo non lo avremmo abbandonato.

Partimmo poco dopo e arrivammo sulla terra in un batter d'occhi .. non sto scherzando arrivammo davvero così .. x noi bastava chiuderli e dire il posto in cui volevamo essere .. ed il gioco era fatto .. comodo no ???
trovammo un albergo e ci sistemammo .. non saremo rimaste li a lungo sicuramente c isaremmo trovate un  appartamento ..

Dvecidemmo di fare una passeggita per conoscere un po la città e chi sanche nuove persone... NON L'AVESSIMO MAI FATOOOOOOO !!!!




IMPORTANTE:

oook LOO SOO FA SCHIFOOO MA SIATE BUONI è LA PRIMA FF  =33 ALLORA CHE NE DITE ?? RECENSITE IN TANTI... AH UNA COSA SO CHE FORSE è UN PO NOIOSA .. OVVIAMENTE CI SARANNO I 1D ENTRERANNO IN SCENA MOOLTO PRESTO .. METTERò AL PIù PRSTO IL PROSSIMO CAPITOLO

BACI BACI LAYLA







 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: laylapag