Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Segui la storia  |       
Autore: _Morgan    02/01/2013    2 recensioni
Sei drabble sulla Screamshipping, una per ogni lettera della parola - Scream
[S - Shadows] "...Non v'è alcuna luce nel mio mondo..."
[C - Credence] "...I fantasmi non esistono..."
[R - Rip] "...Lacera sogni e romanticismo, mentre l'anima si spezza con un gemito..."
[E - Echo] "...Il Duat è dove riecheggia l'eco d'un grido selvaggio..." + Bonus Track
[A - Ages] "...Anni impiegati a dimenticare ciò che non può essere cancellato..."
[M - Mine] "...Bakura sorride, "è mia"..."
Genere: Generale, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Ryou Bakura, Serenity Wheeler
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Shipping List: Del crack! e di pairing semi-sconosciuti'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Screamshipping - IV


tumblr-mxga5ehp5b1se9x99o1-400







[ Screamshipping ]


_Morgan




Titolo: Screamshipping
Prompt: Echo
Pairing: BakuraxShizuka
Disclaimer: I personaggi citati in questa raccolta, così come il manga Yu-Gi-Oh! Non sono di mia proprietà, bensì appartengono a Kazuki Takahashi. Io li utilizzo solo per divertimento senza alcun fine di lucro.
L'idea della Shipping Collection è di
XShade-Shinra, qui potrete trovare tutti i dati in merito a quest'iniziativa se dal caso vorreste parteciparvi.
Note: A voi la quarta Drabble. Nonostante lo sforzo non riesco a trovare ispirazione per continuare Sedateshipping; mentre pensavo ad una parola che iniziasse con 'E' da utilizzare per la seconda Drabble, Echo e l'oscurità dell'oltretomba hanno catturato la mia attenzione, spingendomi ad aggiornare Screamshipping prima del tempo. Questo frammento si colloca dopo la sconfitta di Zork nella Memory Arch e la distruzione degli Oggetti del Millennio; l'anima di Bakura – come è stato per Atem – ritorna al Regno dei Morti ma, essendo giudicata malvagia durante la Psicostasia viene condannata ad essere divorata da Ahemait, seguendo le regole dei riti funebri egizi.
Citando La Mummia: “
La morte è solo l'inizio” e, mancando ancora due Drabble questa raccolta è tutt'altro che finita, quindi malgrado la 'dipartita' di Bakura vi saranno altri sviluppi, sicuramente meno traumatici di quell esposti negli scorsi prompt [a Natale sono stata davvero cattiva con la povera Shizuka, quindi cercherò di rimediare, tornando ad essere 'buona' in vista del nuovo anno^^].
Per voi e per inaugurare il 2013 lascio qui una sorta di 'Bonus Track', ovvero la versione estesa di Echo. Mentre scrivevo la drabble mi sono lasciata prendere dalla fantasia, abbondantemente alimentata dai Rhapsody of Fire e Kamelot, sforando abbondantemente il limite delle cento parole  imposta dal regolamento; dato che mi spiaceva cancellare quant'avevo scritto ho deciso di postarlo ugualmente a seguito della Drabble definitiva, così da non perdere nulla.  

Detto ciò, ringrazio tutti coloro che leggono e recensiscono, in particolar modo Aidalya, Hikari93 e XShade_Shinra per i commenti lasciati agli scorsi capitoli, Tayr Soranance Eyes per aver continuato a seguire le mie raccolte e tutti coloro che hanno aggiunto Screamshipping alla lista delle seguite - preferite - ricordate. Grazie! 
Auguro a tutti un Felice 2013! Buon Anno!
















E – Echo





Il Duat è un dolore straziante; lo spirito freme nella morsa della Divoratrice, scosso da spasmi così 'terreni' che mi portano a dimenticare d'essere un'anima.
Il Duat è dove riecheggia l'eco d'un grido selvaggio, carico di frustrazione per non essere in grado di sfuggire alle fauci del Fato; l'ultimo lamento rimbomba nel buio con forza, superando le ere e gli ampi spazi del mondo.

Lo udirà anche lei, scambiandolo per il fischio del vento o la risacca del mare.
Lo udirà nel buio e forse gioirà, perché l'eco della mia rabbia sarà l'ultimo ricordo d'un Incubo orrendo, immolato alla Vendetta.












Bonus Track:  

# E - Echo [Extended Version]





Il Duat è una bocca oscura, maleodorante, in cui vengo risucchiato ed imprigionato; all'anima lorda e pesante non è concesso il Regno Eterno.
Il Duat sono denti aguzzi imbrattati di bava e sangue; la lunga lingua della Divoratrice mi spinge fra di essi, schioccando le potenti mascelle per adempiere al Compito, divorando il mio Ba.
Il Duat è un dolore straziante; lo spirito freme nella morsa della Dea, scosso da spasmi così 'terreni' che mi portano a dimenticare d'essere una misera anima.
Il Duat è dove riecheggia l'eco d'un grido selvaggio, rabbia e frustrazione per non essere in grado di sfuggire alle fauci del Fato; l'ultimo lamento rimbomba nel buio con forza, viaggiando nel tempo, oltre gli ampi spazi del mondo.

Lo udirà anche lei, scambiandolo per il fischio del vento o la risacca del mare, il fruscìo degli alberi o il rombo del tuono in lontanzanza, presagio d'un temporale; il righio della terra che precede il terremoto, ciò che fui io nella sua vita giungendo inatteso, distruggendo ogni cosa.
Lo udirà nel buio della camera prima d'essere rapita dal sonno e forse ne gioirà, perché l'eco della mia rabbia sarà l'ultimo ricordo che avrà di me, un Incubo orrendo immolato alla Vendetta.




  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: _Morgan