Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Ricorda la storia  |       
Autore: blackmiranda    02/01/2013    9 recensioni
Metamorphosis nasce con l'intento di essere una raccolta di cinque drabbles, una per ogni Mew Mew. Cosa significa essere una Mew Mew, raccontato in (poco più di) cento parole.
1. La tua rabbia esplode nella notte gelida.
2. Viaggi sull'onda dell'euforia, vibrante di luce.
3. La dolcezza nei tuoi occhi si fa consapevole.
4. Un unico, fluido gesto. Precisa, sicura, centri il bersaglio.
5. Ti scorgi riflessa nei suoi occhi e il tuo animo si ribella.
Spero possa piacervi. ^^
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Mint Aizawa/Mina, Purin Fon/Paddy, Retasu Midorikawa/Lory, Zakuro Fujiwara/Pam
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fury drabble Fury


La forza e la furia sono da sempre dentro di te, ma solo adesso l'hai realmente capito.

I tuoi occhi splendono come diamanti e sono altrettanto duri.
Sei forgiata dal fuoco.
La tua rabbia esplode nella notte gelida. La luna ti osserva dall'alto, fredda e irraggiungibile.

Spezza le catene del dolore. Fatti avanti, inflessibile creatura.
Tu, sola.
Basti a te stessa.
Lega con il tuo potere i cuori della gente.
Infallibile bugiarda.
Nascondi te stessa, ma non abbastanza.
Vedi la tua ombra sul selciato. Senti il rumore dei tuoi passi risuonare nella strada deserta.
Sai di essere tu.
La tua ira divora le stelle.

[106 parole]






Salve a tutti! :D Questa è la prima di cinque drabbles dedicate alle nostre amate eroine.

Ho scelto di concentrarmi in modo specifico sulle loro diverse percezioni di sé stesse quando sono trasformate.
Ho preso molta ispirazione dalle scene dell'anime in cui si trasformano (Capitan Ovvio xD), ed ecco spiegati, ad esempio, il fuoco o la luna di cui parlo in questa drabble dedicata a Zakuro. Dato che le sue prime esperienze da Mew Mew non sono molto felici, mi è venuta questa drabble un tantino cupa, che però penso riesca a cogliere abbastanza bene cosa provi Zakuro in quei primi momenti di vigilante notturna e solitaria.

Spero vi sia piaciuta. ^^ La prossima sarà dedicata a Purin, e così via fino all'ultima, ovvero quella di Ichigo.

Grazie per essere passati di qui. ;)

   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: blackmiranda