Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Nobody compares to you    02/01/2013    0 recensioni
Mi ricordo quando lo vidi per la prima volta,dissi ' Woo,figo questo biondino,sembra quasi un cucciolo! I suoi occhi sono così belli,mai visti un azzurro così,sembrano l'oceano.'
M'innamorai così. Dei suoi occhi,delle sue guance rosse,dei suoi capelli così biondi,del modo in cui rideva.
Perchè appena rideva, sul mio viso iniziava a scorrere una lacrima.
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: What if? | Avvertimenti: PWP, Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Zia Emy: "Verrai da me, quest'estate. Una vacanza studio. "
Blondie: "Un mese da te? A Londra, la città che amo!"
Zia: "La ami perchè ci sono quei cinque ragazzi.. come si chiama quel gruppo ..Oh,si! One Direction."
Blondie: "Si, anche per loro." *piccola risatina*
Zia: "Studierai però lì per un mese, per potenziare il tuo inglese, e potrai uscire solo dopo aver finito di studiare.
Ricordati che hai 16 anni ed hai ancora tanto da imparare."
Blondie: "Accetto!"

#Giorno prima della partenza. *Luglio.*
Blondie: "Bene, allora.. Porterò solo le cose necessarie, i vestiti che indosso spesso e le cose che uso di più!
Mmh,vediamo.. oh, si!
Camicie a scacchi, giacca letterman, giacche di jeans, giacchette alla Niall, giacche alla Harry e Converse..
Ehm, poi? Oh, si!
Maglietta a righe e pantaloni colorati."
Blondie: "Adesso, forse è meglio che io vada a dormire. Domani mi aspetta un grande giorno!"
La mattina seguente la luce che penetra dalle finestre della mia stanza, sveglia il mio volto ancora un pò assonnato.
Dopo essermi preparata, mi affretto a mettere in valigia le ultime cose da portare, perchè fra meno di un'ora dovrò essere in aereoporto per dirigermi verso quella magica città!

*Qualche minuto prima della partenza*
Blondie: "Ciao mamma."
Le dico, mentre le sorrido.
Mamma Anne: "Ooh, Blondie, mi mancherai tanto .. Con chi litigherò dalla mattina fino alla sera?!"
Blondie: "Mi mancherai tanto anche tu, mamma. E tranquilla, tornerò prima che tu ti accorga che io sia partita."
Subito, mi prende e mi stringe forte a sè.
Io l'abbraccio più forte che posso, perchè sò che nonostante tutte le nostre litigate, mi mancherà tantissimo.
Ma quelle teste calde di fratelli che ho, interrompono il momento di dolcezza fra me e mia madre.
Harold e Ronald: "Ciao scemina." *salutano in coro*
Blondie: "Ooh, ciao piccole pesti."
In fretta, li prendo e li abbraccio, sbaciucchiandoli uno ad uno.
Mio padre, però anche lui interrompe i nostri saluti. Come sempre.
Papà Jim: "Stai attenta lì.. e non fare stupidaggini."
Mi dice con autorità. E' spaventato, lo leggo nei suoi occhi.
Blondie: "Si, papà.. Ti voglio bene."
Gli dico per rassicurarlo.
Papà Jim: "Te ne voglio anch'io".
Mi risponde.
Di colpo mi prende e mi abbraccia.
E' una cosa che non faceva da tantissimo tempo. Per questo fatto, sul mio viso inizia a scorrere una lacrima, che asciugo prima che lui la veda.
Papà Jim: " Adesso vai, prima che l'aereo parta senza di te."
Blondie: "Okay, papà!"
Subito m'incammino e dopo guardo ad occhi spalancati la mia famiglia che ancora mi saluta.
Mi volto e dopo circa 10 minuti salgo sull'aereo.
Inizia l'avventura!

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Nobody compares to you