Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: vale_blood    02/01/2013    2 recensioni
Qualche breve shot sui sentimenti che Stiles prova nei confronti di Lydia. In questa FF anche Lydia è attratta da Stiles! Una coppia che dovrebbe esistere dalla prima stagione a parer mio! Spero vi piaccia (:
Genere: Avventura, Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Allison Argent, Lydia Martin, Scott McCall, Stiles Stilinski
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

2

Il nostro bacio non aveva fine. Lydia continuava a stringermi e ormai si era totalmente aggrappata a me. Io persi l’equilibrio così ci ritrovammo sul ghiaccio uno sopra l’altro. Lydia scoppiò in una forte risata e io, da bravo imbranato, avevo rovinato un momento così bello. – Stiles, dovrò insegnarti a pattinare!- dichiarò lei. – Penso proprio di sì!- dissi io mentre tentavo di rialzarmi. Finalmente in piedi aiutai Lydia a rialzarsi. Mentre lei si scosse la gonna e le calze, ormai bagnate, improvvisamente la luce va via e ci ritroviamo tutti al buio. Cerco le mani di Lydia e lei le afferra prontamente. –Stiles! Tutto bene?!- urla Scott con voce preoccupata.- Si! Stiamo bene…- rispondo io. – Stiles ho paura.- dice Lydia con voce tremante. – Andrà tutto bene, ora riattiviamo la luce.- cerco di tranquillizzarla anche se non sono sicuro che vada tutto bene. Poi rifletto e prendo il cellulare, apro l’applicazione che attiva il flash del telefono e faccio luce in modo da vedere la situazione. Focalizzo Scott e Allison, anche loro prendono i loro telefoni e fanno la stessa cosa che ho fatto io. Intanto io e Lydia ci avviciniamo a loro, il più velocemente possibile. Un boato o un urlo ci fa sussultare e rabbrividire tutti. – C-cos’era quello?- Lydia sempre più impaurita si attacca al mio braccio. –Scott che sta succedendo!?- Allison è presa dal panico e urla per la paura, intanto attorno a noi qualcosa di nero si muove molto velocemente. Va da una parte all’altra della pista, pronto ad attaccare in qualsiasi momento. Poi li vedo due occhi gialli che mi fissano, mi ricordano qualcuno ma mi spaventano lo stesso. Ha una coda molto lunga e nera con qualcosa all’estremità, forse una lama? Non faccio in tempo a capire cosa sia che lui si scaglia contro Scott e lo infilza con la coda. Allora sì che inizia il panico.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: vale_blood