Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: noweheregirl    02/01/2013    2 recensioni
Dal titolo si intuisce che qualcosa di sporco c'è.
James, Albus e Lily non sono i dolci e teneri bambini che Harry e Ginny pensano. Infondo hanno il sangue di James Potter e dei gemelli Weasley nelle vene.
Un James stronzo, arrogante e un po' troppo superficiale, un Albus riservato, leale e, ahimè, irrimediabilmente gay, e una Lily ribelle e dalla mentalità aperta, sono i protagonisti della storia.
Una Dominique apparentemente incazzata con tutto, un Lorcan figo come non lo avete mai visto, uno Scorpius irritante e meschino sono le spiacevoli e allo stesso tempo indispensabili palle al piede dei fratelli Potter.
JamesxDominique
AlbusxLorcan
LilyxScorpius
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Albus Severus Potter, Dominique Weasley, James Sirius Potter, Lily Luna Potter, Scorpius Malfoy | Coppie: James Sirius/Dominique, Lily/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO

 
Nascosta dall’ombra e dalle foglie dell’immenso albero sulle sponde erbose del Lago Nero, Lily sperava di non essere trovata. Anche perché, qualsiasi persona che in genere sarebbe stata felice di vedere, in quel momento l’avrebbe sbranata viva.
Il suo caro fratello James, che l’aveva sempre definita la sua Potter preferita, dopo sé stesso, ovviamente, l’avrebbe impiccata, poi decapitata, e subito dopo avrebbe bruciato il corpo, tenendo però la testa, come ricordo dei bei momenti passati prima dell’avvenimento di ciò che non sarebbe mai dovuto avvenire.
L’unica cosa positiva, era che probabilmente anche il complice malato e perverso di Lily, vale a dire Scorpius Malfoy, con tutto il suo mostruosamente grande ego, avrebbe patito della stessa dolorosa morte.
Il suo caro fratello Albus, dopo averla beccata in atteggiamenti fraintendibili, nonché ambigui, con il suo migliore amico, nonché complice malato e perverso di Lily, comunemente conosciuto come Scorpius Malfoy, averlo pestato a sangue sotto lo sguardo perplesso e al contempo divertito di Lily (sembrava davvero non sapesse scegliere tra il dispiacersi per il dolore del ragazzo che fino a qualche secondo prima era la fantasia erotica migliore che Lily avesse avuto, o il buttarsi a terra, ridendo come mai aveva fatto nella vita, per il dolore di quello che era stato, da quando aveva dieci anni ed Albus lo aveva portato a casa per le vacanze, il suo peggiore nemico), e aver fatto una ramanzina degna persino di una strillettera a sua sorella, avrebbe molto probabilmente aiutato suo fratello James a compiere vendetta. Ma questo solo se Lily non lo avesse colto sul fatto, in atteggiamenti forse più fraintendibili e ambigui di quelli che Lily aveva con Scorpius, insieme a niente meno che Lorcan Scamander, il migliore amico di Lily. Quindi, Lily ci avrebbe scommesso tutti i suoi galeoni, se avesse anche solo incrociato lo sguardo di Albus Severus Potter per un nano-secondo, questo sarebbe andato a sotterrarsi vivo. E Lily non voleva che suo fratello morisse prima di aver fatto outing.
Se Lily avesse incontrato Dominique, un tempo la sua migliore amica, sarebbe iniziato quello che James di solito chiamava “Guerra fra Stangone”, ovvero un combattimento all’ultimo sangue fra due ragazze oggettivamente alte, quali erano  Lily e Dominique (se le due ragazze fosse state basse, avrebbe detto “Guerra fra Nanette da Giardino”). Perché dimenticarsi del diciassettesimo compleanno della tua migliore amica non era una cosa che Dominique Weasley poteva concepire, nella stesso modo in cui Lily Potter non poteva concepire tutto questo rammarico che la sua migliore amica provava nei suoi confronti, né perché non capisse che per lei non era un momento facile.
Se, per puro caso, fosse passato di lì Lorcan Scamander, a detta di Lily il peggiore bugiardo al mondo, anche peggiore di Al, Lily sapeva che si sarebbe dilungato di discorsi stupidi, formati da un unione improbabile di parole sconnesse, brusii ed esclamazioni a casaccio, del tipo -Cazzo, Lily, tuo fratello è davvero eccitante! Ma ovviamente non avremmo dovuto… lo sai che per me è difficile fermarmi… oh cavolo, adesso mi odierai! Però non ti biasimo, mi odierei anche io dopo ciò che è successo… Sai Lily, crdodesseregay! Si, si Lily, sono gay. Sono Gay, cazzo, e amo tuo fratello!-o cose del genere.
E con Lorcan, il cerchio stretto di amicizie che Lily aveva con il tempo consolidato si chiudeva.
Ma, ovviamente, non aveva preso in considerazione l’arrivo di un malato e perverso ragazzo di sua conoscenza, che altri non era che il capo del ben meno stretto cerchio di persone che Lily non sopportava.
-Potter-aveva detto, subito dopo aver fatto spuntare la sua testa platinata da dietro Sallie (nome che Lily aveva dato al Salice sotto al quasi si nascondeva), le mani che stringevano il tronco.
Lily per poco non prese un colpo, troppo occupata a pensare alle possibili mosse da usare nel caso Dominique fosse arrivata, furente e pronta al combattimento.
-Malfoy-aveva detto con indifferenza, cercando di ignorare lo sghignazzare divertito di Scorpius, che aveva chiaramente visto e sentito il cuore di Lily uscire dalla bocca, urlare in modo atroce, e tornare giù, nelle profondità della sua gola.
-Credo che siamo tutti un po’ nei casini, lo sai?-aveva detto il Serpeverde, sedendosi accanto a lei.
-Non proprio tutti-rispose l’altra, stringendosi le gambe con le braccia, e appoggiando il mento sulle ginocchia, sentendosi subito incredibilmente snodata.
-Oh, andiamo, tu e io che limoniamo nell’aula di Pozioni, che veniamo beccati da tuo fratello, che devo ricordare è anche il mio migliore amico, e che poi a sua volta si fa beccare a fare una sega a Lorcan Scamander, il tuo migliore amico. Intanto scopriamo che Al ha detto tutto a James, e che non possiamo fare un patto con lui per mantenere il segreto, e che quindi noi due siamo fottuti. E poi ho beccato la tua migliore amica e cugina, e anche mia ex, baciare, con davvero poca castità, tuo fratello James. Quindi direi di si, siamo tutti nei casini-Scorpius Malfoy parlava da sempre con tono fin troppo disinteressato e strascicato, come se parlasse giusto per dimostrarti che lui ha ragione tu no. E Lily odiava profondamente questa cosa. Eppure le sembrava che pronunciare quelle parole diversamente, sarebbe stato non appropriato. Il riassunto delle vicende dei fratelli Potter e dei loro amanti poteva essere raccontato solo con il tono scazzato di Scorpius Malfoy.
 
 
 
 
Ecco che, dopo milioni di account abbandonati al loro destino, storie lasciate a metà e la dipendenza dalla Nuova Generazione, dagli omosessuali, dalle relazioni illecite fra i figli di due famiglie che non si sono mai amate (anche se poi alla fine tutti credono un po’ alla Drarry), e quelle fra cugini, la sottoscritta torna all’attacco! Ebbene si, questo sarà il settimo, o l’ottavo account (gli altri sono stati tutti cancellati, per paura di infrangere qualche regola a me sconosciuta di EFP), ma la verità è che dopo un po’ necessito di cambiare, e quindi ricomincio daccapo.
Tornando alla fafic, questo è il prologo, che spero vi piaccia quanto piace a me. Perché si, mi piace un casino.
Ci sono un po’ di stravolgimenti temporali, perché se no James non era presente nella storia, e questo davvero non poteva accadere, o Lily era troppo piccola, e neanche questo era possibile. Quindi, James e Dominique sono al settimo, Albus, Scorpius e Lorcan al sesto, e Lily al quinto.
James, Lily e Lorcan sono Grifondoro, Albus, Scorpius e Dominique Serpeverde.
Fin qui è piuttosto facile. Le cose si complicano quando si prendono in considerazione le amicizie.
Il migliore amico di James è Lorcan, e la sua “migliore amica”, anche se è più che altro una confidente, è Lily.
I migliore amici di Lily sono Dominique e Lorcan, i quali i migliori amici sono rispettivamente Lily e Lorcan, e Lily, Dominique e James.
Albus, che onestamente mi fa molto forever alone, stava con Scorpius perché era sempre da solo, al primo anno, ma poi sono diventati amici durante le vacanze di Natale, che entrambi hanno passato a scuola.
E’ abbastanza in confidenza con Dominique, e anche con Lysander (no, non ho sbagliato, intendo proprio Lysander, non Lorcan), ma lui è molto riservato. E anche molto gay. Scusate, era squallida ma non ho saputo trattenermi.
Spero vi sia piaciuto, e avviso che molto probabilmente aggiornerò entro questa sera, perché ormai sono ispirata.
 
P.S. Perdonate eventuali errori ortografici, o di battitura, ma quando rileggo io non ne veda mai nessuno. Sono una fottuta talpa.

Love, Meg <3
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: noweheregirl