Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |       
Autore: kagome123    20/07/2007    6 recensioni
Salve ragazzi! Ecco a voi la mia nuova storia sulla mitica coppia InuxKag. Questa volta non mi sono rifatta a nessun episodio dell'anime ma ho semplicemente deciso di continuare da dove si interrompe la trasposizione televisiva. Aspetto come sempre le vostre critiche e i vostri commenti. Si comincia!!!
Genere: Romantico, Azione, Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: OOC, Lemon, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
hhh AL DI LA’ DELLO SPECCHIO
di Kagome123



Era una mattina come le altre nell’epoca Sengoku: il sole primaverile riscaldava l’aria fresca e pura, la quale diventava a poco a poco più calda, preannunciando l’estate, ormai vicina.
Da ormai due settimane camminavano senza sosta poiché Inuyasha aveva fiutato l’odore del loro più grande nemico Naraku, un mezzo demone molto potente nato dall’unione di altri demoni che bramava la sfera dei quattro spiriti per ottenere un potere illimitato. In mano sua, infatti, vi era la maggior parte della sfera ma gli mancava l’ultimo frammento, il quale attualmente era in mano a Kagome, l’unica persona rimasta in grado di purificare la sfera e di lanciare frecce sacre, armi letali per lui.
Naraku, nascosto in una grotta molto distante, bramava nell’ombra pensando ad un piano per poter finalmente impossessarsi del frammento e porre fine alla vita dell’odiato Inuyasha e dei suoi compagni. Negli ultimi duelli che avevano avuto, aveva notato che i cinque ragazzi erano diventati molto uniti e con ciò avevano fatto accrescere di molto la loro forza. Bisognava dividerli! Ma come fare? Qualche tempo prima era riuscito a metterli l’uno contro l’altro ma era stato tutto inutile perché già allora il loro sentimento d’amicizia, seppure ancora ad uno stato iniziale, era così forte da contrastare la suggestione e il suo potere.
Mentre Naraku era immerso nei suoi pensieri apparve Kanna al suo cospetto…
Ka : “Naraku…usa gli “specchi paralleli”…..”
N : “Oh…Kanna, sei tu… Cosa sono gli “specchi paralleli”?”
Ka : “Essi sono degli specchi molto potenti….con i quali è possibile spedire qualsiasi persona in un luogo diverso da quello nel quale si trovavano poco prima ed è possibile che rimangano per sempre li….ma….”
N : “Ma….su continua!”
Ka : “Una volta dentro non è possibile più intervenire dall’esterno…tutto si svolgerà come desidera il demone che gestisce i due specchi….che ha un grande potere….”
N : ”Capisco……potrebbero essermi molto utili. Kanna ora va e trova gli specchi!”
Ka : “Si…….”
N : “Bene ora non mi rimane altro che recuperare la scheggia…..e so già come fare!!!!!! Wa ha ha ha aaaaaa! (risata malefica^.^’ )”

Ignari di tutto, Inuyasha e gli altri continuavano a correre velocissimi seguendo la scia di odore lasciata da Naraku.

All’orizzonte il sole stava già tramontando, colorando di rosso-arancione tutto il paesaggio circostante. I nostri amici erano esausti: avevano camminato ininterrottamente per tutto il giorno e si erano fermanti solo per pochi minuti a mangiare qualcosa. L’unico però che non era per niente stanco era Inuyasha il quale, non appena iniziò a sentire i lamenti dei suoi amici, ma soprattutto quelli di Shippo, non potè fare a meno di alterarsi.
I : “Siete proprio deboli voi umani che vi stancate per un po’ di ore di cammino! Su forza in piedi Pelandroni!!!!!!! Io non sono per niente stanco!”
Sh : “Inuyasha ti prego non ce la faccio più!! Mi si chiudono gli occhi!” e mentre diceva questo, Shippo si andò ad accoccolare tra le braccia di Kagome.
I : “Fhè, Shippo proprio tu parli? Tu che hai fatto PIU’ della METÀ del viaggio o in groppa a Kirara o in braccio a Kagome?? Shippo tu sei un demone e non dovresti stancarti!!!!!!!!!!!”
K : “Inuyasha lo sai che Shippo è ancora un cucciolo!!!!!! Si stanca facilmente, lui!!! E poi non dovresti parlargli così visto che anche noi siamo nelle sue stesse condizioni!!!”
M : “La divina Kagome ha ragione Inuyasha!!! Fino ad adesso abbiamo stretto i denti e abbiamo continuato a camminare, ma ora….siamo giunti al limite!!”
S : “E’ vero! Siamo esausti e sporchi di fango fino alle ginocchia!!!! E poi dovremmo pur risparmiare energie per poter arrivare preparati allo scontro finale con Naraku! Non ci hai pensato?”
K : “Non farci caso, Sango. Si vede che è proprio un egoista!!! Non si preoccupa minimamente di noi. Inuyasha…sei proprio uno STUPIDO!!!!!!!!!!!!!!!”
I : “Cos….TU…DANNATA come osi rivolgerti così a me??????????? Tu sei solo una debole UMANA!!!!!”
K : “E TU SEI SOLO UNO STUPIDOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!”
Sh : “StupidoStupidoStupidoStupidoStupidoStupido……..ha ha ha!“
I : “Maledetto…….ora ti…..”
Inuyasha non ebbe nemmeno il tempo di parlare che……..
K : “Inuyasha!!! Lascia stare il piccolo Shippo!!!!!!!!! OSUWARIII!
Lo urlò con una tale potenza che il povero Inuyasha rimase spiaccicato al suolo per cinque minuti buoni.
I : “MALEDETTA………….”
K : “Bene! Ragazzi, che ne dite di accamparci qui per la notte?” (N. B. le è ritornato il buon umore!!!)
M : “Per me è un ottima idea!!! E poi qui vicino c’è una sorgente!! Potremo rilassarci un po’…… (allunga minacciosamente la mano verso Sango)…non sei d’accordo mia dolce Sango?”
S : “Maledetto monaco pervertito !!!!!! Togli subito quelle manacce dal mio fondoschiena!!!!!!!!!!” BONG! (L’Hiraikotsu era finito sulla testa di Miroku!)
M : “Ouch che male……….Sango non vuoi nemmeno che ti lavi la schiena?” (Glielo chiede con le lacrime agli occhi)
S : “NOOOOOOOOOOOOOO! SPARISCI!!!!!!!!!! Andiamo Kagome e….SE SOLO TI PESCO NELLE VICINANZE DELLA SORGENTE A SPIARE………..SEI MORTO!!!!!!!!!!!!”
M (tremando): “o……o…o….k…….”
K : “Arrivo Sango! Solo un attimo….prendo lo shampoo….A proposito……..Inuyasha, LA STESSA COSA vale per te! Non provare a spiarci!”
I : “Fhè! E io dovrei spiare una che inutile umana con un corpo da bambina????? Ma non farmi ridere! E’ l’ultimo dei miei pensieri!”
K : “Come ti permetti!!!!!!!! Non ho un corpo da bambina IO!!!!! E poi mi dici come faresti a trovare i frammenti senza di me????????…..IO……”
S : “Kagome…..su….calmati….se no il bagno non lo faremo più…..” (dice questo con un gocciolone sulla testa)
K : “Si scusa Sango….Andiamo….POI NOI DUE FACCIAMO I CONTI!!!!!!!”
I : “Fhè………(Kagome fa una paura quando si arrabbia)” (tremando)


K : “Ahhhhhhhhh……che bello!!!! Come si sta bene…..ci voleva proprio!! Hai avuto una grande idea Sango-chan…….Mmmmmmm!”
S : “Di nulla……….Come si sta bene!!!!! Ti senti quasi rinascere!”
Sh : “Si è vero!!!……..Ahaawww, sono così stanco però…… ragazze io me ne torno all’accampamento…..Buona notte!”
K : “Buona notte piccolo Shippo!”
S : “Buona notte!”
E così Shippo si rivestì e saltellando si diresse verso Miroku e Inuyasha, i quali però……NON erano lì, ma lui era troppo stanco per accorgersene! Si infilò nel sacco a pelo di Kagome e fu subito tra le braccia di Morfeo.
Le due ragazze, ignare di tutto, si stavano godendo fino in fondo il lungo bagno ristoratore. Sango, approfittando del fatto che erano sole, rivolse all’amica una domanda, cogliendola del tutto impreparata.
S : “Kagome-chan cosa ti doveva dire Inuyasha di così importante qualche giorno fa e in privato per giunta?” (qui si riferisce all’ultima puntata dove Kagome e Inuyasha sono su un albero e lui la ringrazia per il fatto di essere sempre al suo fianco ^.^)
Kagome arrossì tutta. K : “Cosa? Ahh…l’altro giorno? Bhè nulla di importante……”
S : “Allora perché sei diventata tutta rossa? Pensi che non me ne sia accorta? Tu dici di voler molto bene ad Inuyasha……..ma secondo me tu provi per lui un sentimento MOLTO più profondo…….per me tu sei INNAMORATA COTTA!”
Kagome diventò viola “Bhè……….ecco…………..io……. COME POTREI ESSERE INNAMORATA DI QUELLO STUPIDO CHE NON CI PENSA DUE VOLTE PRIMA DI INSULTARMI,……CHE…che…”
S : “…….Che?”
K : “………….che… quando mi guarda……a me sembra quasi di toccare il cielo con un dito mentre mi perdo nello splendore dei suoi occhi……..Oh…. O MIO DIO! CHE STO DICENDO!!!!!!! NON SONO ASSOLUTAMENTE INTERESSATA A QUELLO LI!” (arrossisce ancora di più)
S : “Bhè….a me però sembra il contrario…….Suvvia Kagome! Io e Miroku lo abbiamo capito subito che tra voi c’era del tenero già dalla prima volta che vi abbiamo conosciuti!! Il fatto è che siete così timidi……..soprattutto Inuyasha…..anche se tu non sei da meno…..”
K : “Ecco…………..io………..io…….non so………..a dire il vero…….ehmmmmmmmm……… ‘////’ ”
S : “Su Kagome! Ti ci vuole solo un po’ di coraggio…….uno di voi dovrà pur fare la prima mossa! Tu mi hai raccontato che nella tua epoca sono le ragazze che scelgono i ragazzi facendo la prima mossa….”
K : “Sango…tu non hai la minima idea di quello che fanno le ragazze della mia stessa età per accaparrarsi un ragazzo carino…….In confronto a loro io sono una Santa!! E poi non ci riuscirei mai, neppure impegnandomi al massimo…….mi vergognerei da morire….!”
S : “Ora mi stai incuriosendo……..cos’è che fanno di preciso le ragazze della tua epoca????”
Nascosti poco lontano da lì vi erano Miroku ed Inuyasha che sembravano molto interessati al discorso delle due ragazze………soprattutto Miroku……
M : “Il discorso sta diventando moooolto interessante…….non sei d’accordo anche tu Inuyasha? Lo so che stai ascoltando…….sei completamente rosso in volto…….”
I : “Non è vero…….(il kimono di Inuyasha in confronto alla sua faccia era rosa)…e poi sei tu che mi hai trascinato qui con la forza……NON SONO UN PERVERTITO COME TE IO!!!!!”
M : “Inuyasha………..pensi che non ti abbia visto girarti a guardare la divina Kagome mentre sono distratto????? Mmmmmmmmmm……(gli da un pacca con il gomito e lo guarda con occhi da pervertito) Ammettilo….anche tu ti fai dei “pensierini” su Kagome!”
I(più rosso di prima) : “………….Mi….Miroku !!!!!! ma che cosa stai dicendo????? IO NON STO GUARDANDO QUELLA LI!!! COME POTREBBE INTERESSARMI UN’UMANA COME LEI?”
M : “Shhhhhh…. Non urlare!!! Comunque so già che stai mentendo…..ma ti sei visto? Sei completamente rosso dalla testa ai piedi, ogni tanto sospiri mentre la guardi……..e poi…..(guardando verso il basso) anche il tuo “amico” si sta lentamente aggiungendo alla festa!”
Inuyasha ora poteva fare concorrenza ad un pomodoro maturo! Preso dal panico, inizio ad indietreggiare guardando in basso: non si era reso nemmeno conto di quello che stava accadendo al suo corpo e adesso…..non sapeva come comportarsi….era la prima volta che gli succedeva una cosa del genere……!
I : “………O…o….oh cazzo……cosa cavolo mi succede?????? Dannato bonzo pervertito!!! E’…….è tutta colpa tua……e…..ora che faccio????”
M : “Non dirmi che è la prima volta che ti succede??? Oh…beata gioventù ! IO alla tua età ero molto più esperto di te!!”
I : “Senti…….non me ne frega niente della tua vita………dammi una mano piuttosto………mi sta pure cominciando a fare male……!”
M : “Bhè io non posso fare niente……cerca di calmarti e scenderà da solo……ma ti devi calmare….!!”
Inuyasha iniziò a respirare profondamente e dopo un paio di minuti tutto ritornò normale. Ora lui voleva sapere……voleva conoscere il motivo di questa REAZIONE inaspettata del suo corpo.
I : “ehmmmmmmmm….Miroku?
M : “Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii????????? Vorresti sapere perché ti è successo questo? Bhè è una cosa NORMALE…….A te piace MOOOOOOLTO Kagome, tu la DESIDERI, ma, visto che a parole non lo ammetti, il tuo corpo ha voluto fartelo capire in questo modo. E poi questo succede a tutti i ragazzi……..è una cosa normale…..”
I : “………………….MA IO SONO UN MEZZO-DEMONE!!!!!”
M : “Questo non centra niente……..sei anche un uomo!”
Pensiero di Inuyasha: “Questo vuol dire che….che io sarei attratto da…..Kagome….ma….COSA STO PENSANDO! NON E’ POSSIBILE CHE IO…….io….però…quando lei mi guarda io …mi sento morire…..il mio cuore batte a mille…….quando lei mi sorride io ……..mi sembra di volare….il suo odore poi……è così buono…….mi sembra di perdere la testa quando lo sento…..Mi sa proprio che io…..sia innamorato cotto di lei…..E’ buffo ma, solo adesso me ne rendo conto…”
M : “Vieni Inuyasha, presto!!! Hanno ricominciato a parlare!”

Sango attendeva con impazienza la risposta dell’amica.
K : “Bhè……….ecco….indossano vestiti molto aderenti ma soprattutto molto corti per mettere in risalto il corpo…..e usano un trucco abbastanza deciso…”
S : “In che senso corti? Vorresti dire come la tua…ehm…come si chiama…gonna?”
K : “Diciamo….ma ancora più corta….dove addirittura si possono vedere le mutandine fuoriuscire…..E poi non parliamo delle maglie cortissime o addirittura trasparenti dove ti si vede praticamente tutto!!! Però non pensare male….non sono molte le ragazze che se ne andrebbero in giro così….”
S : “Wow…mi piacerebbe un sacco vederle…..”
K : “Secondo me tu saresti benissimo con addosso una gonna corta e un top….sei alta e hai un bel corpo….Faresti un figurone nella mia epoca e….UNA STRAGE DI CUORI tra i ragazzi!!!”
S(rossissima) : “Ma cosa ti salta in mente ?????? Io….mi vergognerei tantissimo anche ad indossare la tua gonna….e poi non ho un bel corpo…”
K : “E’ vero invece!!!!!! Ma guardati…..Se no, secondo te, per quale motivo il sommo Miroku non ti toglie mai gli occhi (o meglio qualcos’altro) di dosso? Ummmmm….. Dai, su…..ammettilo!!! Ti piace quando ti guarda o “involontariamente” ti tocca!” (Le si avvicina e le da una pacca sulla spalla)
S : “………*////////*…..KAGOME….!!! MA…..MA COSA STAI DICENDO??????….Non è che in questo modo ti stai vendicando per quello che ti ho detto prima ?”
Kagome stava cercando di trattenere disperatamente le risate dovute alla reazione dell’amica, quando Sango se ne accorse.
S : “Ahhhh…è così allora!…. VIENI QUI!”
Sango e Kagome iniziano a rincorrersi e a schizzarsi l’acqua ridendo come due matte, non sapendo che però Inuyasha e Miroku le stavano osservando. Infatti l’effetto dell’acqua e della luce della luna combinati davano ai loro corpi maggior risalto e bellezza, lasciando i due giovani a bocca aperta.
Inuyasha era imbambolato davanti a quel corpo…non riusciva a pensare più a niente. Stava avendo nuovamente un’erezione ma questa volta provava anche un grande desiderio….Se fosse rimasto lì sicuramente si sarebbe lanciato su Kagome e l’avrebbe fatta sua in cinque minuti…No…Doveva controllarsi! Non voleva fare del male a Kagome! Con uno sforzo sovraumano si volto dalla parte opposta e, accortosi che anche Miroku era nella sua stessa condizione, lo prese con forza e lo strascinò di peso verso l’accampamento, non curandosi dei suoi lamenti….Oggi avevano visto abbastanza!
Sango e Kagome, dopo essersi asciugate e rivestite, si diressero verso l’accampamento e li, vedendo che tutti i loro amici dormivano beatamente, si misero a dormire anche loro.
La mattina dopo le due ragazze e il piccolo Shippo erano già in piedi mentre non si poteva dire questo dei ragazzi, i quali non erano riusciti a dormire un gran che quella notte. Inuyasha aveva riflettuto molto su ciò che gli era capitato, sulle sensazioni che aveva provato ed era giunto ad un conclusione: si sarebbe dichiarato a Kagome anche se sapeva che avrebbe avuto lottare contro il suo orgoglio e la sua timidezza. Doveva però trovare il MOMENTO GIUSTO!


In una grotta molto distante da lì, Naraku attendeva con impazienza il ritorno di Kanna, la quale era via da molte ore.
N : “Finalmente potrò liberarmi di loro….non vedo l’ora! Spero proprio di non dover aspettare ancora a lungo altrimenti….Oh Kanna, sei tornata, finalmente!”
Il demone bianco fece la sua entrata con in mano due specchi non molto più grandi di quello che portava sempre con sè; l’unica differenza era il colore: gli specchi erano completamente neri ma si distinguevano l’uno dall’altro grazie ad una sottile striscia bianca che uno aveva sul lato destro mentre l’altro sul lato sinistro. Però si poteva sentire chiaramente che entrambi emanavano un’aura potentissima.
Naraku ne fu un po’ sorpreso: non si aspettava una tale potenza. Si avvicinò lentamente a Kanna e si mise ad osservare meglio gli specchi. All’improvviso apparve su uno si questi l’immagine riflessa di un demone metà caprone e con due corna sulla testa il quale, appena vide Naraku, gli domandò:
d : “Sei tu il demone che chiamano Naraku? Ho saputo cose incredibili sul tuo conto e sulla tua grande forza che ti deriva in buona parte dalla sfera dei quattro spiriti.”
N : “Vedo che già conosci le mie imprese”
d : “Mi domando in cosa potrò mai esserti utile dato che il tuo demone non è molto loquace…”
N : “E’ mia intenzione far fare un…viaggetto ad un gruppo di mocciosi insolenti che mi hanno dato non poco filo da torcere negli ultimi tempi e, con il tuo aiuto, potrò fare in modo che il viaggio sia…SENZA RITORNO!”

Bè, che ne dite? E questo è solo l'inizio!!
Alla prossima!!! ^___^
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: kagome123