Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Spongirection    02/01/2013    0 recensioni
"Carly!" dice mio fratello.
"Ma Harry non ne ho voglia cazzo."Dico io voltandomi dall'altra parte del letto.
"E se ti dicessi che devono venire i miei amici?" dice lui.
"Bhe ancora peggio, non me ne frega dei tuoi amici" dico alzando lo sguardo verso di lui.
"Comunque noi dobbiamo provare quindi, ciao" dice lui.
Il modo perfetto per svegliarmi, sentire la voce di mio fratello e quei pirla dei suoi amici cantare "And live while we're young" bhe magari se siete fan dei Uan Direscion -nome più bello non potevano scegliere vero?No. - vi potrebbe anche piacere essere sorella di Harry Styles, a me no.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



"Carly!" dice mio fratello. 
"Harry, che vuoi?" rispondo.
"Cazzo Carly devi alzarti." dice lui mettendosi le mani nei fianchi.
"Ma Harry non ne ho voglia cazzo."dico io voltandomi dall'altra parte del letto.
"E se ti dicessi che devono venire i miei amici?" dice lui.
"Bhe ancora peggio, non me ne frega dei tuoi amici" dico alzando lo sguardo verso di lui. 
"Comunque noi dobbiamo provare quindi, ciao" dice lui.
Il modo perfetto per svegliarmi, sentire la voce di mio fratello, che secondo me assomiglia a un tricheco a cui stanno togliendo i peli, aspettate i trichechi hanno i peli? esistono i trichechi pelosi? va bhe lasciamo stare, e quei pirla dei suoi amici cantare "And live while we're young" bhe magari se siete fan dei Uan Direscion -nome più bello non potevano scegliere vero?No. - vi potrebbe anche piacere a me no.
Comunque, vi chiederete se io sono direscioner, o come cazzo si scrive, bhe non è che non mi piacciono, però non sono "atratta da loro", sarebbe strano se io fossi atratta da mio fratello, ma va bhe.
"Ehi ciao, io sono Zayn" dice un tipo color cioccolato.
"Posso assaggiarti?" ok perché prima di parlare non ci penso?, va bhe.
"Perché dovresti assaggiarmi?" mi chiede stupito dalla mia domanda.
"Facile, visto che la tua pelle è color cioccolato, volevo vedere se sai di cioccolato. Capito?" rispondo io come se la mia domanda avesse senso. 
"Non ci tengo tanto... Comunque, mi spaventi, ciao" dice lui.
"Ok, ciao" dico io mentre vado in camera.
"Posso entrare?" dice una voce bussando. 
"Certo entra pure." rispondo io.
"Ciao, sono Niall, volevo chiederti se potevi darmi un parere, puoi?" dice lui con una faccia tenerosa.
"Io certo, cosa devo fare?" rispondo.
"Devi dirmi cosa ne pensi di questo..." dice lui.
"Allora, la tua camicia non mi piace, i tuoi pantaloni m... sono troppo, m.. come dire sono passati di moda..." non feci in tempo di finire che...
"Ferma, non hai capito. Mi piace tanto una ragazza, e volevo dedicarli una canzone, posso provarla con te?
Sai l'ho provata con Harry e lui dice 'Oh mio dio Niall mi fai commuovere" per ogni canzone, quindi, puoi consigliarmi tu?" mi chiese lui.
"Certo!" dico io.
"Avevo pensato a questa canzone:
Baby you light up my world like nobody else
The way that you flip your hair gets me overwhelmed
But when you smile at the ground..." non lo feci finire e gli dissi : " No no no caro Niall, cantando una canzone del vostro gruppo, non otterrai proprio nulla, devi cantare una canzone che ti rappresenti. Capito?" dissi io.
"Ma veramente io..." disse lui.
"Tu hai detto, che visto che Harry diceva sempre la stessa cosa, quindi io mi sono promessa di dirti la verità, ma ora sono stanca, quindi vai via, la canzone te la dico io domani. Ok?" dissi io.
"Ok, ma..?"disse lui.
"Ma cosa?Horan per favore, vai a riflettere su i miei commenti, sopratutto sul vestirti." dissi io, Niall andò via scioccato.
Ohi questi ragazzi mi stanno prendendo come uno psicologo. 
"Ehii posso entrare?" chiese una voce.
"Ancora? M.. ok."risposi io
Era Liam, io lo guardai del tipo che cazzo vuoi adesso?.
"Ehm volevo dirti che..." disse buttandosi nel mio letto.
"Dimmi..."risposi.
"Volevo dirti che, mi farebbe piacere se potessi aiutarmi a vestimi per un appuntamento, ti va?" mi chiese.
"Ok Liam, devi uscire con qualcuno?"gli chiesi.
"La mia ragazza mi deve presentare sua madre, e io sono molto timido, mi aiuti?" mi disse.
"Ok, però ora vai, voglio ascoltare musica"gli dissi.
"Ok... Notte"mi salutò.
Ero sola finalmente, non riuscivo a fare altro che pensare a David il mio ex, il mio primo bacio.
Non so come o perché, ma ogni volta che sono triste mi viene voglia di ballare.
Stavo preparando una nuova coreografia quando...
"Ehii" disse qualcuno entrando.
"Oh mi dio Louis..."dissi.
"Scusa, eri bravissima, ti prego continua" disse.
"Ehm ok..." dissi.
Finii di ballare, e Louis applaudi.
"Così mi metti in imbarazzo" dissi io.
"Bhe, perché? Sei bravissima, comunque ti volevo chiedere se volevi mangiare qualcosa, quindi?"disse.
"Perché no?!? Ok." dissi.
Andammo in cucina, Liam era affianco a Zayn, Hazza stava cucinando e invece Niall non si è fatto più sentire. Louis si sedette affianco a me, e Harry ci fissò.
"Perché siete entrati insieme?" chiese Harry.
"Porca carota infame, fatti i cazzi tuoi Harry." dissi io.
"Sorellina, dolce come sempre, devo ammetterlo"disse lui.
Finimmo di pranzare, e dopo pranzo, andai subito in camera senza aprire bocca.
Oh cazzo, cosa mi sta succedendo, non riesco a fare altro che pensare a Louis, forse per la sua bellezza, forse per i suoi occhi, riprenditi Carly riprenditi cazzo.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Spongirection