Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Segui la storia  |       
Autore: BornOfVengeance    02/01/2013    1 recensioni
Avevo il cuore a pezzi, Brian mi aveva lasciato dopo due anni e non mi aveva nemmeno spiegato il perché. Dopo tutto quando mi ero messo con lui sapevo che era un tipo difficile e a volte anche un po’ stronzo ed ecco le conseguenze per aver ignorato quelle due fondamentali caratteristiche.
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Synyster Gates, The Rev, Un po' tutti, Zacky Vengeance
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Matt's POV.

<< Beh Zacky Scusa ma io devo andare, ciao , ci vediamo >>

Quel pomeriggio al locale era entrato uno strano ragazzo che aveva tutta l'aria di stare da schifo, poveretto, chissà cosa gli era successo. Aveva dei bellissimi occhi acqua marina, labbra carnose con un anellino argentato per ogni estremità, non sapevo quanto fosse alto visto che era rimasto seduto fino a quando ero andato via anche se comunque non sembrava molto alto e i capelli che uscivano dal berretto erano corvini. Non so cosa fosse successo ma era come se avessi provato una strana attrazione per lui, anche le sue braccia erano tatuate ed indossava una meglietta dei Misfits simile alla mia. Assorto dal pensiero del ragazzo quasi oltrepassai la casa dell'amico che stavo andando a trovare, così mi fermai di botto e mi diressi verso la porta della casa per poi bussare. Quando mi aprì, Brian era ancora tutto spettinato.

<< Cazzo Brian non sei ancora pronto?? >>
<< No, adesso entra e non fare storie >>

Entrai e lui mi condusse di sopra fino alla sua stanza, poi mi guardò serio e mi diede la notizia quasi trattenendo un sorriso.

<< L'ho lasciato>>

Brian era stato con un ragazzo per due anni sotto lo stupore di chiunque lo conosesse veramente bene come me, ma poi doveva essersi stufato dell'impegno fisso per passare a storielle casuali come, dopo tutto, era nella sua natura anche se io non condividevo la sua scelta e mi dispiaceva per quel povero ragazzo che non avevo nemmeno avuto il piacere di conoscere. 

<< Ah davvero..? E cosa gli hai detto? >>
<< Non gli ho dato una vera motivazione in realtà >>
<< Sei sempre il solito, non cambierai mai. Pensavo o, almeno speravo, che ti fossi messo la testa a posto questa volta ma come vedo, mi sbagliavo di grosso >>
<< Lo pensavo anch'io fino a quando non ha iniziato a chiedere troppo. La prossima volta ricordami di provarci con uno meno esigente >>
<< Okay ma adesso muviti culone >>

Si avvicinò a me con il suo solito sguardo malandrino e mi circondò i fianchi con le sue braccia, avvicinandosi fin troppo per i miei gusti.

<< Ti assicuro che se lo vedi senza pantaloni il mio non è un culone. Tu come stai messo?? >>

Mi mise le mani sul sedere palpandolo. Io lo spinsi di scatto e mi sedetti il più velocemente possibile così che lui non potesse più saltarmi a dosso.

<< Ho incontrato un ragazzo oggi >>

Mi guardò male.

<< Ah si?! >>
<< Si, sembrava simpatico, magari se lo incontro di nuovo gli chiedo di uscire con me un giorno...>>
<< Se ci tiene alla sua vita dirà di no >>
<< Brian io non sono di tua proprietà, ricordatelo sempre >>
<< Che strano, io avevo capito di piacerti >>
<< Forse una volta...ma adesso non più. Sei mio amico ma oltre a questo nient'altro >>
<< Okay, va bene. Posso almeno sapere come si chiama?? >>

Pensai a quel ragazzo indifeso che veniva preso a pugni da Brian per gelosia e decisi che, se avessi detto una piccolissima bugia a fin di bene, sarebbe stato meglio per tutti.

<< Non me l'ha detto >>



Buona sera a tutti, spero che fino ad ora la storia vi stia piacendo, se vi va ovviamente potete anche recensirla. Buona serata a tutti. Peace & Love

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: BornOfVengeance