Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: G81    02/01/2013    1 recensioni
Queste storie sono completamente dedicate ai caduti principali della 74esima edizione degli Hunger Games, in particolare dei pensieri e delle sensazioni dei questi prima di morire. So bene che è un argomento già ampiamente trattato ma spero che la mia versione piaccia...
dal primo capitolo : distretto 1 Lux:
...sono qui stesa tra le foglie e il fango dell’ arena dove ormai non riesco più a brillare...
dal secondo capitolo : distretto 1 Marvel:
...Avrei desiderato vivere abbastanza a lungo da apprezzare la vita nella sua interezza...
dal terzo capitolo : distretto 2 Clove:
...Ragazza di fuoco sei pronta a morire? Ti farò passare le pene dell’ inferno ...
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Clove, Faccia di Volpe, Lux , Marvel, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Distretto 1
 
Lux

Sono la bellissima Lux, già il mio nome esprime in pieno chi sono. Sono la favolosa e scintillante ragazza del distretto1, la bellissima e splendente luce che incanta chiunque con il suo sorriso smagliante e colei che con uno schiocco di dita può permettersi qualsiasi cosa. So di essere bella e sono anche tanto sveglia da usare la mia dote principale a mio vantaggio.
Tutti amano il brillante diamante che rappresento, sì perché io sono come il diamante luminosa e perfetta. I miei capelli sono sempre scintillanti e ordinati. Il mio volto è sempre puro , limpido e senza una benché minima imperfezione. I miei occhi lucenti e vispi esprimono ogni mio singolo sentimento.
Per non parlare del mio corpo esile ma atletico, elastico ma sexy. Ogni ragazzo cade ai miei piedi, ogni ragazza desidererebbe essere me.
Ora però sono qui stesa tra le foglie e il fango dell’ arena dove ormai non riesco più a brillare, qui dove un profondo dolore attanaglia le mie viscere, ogni singola parte del mio corpo è dolorante, le allucinazioni dovute al veleno degli aghi inseguitori diventano sempre più forti e violente, il mio corpo non riesce a rispondere agli impulsi celebrali.
Il dolore è così forte che cerco di arrotolarmi su me stessa come un riccio per cercare di provarne meno. Ma non è così gli spasmi aumentano velocemente e ognuno è più forte del precedente; sento che le mie membra si stanno gonfiando come un palloncino. Afferro il mio arco e lo stringo nelle mai come fosse un ancora di salvezza, e spero che questo inferno finisca presto. Le lacrime iniziano a solcarmi il viso , ormai martoriato dalle punture, non sono più il diamante perfetto.
Ora capisco che la vita mi sta lasciando e riconosco ciò che ho perso durante la mia vita: l’affetto di un’ amica cara, perché io ero troppo presa da me stessa per avene una, il bacio di vero amore, perché tutti quelli che ho dato sono andati a persone sconosciute o quasi, l’affetto di mia madre, che ogni volta cacciavo in malo modo perché c’era sempre qualcosa di più importante di lei; in realtà non è vero, niente è più importante della famiglia e me ne rendo conto solo ora che sto per morire.
Sono davvero stata una  stupida!
Ho moltissimi rimorsi: sono talmente tanti che neanche riesco ad elencarli tutti nella mia mente!
Sono stata frivola e sciocca per tutta la mia vita ed ora… ora morirò a causa di Katniss Everdeen, La Ragazza di fuco, non posso biasimarla nonostante tutto lei sta solo facendo il suo gioco, lo stesso che ho fatto io. Solo per far distrarre e divertire la potente Capitale. Lux fattene una ragione morirai per la gioia di altri.  
Inalo il mio ultimo respiro ed inizio solo a sperare che dall’ altra parte ci sia un mondo migliore dove la splendente Lux possa brillare per l’eternità!
Possa la buona sorte essere per una volta a mio favore!


Angolino di una presunta autrice
intanto caro lettore ti ringrazio di essere arrivato alla fine della storia e spero di aver soddisfatto la tua sete di conoscenza, spero inoltre di essere riuscita a suscitare una piccola emozione in te.. infine desidererei che tu caro lettore esprima il tuo pensiero circa questa narrazione!! 
caro il mio lettore spero di continuare a scrivere per te !! 
bacioni
.G.
commenti e critiche sono accetatte e verrano prese in considerazione dalla sottoscritta!! 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: G81