Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: OneD_ILoveYou    02/01/2013    1 recensioni
Di cosa parla la storia?
Bhe, parla di una ragazza, che è innamorata pazzamente del suo migliore amico.
Riuscirà Melanie a dichiararsi a Liam?
*i One Direction non sono famosi*
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1.

Io: Ti voglio bene cretino!-
Li: Oh cretino ci chiami qualcun altro!- si butta su di me e comincia a farmi il solletico.
Io: Smettila! Ti odio! Ti prego basta! Ahahahah.-
Li: Dimmi che sono il migliore!-
Io: Non dico bugie!-
Li: Dillo! Non smetto!- comincia a solleticarmi (?) sempre più forte e io riuscivo a fatica a respirare.
Io: LIAM!- urlo. Si ferma di colpo vedendo i miei occhi spalancati e capisce subito. Ecco uno dei miei soliti attacchi d’asma. Mi passa subito l’inalatore e dopo un minuto è di nuovo tutto come prima.
Li: Cucciola scusa, non ci stavo pensando. Mi perdoni?- ed ecco Liam James Payne, il mio migliore amico, paranoico a non finire, iperprotettivo e che si fa diecimila problemi per una povera cretina che soffre d’asma.
Io: Liam, stai tranquillo! È già passato vedi?-
Li: Vieni qui, abbracciami!- mi stringe a sé e continuiamo a guardare il film accoccolati sul divano.
*DRIIIN*
Io: Lì, te ad aprire per favore?-
Li: Tu sei troppo pigra per i miei gusti!- si alza e va verso il portone.
Io: Ricordati che ti voglio bene!- gli urlo alle spalle.
Lui si gira e mi fa una linguaccia.
Oh, ma non mi sono ancora presentata! Che maleducata! Sono Melanie White, ho 17 anni e vivo con Liam a Londra.
I miei genitori? Nah, non sono morti, semplicemente non ci possiamo vedere, quindi appena ne ho avuto l’opportunità, sono andata via di casa.
Dietro di Liam, che torna sul divano dopo aver aperto il portone, ci sono Harry, Niall, Louis e Zayn, i nostri migliori amici.
Andiamo nella stessa scuola, tranne Louis, che ha già finito il quinto, ma in classi diverse: io ed Harry in quarto e Liam e Zayn all’ultimo anno.
Io li adoro tutti e cinque, ma per quanto mi posso sforzare, Liam rimarrà sempre il mio migliore amico numero uno.
È stato il mio primo VERO amico, darei la vita per lui.
Ci siamo conosciuti su facebook quando io facevo il primo, quindi ora sono quattro anni che siamo migliori amici.
L’avevo cercato io perché mi piaceva da morire e volevo assolutamente parlarci, ma siamo diventati così tanto amici, che ho rinunciato a dichiararmi, non volevo rovinare tutto.
Si, lo so cosa vi state chiedendo:
‘Ti piace ancora?’
Si! Ogni volta che mi sfiora, mi abbraccia o mi bacia sul naso come solo lui fa, dei brividi fortissimi mi attraversano tutto il corpo e sento le farfalle nello stomaco.
Z: Mel?- domanda. Ops, forse mi sono persa qualcosa!
Io: Ehm, si?- rispondo confusa.
Z: Come stai? Liam ci ha detto che avevi un po’ di febbre stamattina!-
Io: Oh, si. Ma ora sto meglio tranquilli!-
N: Sei un po’ pallida!- esclama.
H: Asma?-
Io: Già.-
Lo: Cosa stavi facendo?- Lou, la parte dell’uomo maturo non ti si addice!
Li: Ragazzi è colpa mia, le stavo facendo il solletico.- dice tutto mortificato.
H: Liam! Che cavolo! Lo sai che soffre d’asma, ci vuoi pensare un attimo prima di fare le cose?- lo rimprovera.
Io: Ragazzi, basta! Lasciatelo stare! Non vedete che si sente già abbastanza in colpa? Non serve che vi mettiate in mezzo pure voi! Non sono mica morta!- gli quasi urlo.
Li: Scusami Mel, non l’ho fatto apposta, non ci stavo pensando..mi dispiace tantissimo!-
Io: Tranquillo Lì, è tutto apposto, sto bene ora!-
H: E se non avessi avuto l’inalatore vicino?- insiste.
Io: BASTA! Mi avete davvero stufata! Sempre a trattarmi come una bambina piccola! O come una malata! Smettetela!- prendo il telefono dal tavolino e corro su per le scale, verso la mia camera.
È mai possibile tutto ciò?
Devo sempre essere trattata come una bambina, tutti che si preoccupano per me..e BASTA! Non capiscono che mi mettono a disagio?
*TOC TOC*
Io: Chi è?
X: Mel, sono Harry.- risponde una voce roca dall’altra parte della porta.
Io: Non voglio parlare con te!- gli urlo e metto la testa sotto il cuscino –LALALALALALALA NON TI SENTOOO!!! LALALALALA!!-
Sento una mano massaggiarmi la schiena, mi volto ed è Harry, cavolo! Avevo dimenticato di chiudere la porta a chiave!
H: Mel ascolta, volevano venire tutti, però li ho fatti ragionare, sono giù che ti aspettano, vogliono chiederti scusa.-
Io: Non voglio scendere!- mi lagno.
H: E invece lo fai! Dai, ti stanno aspettando!-
Io: No!-
H: Mel ti porto giù a forza!-
Io: Non voglio venireee!!-
H: Uffaa, cosa posso fare per farti scendere??-
Io: Fai salire Liam!-
H: Ok, vado a chiamarlo, ma poi scendi!-
Io: Ok.
Harry esce dalla mia stanza e io mi siedo sul letto a gambe incrociate, aspettando Liam.

 
 
 
 
*MIIIIIIOOO SPAAAAAZIOOOO*

Ziaooo Zizterz (?)
Ecco il primo capitolo di questa storia!
Cosa ne pensate?
A me piace (:
Bhe, sarà moooolto corta, massimo 2 o 3 capitoli ancora (:
Lasciatemi qualche recensione se vi va…mi farebbe molto piacere :D
 
Vi lascio la foto di Melanie:



Ed una di Liam:

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: OneD_ILoveYou