Serie TV > Grey's Anatomy
Segui la storia  |       
Autore: HollyMaster    02/01/2013    3 recensioni
Lexiepedia è un opera che raccoglie le parole e locuzioni di un lessico, il Grey's Anatominiano. Ovviamente spiegato dal punto di vista della piccola Grey. Utile per traduzioni rapide, veloci ed efficienti.
-A come Appendicectomia
-B come Baby Human
-C come Caffeina
-D come Diabete
-E come Elevator
-F come Fegato
-G come Genitori
-H come Heart
-I come Insegnante
Slexi, possibile Merder, Callie/Arizona, Alex/Izzy e Owen/Christina
Genere: Generale, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Derek Sheperd, Lexie Grey, Mark Sloan, Meredith Grey, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più stagioni, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I come Insegnante

 

 

Insegnante =  è una figura professionale che appartiene all'ambito dei lavoratori della conoscenza e opera principalmente nell'ambito delle istituzioni dell'educazione formale come risorsa umana appartenente ad uno specifico progetto educativo.

 

 

 

Mark Sloan.

Chi mai l’aveva visto come un insegnante? Io no di certo.

Ero davvero brava ad inventarmi scuse però. E lui era davvero bravo a fingere di cascarci.

Lo volevamo entrambi. Entrambi con la stessa intensità.

Lo sentivo.

Lo avevo sentito quando le nostre labbra si erano incontrate. Lo avevo sentito quando la sua mano infuocata di un calore che non bruciava si era posata sul mio viso.

Ma lo avevo capito già da molto prima.

Da come mi guardava.

Da come mi riempiva di battutine ogni volta che mi incrociava nei corridoi.

Dal modo in cui sussurrava: “Piccola Grey.”

E mi ero accorta di provare le stesse cose che lui provava per me.

Da come il mio sguardo ricambiava il suo, non solo pieno di passione, ma di qualcos’altro, qualcosa di più forte.

Da come rispondevo alle sue battutine.

Dal sorriso che mi scoprivo ad avere sulle labbra ogni volta che pronunciava “Piccola Grey.”

Prima di quel momento non lo avevo mai ritenuto un’insegnate, ma non mi ero mai nemmeno immaginata veramente innamorata, come ero in quel momento.

Quindi poteva esserlo, il mio insegnante.

Volevo che mi insegnasse.

Che mi insegnasse ad amare finalmente qualcuno al di fuori di me.

 

 

Buongiorno e soprattutto Buon 2013

Non potevo evitare di usare questa lettera per loro due…
E lo so, sono poche parole per i Lexie/Mark, ma sono quelle che mi sembravano più giuste e spero che piacciano anche a voi.
Anche la lettera “I” è andata e come al solito vorrei sapere cosa avreste usato voi, così posso struggermi all’idea che c’era di meglio da scrivere.
Un abbraccio a tutti e alla prossima,
HollyMaster

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: HollyMaster