Serie TV > I Tudors
Segui la storia  |       
Autore: LadyPalma    02/01/2013    1 recensioni
Una raccolta incentrata su uno dei miei pairing preferiti Caterina d'Aragona/Tommaso Moro... Una drabble/flashfic per ogni lettera dell'alfabeto...
Genere: Fluff, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questionable [Discutibile]

 

Caterina era nelle sue stanze: mani giunte in preghiera e pensieri che correvano lontano da lì; anche le lacrime rifiutavano di cadere e tutto ciò che rimaneva era la delusione per l’ennesima volta.

C’erano troppe cose lasciate discutibili.

Era stata nelle stanze del Re solo il giorno prima e avevano fatto l’amore, o perlomeno questo era per lei, mentre in verità era stata solo un’illusione Enrico si era assicurato di renderlo chiaro. Ed era chiaro per lei adesso: lei era sua ogni volta che lui voleva, doveva solo chiedere e lei era pronta  a concedersi completamente, anche adesso che stava procedendo con la sua folle idea di divorzio. E sarebbe anche potuto andare bene se lei fosse stata una prostituta come Bessie Blount, ma (s)fortunatamente lei non era come lei.

“Vostra Maestà” una voce molto familiare chiamò alle sue spalle.

Caterina voltò la testa abbastanza per vedere il suo caro amico Tommaso Moro entrare nella stanza non annunciato e inaspettato.

E questo poteva essere molto discutibile.

Non sapeva cosa lui ci facesse lì, ma ugualmente si alzò e anche prima di pensare si ritrovò tra le sue braccia, lasciando finalmente andare quelle dolorose lacrime inespresse. Per quella notte aveva amato abbastanza, adesso era tempo di essere amata.

E tutto il resto poteva essere ancora discutibile.

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > I Tudors / Vai alla pagina dell'autore: LadyPalma