Fanfic su attori > Cast Merlin
Segui la storia  |       
Autore: magiclife    02/01/2013    1 recensioni
Due ragazzi, Chiara e Colin, rivivranno le loro avventure grazie ad un album di foto insieme agli amici Bradley, Kate e Angel.
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Bradley James, Colin Morgan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Biip Biip. Erano le nove e la sveglia suonò per dare il buongiorno. Chiara allungò il braccio e con il dito spense la sveglia che era appoggiata sul comodino. Ancora un po' assonnata guardò il display del suo cellulare: era venerdì ed era il suo compleanno. C'erano due messaggi; uno da parte della sua migliore amica Veronica, l'altro da parte di sua mamma che diceva che l'avrebbe chiamata dopo. Girò la testa per vedere se Sarah si fosse svegliata.. ma con sua sorpresa la sua coinquilina non c'era. Il letto era fatto e ordinato. Sopra le coperte c'era un bigliettino. Chiara si alzò e lo prese, c'era scritto "Ciao, ti aspetto sotto per fare colazione. Baci Sarah. P.s. fai presto che poi dobbiamo uscire".
La ragazza sapeva che sarebbero andati da qualche parte per festeggiare, ma non sapeva dove. Avevano organizzato tutto i ragazzi, in gran segreto.
Chiara si preparò e si mise un vestitino blu con pantacollant azzurri e stivali neri. Intanto le erano arrivati altri tre messaggi di auguri. 
Uscì fuori dalla porta e prese a scendere le scale. Si guardava intorno ed era stupita del fatto che non ci fosse nessuno. Di solito, la mattina c'era un via vai di gente.
Appena aprì la porta della sala da pranzo rimase con la bocca aperta. Davanti a lei c'era uno scenario molto bello. Uno striscione appeso recitava "Tanti auguri". Un tavolo in mezzo alla sala era pieno di snack e una torta occupava il centro. Ma la cosa più bella era vedere tutto il cast e la troupe riuniti dietro al tavolo con cappellini a punta e palloncini.
Tutti insieme gridarono "AUGURI!".
Chiara rimase come pietrificata sulla soglia, sentiva le lacrime che le riempivano gli occhi e disse debolmente
- Non ci posso credere -
- Oh no, niente pianti - le disse Katie venendole incontro. Le prese il braccio e la guidò davanti al tavolo imbandito.
La festeggiata si asciugò le lacrime e con un movimento veloce abbracciò Katie sussurrandole
- Grazie -
Gli altri fecero un applauso e si avvicinarono a Chiara per abbracciarla e augurarle un buon compleanno. Bradley cercò di farla ridere facendo una battuta su Angel, che dopo aver dato uno scappellotto sulla testa del ragazzo strinse forte Chiara dicendole che era bellissima con questo vestito. Sarah le fece l'occhiolino e dopo averla abbracciata le disse
- Sei la coinquilina migliore -
Dopo vennero Anthony, Richard, Elios, Julian, Mara, Julia, Marika, Alex, ecc..
Per ultimo, come un effetto speciale, si avvicinò Colin. I due ragazzi si guardarono negli occhi per qualche secondo. Poi si avvicinarono e si abbracciarono forte. Colin le disse
- Tanti auguri, ti voglio tanto bene, non puoi neanche immaginare quanto..-
- Penso invece di poterlo fare, perchè è lo stesso che provo per te..-
I due sorrisero e si staccarono guardandosi ancora. Tutti li stavano osservando e Sarah disse
- Si può iniziare a mangiare -
Chiara la ringraziò con il pensiero, odiava sentirsi osservata.
- Questa giornata è interamente dedicata a te, diciannovenne! - la informò Bradley con un grande sorriso.
- Però abbiamo scelto noi il luogo dove trascorrerla - aggiunse Katie con un dolce sorriso - ti piacerà! -
- Dove andiamo? - chiese Chiara
- Parco "Asterix" - dissero in coro Sarah e Angel.
 
Salirono sul pullmino che li avrebbe accompagnati nella zona del parco a tema. Alcuni non erano venuti, c'erano una ventina di persone. Bradley, ovviamente, si era portato la videocamera per riprendere alcune scene del suo video-diario. Non perse occasione e appena partirono la tirò fuori.
- Allora, oggi è il compleanno di Chiara! Prima di tutto tanti auguri -
Puntò la telecamera sulla ragazza.
- Grazie Bradley -
- Come ti senti? Più vecchia? -
- Sicuramente più saggia di te - disse Angel facendogli la linguaccia.
- Più matura forse..- disse Chiara ridendo
- Adesso farò una presentazione decente della giornata - puntò la telecamera su di sè - Buongiorno Merlin Fans, stamattina andremo al parco "Asterix" -
Angel e Colin, inquadrati, fecero delle facce strane, un po' impaurite, ma molto divertenti. Poi inquadrò Anthony che se la rideva.
Mentre Bradley metteva via la telecamera nello zaino, a Chiara squillò il suo cellulare.
- Pronto? -
- Ciao Chiara, come va? - era sua madre
- Ciao mamma, tutto bene. La giornata non poteva cominciare meglio - guardò i suoi amici che sorrisero e si strofinarono il pugno sul petto e fecero inchini.
- Tanti auguri!! - urlarono suo padre, sua madre, suo fratello e sua sorella dall'altra parte della linea.
- Grazie! -
- Passa una bella giornata e divertiti -
- Sarà fatto mamma -
Bradley le prese il telefono dalla mano e disse
- Non si preoccupi, ce ne occupiamo noi di sua figlia -
Katie prese il telefono a Bradley
- Passerà una bellissima giornata con noi al fianco -
- Grazie ragazzi - disse la madre ridendo.
Chiara riprese il controllo del telefono
- Erano Katie e Bradley -
- Simpatici. Saluta tutti, soprattutto Colin -
- Ok, ciao, saluta papà, Alessia e Simone -
Attaccò e rimise il cellulare nella borsetta. Riportò agli altri il saluto della mamma e loro ringraziarono. Intanto l'autista annunciò che erano arrivati. Scesero e si avvicinarono alla biglietteria. Dopo un quarto d'ora di coda, passata a sentire le barzellette di Elios, riuscirono a fare i biglietti e ad entrare. 
Il parco era grande. All'ingresso c'era una piazza con in mezzo una fontana, sopra di essa c'era la statua di Asterix e Obelix che si battevano il cinque. La superarono e si fermarono davanti a un cartello che indicava quattro direzioni. Colin prese la parola
- Oggi è la giornata di Chiara, quindi decide lei cosa fare per prima -
- Mettiamoci daccordo tutti insieme - disse Chiara aprendo la cartina che le avevano dato alla biglietteria insieme al biglietto - vi piacciono le montagne russe? -
Tutti entusiasti si diressero verso la prima attrazione. Erano delle montagne russe alte, di colore rosso e giallo. C'era un treno fatto da vagoncini, alcuni da due posti, altri singoli. Mentre facevano la fila, decisero le coppie. Solo che una volta arrivati al tornello c'erano solo più quattro posti, allora passarono Bradley e Angel, che salirono sull'unico vagone a due posti libero; Colin e Anthony, che salirono sui vagoni singoli. Dopo il giro, i quattro attori si sedettero su una panchina ad aspettare gli altri, che intanto si stavano sistemando sul trenino. Chiara era in coppia con Katie.
- Prossima giostra? - chiese Elios una volta riuniti
- Qui vicino ci sono le miniere - Sarah indicò col dito il disegno di un trenino nelle montagne.
Fecero la fila e questa volta riuscirono ad entrare tutti in un giro. Il trenino andava veloce tra le miniere e le montagne finte. Ogni tanto andava nella galleria buia e tutti urlavano. Chiara era seduta tra Colin e Bradley, due pazzi sulle giostre, urlavano e alzavano le braccia; costringevano anche la ragazza ad alzarle. Si stava divertendo un mondo.
Usciti dalla giostra fecero la pausa pranzo, andando a mangiare in un ristorante con il tema degli indiani. Finito di mangiare si fecero un giro nel parco a gruppetti. Angel e Sarah si presero una mela caramellata, mentre Bradley fece qualche altra ripresa e Chiara e Colin fecero delle foto. Katie e Anthony camminavano a braccetto chiacchierando del più e del meno.
Al punto di ritrovo seguirono altre giostre più tranquille delle prime, poi decisero di fare un'altra attrazione del gruppo delle montagne russe.
In coda Bradley tirò fuori la telecamera
- Eccoci qua, abbiamo deciso di andare su queste montagne russe. In questo momento non mi viene in mente il perchè.. - e si mise a cantare una canzone sul fatto che sarebbero saliti sulla giostra per unirsi alle urla che provenivano dai vagoni.
Anche Colin si mise a canticchiare
- We're gonna die -
Finalmente, dopo più di mezzora di coda, riuscirono a salire. Alcuni erano rimasti giù, tra cui Katie, Sarah e Marika.
Anche sulla giostra, prima di arrivare alla discesa, Bradley e Colin cantavano
- We're gonna die -
E Elios commentò: - Molto rassicurante -
Iniziò la discesa. Non avevano mai urlato così tanto in vita loro probabilmente. Quando si girava per finire a testa in giù a tutti mancava il fiato. Erano davvero alte quelle montagne russe. La giostra fu denominata da Colin "Scream a lot".
Appena scesi, nessuno riusciva a stare bene in equilibrio, traballavano e si reggevano alla ringhiera. Ovviamente Bradley riprese tutto ridendo e commentando.
L'ultima giostra che fecero furono i tronchi. Anche quella divertente e la corsa fu immortalata dalla videocamera.
Era ora di ritornare a casa, dopo una lunga giornata  e mentre erano sul pullmino Katie chiese a Chiara
- Ti sei divertita? -
- Si, molto. Grazie ancora -
- Figurati, ma le sorprese non sono ancora finite - Katie passo a Chiara un pacchetto che teneva nello zaino.
Chiara lo preso e lo scartò. Dentro un astuccio c'era il braccialetto fatto da una catena di anelli che aveva visto nella vetrina della gioielleria prima di andare a prendere la ciambella. Attaccati al braccialetto, c'erano tre ciondoli: un cuore, una C e una torta di compleanno.
- Grazie! - Chiara abbracciò tutti e si fece allacciare da Sarah il braccialetto - il miglior compleanno, passato con i miei migliori amici -
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Merlin / Vai alla pagina dell'autore: magiclife