Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Haylslove    02/01/2013    3 recensioni
Louis e Hope stanno insieme da tre mesi.Hanno avuto diversi problemi e litigi ma il loro amore è sempre andato avanti nonostante tutto e tutti.Lui è un cantante di successo e per il bene della sua ragazza deve tenere la loro storia segreta dal mondo intero.Dopo un'altra delusione ricevuta dal suo ragazzo,Hope è davvero decisa nel mettere fine alla loro storia. Riuscirà Louis a farsi perdonare?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: Incest
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Aspetto da circa due ore. Mi aveva promesso che sarebbe venuto e che avremmo passato una serata insieme, come i vecchi tempi. Lo avevo implorato 'ti prego Louis, non lasciarmi sola come sempre' e lui? 'Tranquilla piccola, ci sarò' ed invece no come al solito ha messo tutti gli altri prima di me.
Ma ora basta, mi sono stancata. Non è nessuno per farmi soffrire così. Mi alzo e me ne vado a dormire. Questa è stata l'ultima possibilità che gli ho dato.
 
 
Sono circa le sette e vengo svegliata da un piccolo raggio di sole che entra dalla finestra della mia camera leggermente aperta. Ripenso alla sera precedente e sento una lacrima accarezzarmi la guancia. Con una mano la mando subito via. Ora basta piangere per una persona che non ti merita. Mi alzo, faccio una doccia e dopo essermi preparata esco di casa diretta al piccolo bar che si trova vicino casa mia per fare colazione, un rituale.
 "Buongiorno puffetta, come stai oggi?" ecco li, il mio migliore amico nonché figlio del proprietario del bar.
"Nick lasciamo perdere".
"Andiamo, cos'è quel broncio?...non mi dire che..."
"si,non è venuto."
"Oh lo sapevo,ti giuro che se prendo quel verme..."
"Non gli farai niente-lo blocco- non la merita nemmeno la tua attenzione"
Sospira per poi accogliermi in uno di quegli abbracci che solo lui sa dare.
"Vedrai che quando capirà che persona ha perso tornerà da te" mi stacco per guardarlo in viso.
"Io pero non ci sarò più, lo so"
Bevo un bel cappuccino ed un cornetto come ogni mattina.
"Se aspetti cinque minuti finisco il turno ed andiamo a fare un bel giro insieme"
Gli sorrido ed aspetto. Mentre sono seduta al mio solito posto sento la porta del bar aprirsi e vedi entrare proprio l'ultima persona al mondo che voglio incontrare.
 E' Louis, seguito da Niall e Liam. Mi vedono e mi sorridono dolcemente, Louis invece mi sta soltanto fissando. "E' meglio se andiamo" mi sussurra Nick. Annuisco e prendo giacca e borsa per uscire. Loro si avvicinano al proprio tavolo ma mentre esco dal bar mi sento leggermente osservata. "Non si è nemmeno degnato di salutarmi" dico a testa bassa. Mi sento ferita. Lui come ha potuto? Dopo tutto quello che abbiamo passato insieme. Ma dovevo aspettarmelo. Eppure sembrava davvero innamorato di me. Sono soltanto un'illusa, una stupida illusa. Rimarrò sola a vita.
"Piccola non devi buttarti giù così...vedrai, magari avrà una spiegazione per.."
"Nick io ti ringrazio per l'aiuto ma... questa volta non voglio sentire scuse. Sono stanca di perdonarlo sempre." mi guarda e lo vedo che non sa più cosa dire. "Ma tu stai tranquillo-dico mettendo su un finto sorriso- io sto bene" annuisce per poi prendermi per mano e continuare a camminare.
"Senti stasera ci sarà una piccola festa in piazza e magari tu potresti venire, ti farebbe bene uscire un po'" dovrei andare? O dovrei rimanere a casa ad ingozzarmi di nutella e guardare un film romantico deprimendomi ancora di più?
"Vengo volentieri, passi da me?"
 
 
Sono in auto con Nick. E' venuto a prendermi per portami alla festa in piazza ma inizio a pentirmi della mia scelta perché ho un brutto presentimento. Scendo dall'auto e rivolta a Nick esclamo
"Non mi avevi detto che ci fossero state tutte queste persone!"
"Non lo sapevo nemmeno io-esclama divertito- ci dovrà essere un artista famoso".
Ci avviciniamo alla folla dove un sacco di adolescenti urlano e piangono. Difficilmente ci avviciniamo al centro della piazza ed è li che il mio cuore si blocca.
"Nick, portami a casa!"
"Scusami...io non sapevo che...ecco vedi.." è meravigliato quanto me, si vede.
"Nick tranquillo, non potevi saperlo. Voglio solo andare via"
"Ti prego fermati" esclamano. Mi volto e trovo Louis proprio al centro del palco con il microfono in mano. Tutte le ragazze smettono di urlare.
 
I know you've never loved the crinkles by your eyes when you smile, you've never loved your stomach or your thighs... the dimples in your back at the bottom of your spine But I'll love them endlessly
 
sta cantando la mia parte preferita di little things.
 
 I won't let these little things slip out of my mouth but if I do It's you,they add up to,I'm in love with you..and all these little things.
 
 Io non riesco più a fermare le lacrime. Lui scende dal palco e si avvicina a me. Le fans sono allibite e non si muovono. Quando è ormai di fronte a me mi afferra per i fianchi e mi avvicina al suo corpo.
"Come sapevi che fossi venuta?" sorride.
"Ecco vedi..."lancia uno sguardo di intesa a Nick che ci guardava sorridente.  
"T-tu.." dico a bocca aperta.
"L'ho fatto per te puffetta" gli sorrido.
Louis afferra il mio viso e lo avvicina al suo.
"Louis...non..."
"Non lo farò,ti giuro che non ti deluderò"  dice per poi baciarmi dolcemente.
Le fans sono in delirio, urlano e scattano foto. Ma a me non importa degli altri. Siamo solo noi.
Io e lui. Mi afferra per i fianchi e mi prende in braccio.
"Ti amo" dice sorridente.
"Ti amo anche io scemotto" mette il broncio, come sempre.
Lo afferro e lo bacio ancora una volta.
 "Domani sapranno tutti di noi" mi sussurra.
 "A me non importa nulla, io voglio solo te...per sempre"






Okaay,questa one shot è nata principalmente su twitter.Dato che mi piace molto ho deciso di condividerla anche con voi di efp. Sono una vera romanticona quindi queste piccole storielle mi vengono abbastanza bene.Spero vi sia piaciuta.Fatemi sapere cosa ne pensate,mi raccomando. Un bacio.
Michela.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Haylslove