Fanfic su artisti musicali > Dir en grey
Segui la storia  |       
Autore: yunfea    21/07/2007    1 recensioni
Cosa fanno i Diru quando rimangono soli o in compagnia e finalmente sono liberi di fare quello che vogliono?una ragazza lo vedrà coi suoi occhi
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
s

Die stava facendo streccing sul pavimento di Shinya vestito con una maglia smanicata grigia su inciso Deep rock e un paio di pantaloni  neri mentre il batterista era seduto accanto a lui appoggiato ad un mobiletto e disegnava qualcosa su di un foglio. Shinya era invece vestito con una camicia leggera rossa e un paio di pantaloni neri molo attillati tanto che seduto le sue gambe sembravano degli stuzzicadenti. Parlavano e di tanto in tanto Die  rideva contento disturbando  Shinya che  indispettito gli tirava dei piccoli calci spostandosi brevemente dal cartoncino .

“Ma che sta scrivendo?E che ci fa Die in camera di Shinya …. ?” Non capiva proprio cosa ci fosse di così divertente in quello che stava facendo Shinya perciò corrugò la fronte e guardò meglio .

Shinya aveva finito di scrivere e adesso ritagliava il cartoncino delineando una sagoma strana , Die sorridendo maliziosamente continuò a parlare poi sollevandosi con un solo braccio gli si mise accanto e carezzandogli la testa affettuosamente guardò il foglio. Sul  viso del chitarrista si delineo subito un espressione mista a sconvolgimento e divertimento ,subito mettendosi una mano in faccia iniziò a ridere come un pazzo fino a morire dalle risate e buttarsi a terra dove iniziò a battere le mani incredulo da ciò che aveva appena visto. Shinya si voltò con sguardo omicida poi riguardando la sagoma sul foglio sorrise piano anche lui ,il bassista si alzò poco dopo dalla sedia e andò a prendere una leggera cordicella tirandola fuori da una tasca,la passò attraverso dei fori sulla carta fino a formare una specie di maschera.

Die stava ancora morendo dalle risate per terra quando sollevando piano lo sguardo vide Shinya mettersi il cartoncino in faccia sostenuto dalla cordicella fino a mostrare il buffissimo muso di un chihuahua dalle orecchie a pala  pelose.

O_o ‘’’’  Giusi rimase a bocca aperta terrorizzata dalla maschera arretrando brevemente come se dallo schermo stesse per uscire lo spettro di The ring.

Shinya con il muso di un chihuahua dalle orecchie stile “il nanetto di star wars”disegnato sul cartoncino si mise a gattoni sul letto e iniziò a fare degli strani versetti che in teoria dovevano somigliare a quelli di un cane ma erano più simili a quelli di un procione. Die che era tornato poco prima lucido dal primo colpo preso ritornò a morire sul pavimento  dalle risate rotolandosi senza ritegno .

=_=’’’ “oh my God,ma questo è folle!! “ però allo stesso tempo non potè fare a meno che ridere a crepapelle.

Imperterrito il batterista continuò ad agitare la coda che non aveva ,e a produrre versi ignoti forse alieni fino a quando non vide il chitarrista quasi svenuto che provava dolore alla bocca a causa delle troppe risate. A quel punto si tolse la maschera assurda e buffa buttandola da parte e stanco si buttò sul letto sorridendo anche lui,Die nel frattempo si era alzato da terra e ancora dolorante si toccò lo stomaco segnalando che stava morendo di fame ,il batterista fece cenno di avere la stessa esigenza e facendosi aiutare da Die si alzò dal letto. Shinya si tolse la camicetta rossa che portava lasciando scoperto il busto ossuto poi andò in cerca di qualcosa di ancora più comodo da infilare mentre Die prendendolo fra le braccia lo strinse forte da dietro.  Facendolo girare gli diede un bacetto innocente sulle labbra e passò il dito sul suo ventre sorridendo maliziosamente e lasciando intendere qualcosa  mentre il batterista sorrise piano.

Poi Shinya tirò poi fuori dalla valigia una maglietta a maniche corte con sopra raffigurato un Cuore rosso con dentro la scritta glitterata  rosa “I’m a beautiful girl “attirando lo sguardo di Die che rimase immobile dallo Shock!

XD Giusi nel frattempo tornata normale ricadde in uno stato di incoscienza a causa del forte trauma @_@

Die si mise di nuovo a ridere come un matto sentendo lo sguardo del batterista confuso su di lui .Poi tornò improvvisamente normale e si limitò a dire :” Forse è meglio qualcos’altro non credi?”.Shinya lo guardò un po’ storto poi si tolse  la maglietta ripiegandola accuratamente e ne tirò fuori un'altra Verde che raffigurava una mela mezza morsicchiata ,poteva andare bene … se non fosse stato che una volta giratosi per richiudere la valigia lasciò vedere un'altra figura che aveva alle spalle ,un riccio che stava in piedi su due zampette minuscole che sorrideva come un malato mentale e che leccava un cono gelato. Die morì un'altra volta dalle risate cadendo come morto alle sue spalle.

Giusi a  che era già incosciente entrò in coma celebrale (.)_(.)

“Shinychan non pensi che sarebbe meglio metterti qualcos’altro … tipo una semplice maglietta … senza disegni o scritte glitterate  rosa?” cercò di essere il più dolce possibile senza offendere la sensibilità di Shinya che si limitò a togliersi anche quest’altra maglietta e ad infilarsene una marrone semplice senza scritte .Il chitarrista lo abbracciò ancora e prendendolo sotto braccio lo portò fuori dalla stanza.

Giusi ripresasi dai vari shock clikkò i numeri precedenti perché visto che Shinya e Die stavano scendendo a cenare era ovvio che le loro camere erano vuote  perciò controllò anche la camera di Kaoru che era anche vuota e in fine riguardò la stanza  di Kyo.

Kyo era effettivamente ancora li ,si era svegliato e si era messo addosso un paio di pantaloni neri lasciando il torso rigorosamente nudo,era seduto  sbracato su di un divanetto e fumava osservando il display del cellulare poi si alzò e si infilò una camicia bianca chiusa solo fino a metà lasciando intravedere una collana a forma di proiettile che ciondolava sul petto nudo. Quando  finì la sigaretta subito si fiondò sulla valigia iniziando a rovistare come un cane da tartufo  buttando come al solito tutto in aria .E così ecco volare una serie di magliette,camicie , boxer e pacchetti di caramelle.

“caramelle?”Giusi si appiccicò ancora al display e vide meglio,si trattava di caramelle mou mou e di gommose a forma di coccodrillo.<3

Poi ancora vide volare barrette di cioccolata,al latte,fondente e con le nocciole fino a quando con suo enorme stupore non lo vide,un enorme pacco di patatine .

“Ma quanto caxxo mangia stò tizio?! “ (O)_(O)

Manco a dirlo prese le patatine contento e stravaccandosi sul divano lo aprì iniziando a mangiarsele tutte ,nemmeno ad una ad una,a quattro a quattro!!mentre tutto l’olio gli impiastricciava le mano.

“demolition man!”C’era un non so che di affascinante nel vederlo mangiare in quel modo senza pensieri e contento,era sano anche se mangiava porcherie e assaporava le cose senza la paura di ingrassare,il che era davvero raro.

Per poco non si infilò tutta la mano in bocca nel tentativo di leccarsi tutto l’olio e uscendo sempre quella sua adorabile lingua se la passò a mo di cane ovunque sostituendo all’olio la sua saliva che a quanto pare riteneva igienica se non che disinfettante!Quando sentì bussare alla porta subito tolse il pacco di patatine dalla vista e asciugandosi bruscamente la mano nella federa del divano corse ad aprire. Si trattava di Toschiya che lo intimava a scendere. Si limitò a dare un occhiata all’interno della camera a leccarsi ancora una volta la mano piano piano e subito uscì forse contento che dopo il leccalecca e le patatine avrebbe potuto mangiare di più ,ancora di più.

 

 

Da premettere che è la prima volta che scrivo qualcosa e che forse faccio diecimila errori ,please ditemi cosa ne pensate ,insomma recensite!!!

P.S questa storia durerà molto molto a lungo perché c’è tanto,tantissimo da raccontare …. Forse arriverò a 50 capitoli!!! XD

Perdonooooooo!*_*

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Dir en grey / Vai alla pagina dell'autore: yunfea