Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: videl93    21/07/2007    7 recensioni
cosa sarebbe successo se videl avesse avuto una sorella minore???.. questa e l'ennesima storia d'amore che però ha come protagonista goten! (nonostante io ami trunk!!!!!)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Goku, Goten, Nuovo personaggio, Trunks, Videl
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
salveee!!! ecco che aggiorno un ora prima di andare in vacanza!!!!
per accontentare chi mi segue!!!!..scusate se non ringrazio ad uno ad uno..ma non ho proprio tempo...quindi questo capitolo sarà più corto....
baci...

erano passati due mesi..e la vita di goten e lediv andava a gonfie vele...più felici di così..non si poteva essere...
passavano le loro giornate, seppure fra i banchi di scuola, ridendo e scherzando...si amavano dolcemente..in silenzio...come due bambini che da piccoli si giurano amore eterno...lediv ormai stava sempre dai son..la sua seconda famiglia, il padre, che era partito per l'america non aveva modo di vedere sua figlia, ma a lei non le importava, aveva i son, persone che le volevano bene così per come era fatta...lei era..e non cercava di apparire.........
ma come ho già detto ogni amore non dura per sempre.....
una frase che lediv e goten non avevano mai pensato, il loro sembrava essere qualcosa di infinito, qualcosa di instancabile...sembrava essere IL VERO AMORE...

era una mattina d'estate e chichi, come suo solito cucinava la colazione per la sua famiglia, quella mattina lediv era uscita presto, il padre sarebbe andato a farle visita, Goten e Goku si alzarono più presto del solito..avevano una brutta sensazione, come se stesse per succedere qualcosa, Chichi indaffarata a cucinare, non li degnava di uno sguardo....
improvvisamente la porta bussò, Goten corse ad aprire con la speranza che fosse la sua lediv, si, era lei...
-Go-Goten..-
sussurrò tremando..
-addio..................-
ci fu un silenzio interrotto dal suo stesso pianto....goten non capiva, o almeno non riusciva a capacitarsene..
-ma che dici??? spiegami che ti è successo!!-
portò la ragazza in cucina dove c'erano anche chichi e goku..spiegò tutto per filo e per segno proprio così come le era stato detto..
-stamattina, come sapete mio padre e venuto a farmi visita, ma...mi ha dato una notizia bruttissima...io, dovrò partire per l'america..mi ha già iscritto ad una scuola li....mi dispiace...io...-
goten l'abbracciò dolcemente....lei gli sussurrò addio....

chiamarono il padre...giurò di farli lasciare con la forza...lediv doveva partire, e questo era un ordine...
quella notte la passarono insieme...fu la loro prima volta....e fu bellissima..
la mattina si dissero le ultime cose..si scambiarono baci..carezze..amore....
poi mano nella mano..si giurarono amore eterno...per sempre...perchè lediv sarebbe tornata..e lui l'avrebbe aspettata come un bambino aspetta il suo dono di natale..era tutto perfetto..ma qualcuno o qualcosa doveva rovinarlo...
andarono all'aereoporto..dove li l'avrebbe aspettata una guardia del padre...aveva opposto ogni resistenza pur di non andarci, ma voleva stare ancora con Goten, sare ritornata a satan city, e insieme sarebbero scappati da tutto e tutti..era questo il vero amore??...
lei partì...lui pianse..non mangiava..non parlava
passava le sue giornate nella sua camera..di ragazze non se ne parlava...lediv era la unica e la sola....non poteva tradirla, non se lo perdonerebbe mai....

intanto lediv dopo qualche ora di volo arrivò piangendo in america...in canada per la precisione, era bellissima, non c'era che dire...per non parlare della casa in cui sarebbe stata, era una villa della famiglia satan, tra l'erba e il terreno, un giardino lussuoso...con una fontana e delle piscine....la sua stanza era meravigliosa...tutto perfetto, si, ma il suo goten??

ora credo che mi odierete per il capitolo nano e anche perchè vi ho rimasto sulle spineee!!! vabbe io ora dv partire...ma mi raccomando recensite perchè in vacanza probabilmente continuerò...
baci..videl93


  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: videl93