Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: harrehstyle    03/01/2013    0 recensioni
Continuava a ripetere .
Mi sbagliavo, era tutto un sogno. Un sogno che doveva finire il prima possibile senza guardare indietro ma comunque senza dover lasciare le persone a me care. Dopo tutto ero solo una ragazzina, che ne potevo sapere dell'amore e di tutto quello che mi sarebbe capitato? Ragazzina poi... sedici anni non erano pochi per vivere con la propria migliore amica nel mio posto dei sogni.
Tutto si concluse per il meglio, anche se sapevo lui cosa voleva, sapevo a cosa voleva arrivare e anche come ma lo amavo, lo amavo davvero.
Genere: Fluff, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero sotto quel palco. Nulla poteva fermare la mia adrenalina e la voglia di cantare. La musica era la mia vita, la loro lo era. Oh,sbaglio. Loro erano la mia vita. Sono una ragazza di nome Alison, ho sedici anni e vivo a Londra con la mia migliore amica da quando i miei si sono separati e mio padre è morto. Mia madre ha avuto seri traumi e ora continua a fare visite da uno psicologo, mio fratello è sposato con un figlio e io vivo con la mia migliore amica. Beh, non è una bella situazione la mia. Jenifer era il suo nome, quella ragazza con cui convivevo era tutto quello che avevo oltre che la loro musica. Mandava avanti il mio mondo, loro erano il mio mondo, i one direction. Come dicevo ero lì sotto a cercare di toccare la loro mano. Come tutte ho un 'preferito'... quel ragazzo, Harry è sempre stato il mio debole. Provavo qualcosa per lui di forte, ma amavo tutti loro come una famiglia. Facevo parte della famiglia delle Directioner, un fandom che oramai non conosco più...
Mi voltai e sentii la mia mano sfiorare da un'altra. Era la sua. Avevo toccato la sua mano,piansi. Mi guardavano con invidia così andai via,non ero quel tipo di ragazza a cui piaceva mettersi in mostra.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: harrehstyle