Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Havoc_Fan    21/07/2007    10 recensioni
La notte fu orribile, Edward russava come un trombone, alla fine fummo costretti ad andare a dormire nell’armadio pur di non sentirlo, il guaio arrivò la mattina! Come avremmo fatto? Avviso altamente Demenziale!
Genere: Commedia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alphonse Elric, Edward Elric, Envy, Nuovo personaggio
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutti sappiamo che Edward è finito nel nostro mondo…

Tutti sappiamo che Edward è finito nel nostro mondo…

 

Quella calda giornata di Luglio stavo tranquillamente cavoleggiando davanti al pc, annoiandomi a morte, tutto cambiò nel giro di pochi istanti.

Mi alzai perché la natura chiamava, mi stavo avvicinando alla porta, quando sentì un rumore provenire dal soffitto, un attimo dopo mi ritrovai spiaccicata a terra, con un peso piuma seduto sulle mie spalle.

 

Io: Ahia! Ma che cavolo succede?

 

???: Ops! Sono atterrato su una persona!

 

Finalmente si alzò porgendomi gentilmente la mano che afferrai rimettendomi in piedi, alzai lo sguardo e pensai che era meglio rimanere a terra!

 

???: Tutto bene?

 

Annuì con la testa incapace di parlare, solo una parolina uscì dalle mie labbra.

 

Io: E…Edward?

 

Ed: Come fai a conoscere il mio nome?

 

La porta del mio armadio si aprì rivelando la seconda persona per cui sbavo.

 

???: Fratellone!

 

Ed: Al! Ma che ci fai qui?

 

Al: (Lo abbraccia) Non potevo lasciarti!

 

Ed: Nii-chan!

 

Al: Ma dove siamo?

 

Il suo sguardo si posò su di me e sorrise, facendomi entrare in coma!

 

Al: Ciao! Tu chi sei?

 

Io: A…Alphonse?

 

Ed: Ci conosce!

 

Io: OH! BISCHERO CHE CULO! SIETE CAPITATI PROPRIO A CASA MIA!

 

Ed: E’ matta!

 

Al: Ma no! Fratellone come sei cattivo!

 

Io: (Dopo aver bevuto una camomilla bella forte) Voi siete Edward e Alphonse Elric?

 

Ed/Al: Si!

 

Io: Io so tutto di voi!

 

Ed: Ok! Vediamo se è vero! (Prese la mia sedia facendomi sedere)

 

Al: Che vuoi fare?

 

Ed: Vedere se effettivamente sa tutto di noi!

 

Al: Capisco!

 

Ed: Prima domanda: Come ci chiamiamo!

 

Sia io che Al cademmo a terra per la demenzialità di quella domanda.

 

Al: Fratellone faccio io le domande! Allora prima domanda: Quanti anni abbiamo!

 

Io: Niente di più facile! Edward dovrebbe averne 18/19, mentre tu ne hai 13! Anche se dovevi averne 17!

 

Al: Cavolicchio questa la sa!

 

Ed: Tocca a me! Seconda domanda: Cosa abbiamo fatto quando io avevo 11 anni e lui 10?

 

Io: Ma che domande sono? Avete infranto il più sacro dei tabù dell’alchimia, tentando di trasmutare vostra madre, la cosa è finita molto male! Tu hai perso una gamba nel tentativo di riportare in vita tu mamma! Tuo fratello tutto il corpo, poi hai sacrificato un braccio legando la sua anima ad un’armatura!

 

Al: Cavolo! L’ha detto senza riprendere fiato!

 

Io: Infatti…Sono…Mezza…Morta!

 

Al: Bene! Tocca di nuovo a me! Terza domanda: Mio fratello cos’ha al posto del braccio e della gamba?

 

Io: (Sbuffo) Due automail montati da una pazza isterica maniaca della meccanica, che come hobby ha lanciare chiavi inglesi sulla testa del poverino!

 

Ed: Qualcuno che mi comprende! Quarta domanda: Chi è che mi stà sulle palle?

 

Io: Niente di più facile! Il Colonnello Roy Mustang detto Flame Alchimist!

 

Al: Sa tutto!

 

Io: Quindi abbiamo finito con le domande?

 

Al: No!

 

Io: Avrei un bisogno urgente!

 

Al: Quinta domanda: Cosa cerchiamo io e il mio fratellone?

 

Io: E ma che palle! Cercate la pietra filosofale!

 

Ed: Chi è il mio peggior nemico?

 

Io: Avete rotto!

 

???: Sbagliato!

 

Io: (Giro la testa) No! Lui no!

 

???: Ciao! Shorty!

 

Ed: Envy? Ma tu non eri morto?

 

Envy: Sono un homunculus io…

 

Io: Tu puoi tornare in vita tutte le volte che vuoi finchè non esaurisci le pietre rosse! Ma strano nel nostro mondo non dovrebbe essere così!

 

Envy: Me! Sono vivo punto e basta! E’ poi non fare tanto la sapientona!

 

Io: Non faccio la sapientona! Sono cose che so!

 

Envy: Lasciamo perdere! Che fate?

 

Al: La interroghiamo! Dice che sa tutto!

 

Envy: Voglio giocare pure io!

 

Ed: Ok! Allora la domanda la fai tu!

 

Io: Come ok! Non vuoi ucciderlo?

 

Ed: Per ora no!

 

Envy: Chi odio più della mia stessa vita?

 

Io: Queste sono domande stupide e deficienti!

 

Envy: Rispondi e basta!

 

Io: Odio il caro vecchio Hohemheim della luce, perché ti ha abbandonato quando eri piccolo, e odi il nanetto qui presento perché è suo figlio!

 

Envy: Azzeccato!

 

Ed: CHI SAREBBE IL NANETTO?????

 

Da dietro la porta giunse la voce dell’ultima persona che sarebbe dovuta entrare…Mio fratello!

 

Domy: T.B che succede?

 

Io: Presto nell’armadio tutti e tre!

 

Spinsi quei rompi scatole nell’armadio chiudendo bene le porte e intimando il silenzio.

 

Domy: Ho sentito delle urla!

 

Io: Stò vedendo le puntate di Fullmetal Alchemist! Sai che il mio tesoruccio urla se gli danno del tappo!

 

Domy: Tu sei tutta scema!

 

Io: Parla quello che sbava per la strega!

 

Domy: Zitta! Io vado in camera a sbaciucchiare le foto della mia Winry!

 

(I tre uscirono dall’armadio, Envy con una delle mie mutandine in mano)

 

Io: MANIACO!

 

Ed: Lascia perdere quello lì! Ok sai tutto di noi! Ora ci devi aiutare!

 

Io: Cosa ti fa credere che lo farò?

 

Envy: Se non lo fai ti uccido!

 

Al: Piano non minacciamo!

 

Io: (sbuffo) Ok! Sparate! Che volete?

 

Ed: Possiamo restare qua?

 

Al: Ti prego!

 

Envy: Facci restare e basta!

 

Io: Si così mia madre mi ammazza!

 

Ed: Staremo buoni! Non usciremo dalla stanza promesso!

 

Io: Ok! Va bene! Ma non dovete uscire per nessun motivo!

 

Al: Che bello! Abbiamo una nuova amica!

 

Ed: Io ho fame!

 

Envy(si stende sul mio letto) Buona notte!

 

Io: (lo afferro scaraventandolo contro il muro) Questo è il mio letto!

 

Ed: Potremmo dormirci tutti insieme(sorride)

 

Io: No! Non dormo con i maschi io!

 

Al: In effetti ha ragione fratellone!

 

Io: Ok! Si fa a turno! Dormiremo nel letto due alla volta! Tiriamo a sorte!(strappo dei pezzi di carta scrivendo sopra i nomi, chiudo i foglietti mischiandoli e distribuendoli)

 

Envy: Shorty spero che tu non russi!

 

Ed: IO CON QUELLO NON DORMO!

 

Io: Evita di urlare!

 

Al: Fratellone calmati!

 

Envy: Quello disgustato dovrei essere io!

 

Ed: COSA????

 

Io: BASTA! ED TU DORMI CON TUO FRATELLO IO CON QUESTO QUI!!!

 

Envy: Bravo shorty io dormo con la ragazza tu col fratellino!

 

Io: Non farti venire in mente starne idee! Ora tutti a nanna! Il primo turno lo facciamo io ed Envy!

 

Al: Ok! Alle due vi svegliamo!

 

Io: Ok! (mi butto sul letto) Azzardati a toccarmi e sei morto!

 

La notte fu orribile, Edward russava come un trombone, alla fine fummo costretti ad andare a dormire nell’armadio pur di non sentirlo, il guaio arrivò la mattina! Come avremmo fatto?

 

Continua…

 

SALVE RAGAZZE VI CHIEDO UN PARERE QUESTA COSA FA SCHIFO???? (Si! NdEnvy) SE E’ ORRIBILE DITEMELO LA CANCELLERO’!

 

 

 

 

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Havoc_Fan