Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: delevingness13    03/01/2013    0 recensioni
Cosa dire? Questa è la prima volta che scrivo qualcosa del genere,è praticamente ispirata alla canzone di taylor swift 'the last time'. I personaggi sono Harry e..nessuno in particolare,l'ho fatta giusto per fare un po' sognare. Quindi questa ragazza potrebbe essere chiunque. :)
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
THIS IS THE LAST TIME.
 


In teoria ero la sua fidanzata,in pratica ero solo una seconda scelta. Ero solo un muro,un muro su cui si potesse sfogare,queste erano le parole della mia migliore amica e giorno dopo giorno continuavo a crederci sempre più.
''Mi dispiace,questa sera dobbiamo annullare. Louis da una festa e non posso non mancare.'' non mi aveva neanche chiesto di accompagnarlo,mi aveva chiamato quei pochi secondi che bastavano per parlarmene.  Ed io come una stupida mi ero limitata al perdonarlo e a dirgli di divertirsi,ma questa volta era diverso. Aveva capito persino lui che era riuscito a spezzarmi il cuore,cosa che gli lascio mai capire,si era scusato di nuovo e gli avevo chiuso in faccia. 
Ero sul divano e mangiavo del gelato,insomma,una grande e divertente serata..ogni volta,però,che sentivo dei rumori,mi alzavo di scatto e controllavo alla porta. L'unica cosa che faceva era questa,veniva da me,si sfogava e se ne andava..poche volte rimaneva,poche volte la nostra relazione andava oltre il mio appartamento. 
Sentii un rumore e spendi velocemente la televisione,rimasi lì ferma,qualche secondo..poi sentii un respiro,com'era possibile? 
Mi avvicinai alla porta,guardai nello spioncino e..ed eccolo,era lui..ma aveva qualcosa,occhi gonfi e quasi tremolante. Lo vidi allungare il braccio per suonare,ma fermarsi poco prima,rimaneva a fissare la sua mano. Presi un respiro profondo e aprii,mi guardò quasi sconvolto. 
''Ti sei divertito alla festa?'' dissi guardandolo negli occhi e quasi impazzendo. 
''Ho pensato a te tutta la sera.'' disse allargando gli angoli della bocca,quasi per fare un espressione triste. 
''Stai bene?'' dissi avvicinandomi un po'.
''Hai sbagliato a chiudermi in faccia.'' disse seriamente.
''Harry.'' sospirai. 
''Questa è l'ultima volta che te lo chiedo,metti il mio nome in cima alla tua lista.'' continuai.
''Non volevo metterti da parte,sei la mia fidanzata e tu..sei sempre stata tu.'' disse avvicinandosi a me e guardandomi negli occhi. Sembrava pentito questa volta.
''E tutte le volte che ti ho lasciato entrare,aspettando che tu te ne andassi di nuovo..questa è l'ultima volta.''
''Ci tengo a te. Mi sono ritrovato alla tua porta,proprio come tutte le altre volte in passato,ma non sono sicuro di come io sia arrivato lì,tutte le strade mi han portato quì.''
''Perchè hai spezzato il mio cuore in un battito d'occhio?'' dissi quasi piangendo,cercai di trattenermi,ma il contatto con i suoi occhi rendeva le cose più complicate.
''Questa è l'ultima volta,non ti ferirò mai più.'' disse abbracciandomi. 
 
                                         Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: delevingness13