Anime & Manga > Sugar Sugar
Segui la storia  |       
Autore: LaMusaIspiratrice162    03/01/2013    1 recensioni
"Qui nulla è quello che sembra!"
"Ma il mio amore per te, quello non cambierà mai"
"In realtà questa sarà la prima cosa a mutare."pensai angosciato.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa volta riuscii a mantenere la promessa.Ogni volta che dedicavo troppe attenzioni ad una ragazza e trascuravo Chocola, riuscivo a ricompensarla. I miei colpi di testa non sparirono e continuarono a turbare la nostra tranquillità. Tuttavia qualche carezza e un paio di parole dolci riuscivano sempre a calmare mia moglie e a togliere dalla sua testa qualsiasi dubbio. Infatti non mosse più alcuna accusa di pazzia contro di me, né ci pensò più.

Continuammo a vederci di nascosto finché io non decisi di cambiare questa situazione. Durante un ballo scolastico preso dalla voglia di ballare con lei e di dimostrare che lei era solo mia, la attirai a me e la baciai con trasporto. Da quel giorno, in maniera sorprendente, i noir che catturai aumentarono anziché diminuire. Ma la serenità non era una caratteristica del mio animo o forse non la meritavo. L’annuncio della tempesta fu un sogno di Chocola.

Stesa accanto a me, si era ritrovata in sogno in un mondo parallelo. Lì camminava per le strade del palazzo, disorientata. Improvvisamente udiva dei passi che si avvicinavano a lei e cominciava a tremare. Compariva un ragazzo che le correva incontro e la stringeva a lui per tranquillizzarla.

Lei , pur non conoscendolo, lo trattava con familiarità e si lasciava abbracciare. Quando lui se ne era andato lei lo aveva chiamato Pierre.

-Eppure non aveva affatto il tuo aspetto, era diverso…completamente. Aveva i capelli scuri e gli occhi neri…Cosa vuol dire secondo te?- mi aveva chiesto, turbata.

-Non lo so. Non tutti i sogni devono avere un particolare significato!-

In realtà io avevo capito bene quale era il suo significato. Lei nel sogno aveva scoperto un altro me. Aveva capito che la persona che amava non era in realtà mai esistita. Quel Pierre era soltanto un immagine nella sua testa.

Per il momento, fortunatamente, lei non aveva dato alcun peso a quel sogno. Diversa era stata però la mia reazione e il sospetto si era insinuato nel mio cuore. Temevo, infatti, che il sogno fosse premonitore. Quando lo avrebbe scoperto nella vita reale sarebbe stato terribile!

Ero quasi certo che lei mi avesse idealizzato e me lo confermò quando la sentii parlare con Vanilla.

Un giorno la sua migliore amica, superata la paura che ancora la tratteneva, le si era avvicinata e le aveva offerto il suo aiuto.

-Chocola, posso aiutarti a scappare e a tornare ad Extramondo. –

-Ma sono io che non voglio tornare! Io…sto bene con Pierre!-

-Ne sei sicura? Non sembrate così felici insieme!-

-Ti sbagli : lui è molto dolce,romantico e mi ama molto. Non è affatto come pensate voi!-

Peccato che lei si sbagliasse e presto se ne sarebbe accorta!

Una mattina Chocola mi guardò sorridendo e mi chiese : - Che cosa vuoi che organizzi per il tuo compleanno?-

Quella domanda mi colpì con la stessa forza di un fulmine, che squarta il ciel sereno. Per me l’ anniversario della mia nascita non era mai stato un evento positivo.

-Niente!-

-Dai non fare l’apatico!-si lagnò.

-Ti ho detto di non organizzare nulla e non voglio più sentirtene parlare.- le ordinai con voce severa.

-Ok…ok non c’era bisogno di scaldarsi!-si lamentò e mi invitò a sbrigarmi.

-Non credo che verrò oggi a scuola. Non mi sento molto bene!-

Lei si disse disposta a rinunciare ad andarsene, per prendersi cura di me. Io però la spronai ad andarsene e a non preoccuparsi per me. Mi fissò per qualche istante e poi si dileguò.

Rimasto solo appoggiai la testa sul cuscino e mi lasciai trascinare dai ricordi. Chiusi gli occhi in balia di emozioni diverse e forti. E tornai nel passato. Al mio settimo compleanno. Nella data che aveva segnato la mia vita per sempre.

Lo so che non è molto bello, ma è solo un capitolo di passaggio. Nel prossimo comincerò a raccontare del passato di Pierre. Ciao! Grazie per le vostre gentili recensioni!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sugar Sugar / Vai alla pagina dell'autore: LaMusaIspiratrice162