Videogiochi > Final Fantasy X
Segui la storia  |       
Autore: Black_Cat    21/07/2007    1 recensioni
E se le avventure di Tidus & co. non fossero come ve le aspettavate?
Se non mi credete non vi resta che leggere!!!
Genere: Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Leyu y didde

Leyu y didde! È il momento di passare al secondo capitolo!

Avviso: Qualunque riferimento alla storia di Tidus è puramente casuale!

            Nessun mostro è stato ferito nello scrivere questa Fic.

            Tidus e Auron non sono contati come mostri.

Bene, ora è il momento di iniziare con…

 

Blitzball, Sakè e buchi neri!

 

La partita era già cominciata da un pezzo, e gli zanarkand abes sono in vantaggio di 2 reti, quando finalmente arriva in campo Tidus…

PORTIERE: Ce ne hai messo di tempo… su, fa vedere a tutti chi sei!

TIDUS(Più gasato che mai): Siiiii!!!

E così…

CRONISTA: Ecco che a pochi minuti dalla fine gli zanarkand abes subiscono il loro 29° gol!

TIDUS: È inutile che mi guardiate tutti male, non è mica colpa mia se voi giocate da schifo…

Segue un pestaggio della squadra su Tidus…

TIDUS: Ahia… va bene, scusate… ma vi prometto che ci penso io…

Come no, 27 gol in 2 minuti…

TIDUS: Posso farcela, se ci credo veramente e se con me c’è la forza della giovinezza!

GAI(Spuntando dal nulla, dentro il campo): Oh, Tidus… che giovini parole di saggezza!

TIDUS(Piangendo): Oh Gai-sensei…

GAI(Piangendo anche lui): Oh Tidus…

TIDUS: Oh Gai-sensei…

GAI: Oh Tidus…

TIDUS: Oh Gai-sensei…

GAI: Oh Tidus…

TIDUS E GAI(Puntando il dito verso un tramonto apparso chissà dove): LA GIOVINEZZA TRIONFERA!

CRONISTA: ECCO CHE L’ARBITRO FISCHIA LA FINE DELLA PARTITA! UN INCONTRO CHE SI è CHIUSO CON LA SCONFITTA DEGLI ZANARKAND ABES 2 A 54…

TIDUS(Notando gli sguardi infuocati dei compagni): O cazzo…

CRONISTA: …MIGLIOR GIOCATORE IN CAMPO: GAI-SENSEI, PER LO SPIRITO GIOVANILE DIMOSTRATO!
TIDUS(Ormai circondato dai compagni): Gai-sensei… Aiuto…

GAI(Che intanto firmava autografi): Non ora, ragazzo… ma non preoccuparti, se in te arde la forza della giovinezza non avrai bisogno d’aiuto!

TIDUS(Trascinato via dai compagni): Aiuuutooo…

Intanto, in cima ad un palazzo, un guardiano vigila attento…

AURON(Visibilmente preoccupato): Ma io come ci sono finito qua in cima, e soprattutto come scendo? Mi sa che ho esagerato col sakè, ma ho imparato la lezione: d’ora in poi non più di 70 bicchierini al giorno!

‘Aspita… comunque, non hai notato nulla di strano?

AURON: A parte l’orrenda creatura che sta seminando morte e distruzione niente, poi non so…

Non fa niente… colpa mia che te l’ho chiesto…

AURON: Ehm…

Si?

AURON: Mi aiuteresti a scendere?

Ok… (Hehehe, ora frego pure lui…)

Allora… e la grande e orrenda creatura cominciò a sparare dei raggi d’energia che colpirono il palazzo su cui si trovava Auron…

AURON(Cadendo giù dall’ottantesimo piano): BASTARDOOOOOoooooooooooooooo

SBAM!

Ops! Fortuna che è già morto… Però ora torniamo a Tidus…

TIDUS(Conciato leggermente male, del genere vivo per miracolo): Traditooori… non si colpisce il proprio capitano…

Non mi sembra questo il momento di preoccuparti della tua squadra…

TIDUS: Perché?

Non vedi le strane creaturine che avanzano verso di te?

TIDUS: Pensavo volessero degli autografi…

Credici… Comunque no, non vogliono degli autografi e tu hai bisogno di aiuto per combattere.

TIDUS: Ma va… me la cavo benissimo da solo…

Dopo pochi minuti di Tidus non rimane che un mucchio di carne censurato…

TIDUS: Cos’era quella storia li, degli aiuti?

Sei tu che non li hai voluti…

TIDUS: Non si può neanche cambiare idea adesso?

Tranquillo, ora ci penso io…

TIDUS: Ahia…

Da un cumulo di macerie all’improvviso salta fuori Auron, ancora “vivo” dopo il salto dall’ottantesimo piano…

AURON(Pulendosi la polvere dalle maniche): Comodo, più veloce dell’ascensore…

TIDUS: TI HO DETTO CHE LUI NON LO VOGLIO!!!
Non mi sembra il momento di fare gli schizzinosi…

TIDUS: NON LO VOGLIO E BASTA! MI ROMPE TROPPO I COGLIONI!!!
AURON: Io sarei qui…

TIDUS: E CHISSENEFREGA!
Va bene, non vuoi Auron, però ti avverto che ho solo un’altra squadra…

TIDUS: Qualsiasi cosa va bene… su, cosa aspetti?

Ok, ora li chiamo…

All’improvviso nell’aria si ode una strana musichino…

Tinkie-Winkie, Dixie, Lala, Po… Teletubbies, teletubbies… fan-no ciao!

E i quattro pupazzi più odiati nel mondo fecero la loro comparsa di fronte a Tidus…

TIDUS(Molto scioccato): Non credo di aver capito bene…

Non mi sorprende… Questo è ciò che ho al momento libero, quindi accontentati…

TIDUS: Forse era meglio Auron…

E così i Teletubbies cominciarono a muoversi verso le creature.

TELETUBBIES(In coro): Abbracciare. Abbracciare.

SCAGLIA A: dryj? (Trad: Cosa sono quelle orride creature che mi si parano di fronte?)
SCAGLIA B: nd, grg… gergegjuk… (Come sopra: Non lo so, fratello scaglia… però provo nei loro confronti un misto di ribrezzo e disgusto…)

SCAGLIA C: iovhvyeoryguegfdsgfrgudgiufewrg!!! (Idem: Scappiamo!!!)
E le creature cominciarono a scappare di fronte agli abominevoli esseri colorati.

TIDUS(Rimasto a bocca aperta): Non – ho – parole…

Inoltre i pupazzi cominciarono a sparare raggi laser dalle antenne verso i nemici.

TIDUS: Ma sono fantastici! Perché non li hai tirati fuori prima?

Bè, vedi…

ZACK!
I Teletubbies furono tranciati a metà da un misterioso guerriero, alias quel pirla di Auron…

AURON: Non devi più avere paura di nulla, Tidus… Ci penso io ha proteggerti!

TIDUS(Disperato): Cosa ho fatto di male per meritarmi questo???

Mi dispiace, ma non mi è rimasto nient’altro, quindi…

TIDUS(Ormai rassegnato): Va bene, se non ci sono alternative…

AURON: Perché questa in fondo è la tua storia…

TIDUS: Almeno evita di parlare…

AURON: Come vuoi… Ah, giusto, quasi me ne dimenticavo… (Tirando poi fuori dalla tasca una spada) Questa è per te, da parte di tuo padre…

TIDUS:Ma come hai fatto?

AURON: Basta saper organizzare bene lo spazio…

TIDUS:Sarà… Comunque grazie!
AURON: Aspetta… sai usare una spada, vero?

TIDUS: Ehm…

Tidus cercò di ricordare l’ultima volta che aveva usato una spada o qualcosa del genere…

°-° FLASHBACK:

INFERMIERE(Spingendo una barella su cui era appoggiato uno squartato Tidus): Presto, presto! Abbiamo un’emorragia!

TIDUS(Pallidissimo, pieno di squarci e con un coltello infilzato in testa): VolEvo SolO PrepaRarMi un PaniNo…

INFERMIERE: Sta delirando! Altra dose di anestetico!
FINE FLASHBACK °-°

TIDUS: Ceeeerto che la so usare una spada!
AURON: Sarà l’effetto del sakè, ma mi voglio fidare di te… Prendi!

Auron lanciò la spada a Tidus, che la prese  per la parte della lama.

AURON: Mi sembri pronto! (O_O Oddio… Nda) Presto, andiamo!

Auron partì alla carica menando fendenti a destra e a manca, come solo un cavaliere saprebbe fare, mentre Tidus gli correva dietro, spada in mano, ferendosi ogni 5 secondi… All’improvviso i nostri eroi vengono circondati da un sacco di scaglie…

AURON: Accidenti, devo pensare ad un piano…

TIDUS(Scorgendo un camion ribaltato): Ci penso io!!!
Così si mise a correre come un esaltato cominciando a far girare la spada e colpendo chissà come il camion, provocando un gran botto che fece allontanare tutti i nemici e aprendogli così la strada…

AURON(Buttandosi in ginocchio e strappandosi i capelli): Noooooo! Il camion che mi riforniva di sakè!!!Come farò adesso???
TIDUS(Non ascoltandolo minimamente): Non serve ringraziarmi, ho fatto solo il mio dovere…

AURON(Quasi indemoniato): Tuuuu… tu pagherai per questooooooo…

E cominciò ad inseguire il povero Tidus che si mise a correre come un matto per fuggire dalla furia di Auron, finché non si ritrovò di fronte ad un baratro, e, non riuscendo a frenare in tempo, cadde giù riuscendo solo ad aggrapparsi ad una sporgenza.
TIDUS(Urlando come un matto): Auron, non fare il pirla e aiutami!
Finalmente Auron lo raggiunse e lo sollevò afferrandolo per il polso, con una strana luce negli occhi…

TIDUS: Auron?

AURON(Partito completamente): Finalmente ti ho preso… mai momento fu più propizio…

TIDUS(Intuendo le intenzioni del guardiano): NO! Fermo Auron rifletti!

AURON: Questa è la tua storia, e non avrà un lieto fine…

Detto questo Auron lasciò la presa e Tidus volò giù, dritto dritto in un misterioso buco nero…

TIDUS: Torneròòòòò…

 

Riuscirà Tidus a salvarsi da morte certa? Auron affronterà la perdita del suo amato sakè? I Teletubbies avranno avuto quello che meritavano? Gai sarà la nuova stella del Blitz? Come sempre, ad alcune di queste folli domande troverete risposta nel prossimo capitolo!

 

Commentate numerosi!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy X / Vai alla pagina dell'autore: Black_Cat